• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1271 di 4439 PrimoPrimo ... 2717711171122112611269127012711272127312811321137117712271 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,051 fino 19,065 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Perchè non *lo* telefoni? qui a casa mia è un centralino

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Cioè Peperina io feci questa cosa otto anni fa mica cotica
    se molto semplicemente lo chiedessi?

Originariamente postato da Eleonora
    e ti pareva mi è tornata l'allergia agli occhi ...tutta colpa del polline che maleeee
    Anche io pensavo di avere l'allergia invece era una cheratite... che dolore atroce! ora sto bene però

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Ember
    Perchè non *lo* telefoni? qui a casa mia è un centralino
    Perchè non ci è dato sapere i numeri...a noi comuni mortali

Originariamente postato da ghiretto
    Cioè Peperina io feci questa cosa otto anni fa mica cotica
    se molto semplicemente lo chiedessi?
    ghiretto bello purtroppo il ricevimento è domani e io sto poco bene, stessi problemi di Eleonora, che ha la mia massima comprensione

Penso che la manderò...alla fine voglio dire, mica è un delitto, vero?

Ps Ember, l'ho avuta anche io la cheratite, causa lenti a contatto...e oltre al dolore sembravo sfigurata teribbbbile
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Roma?!Davvero?!!
    Troverò qualcuno?!Non rimango sola??
    Grazie
    A volte la cosa che desidero più di tutto è parlare parlare parlare e sfogarmi su tutto e magari avere anche qualche consiglio
    Invece per me è così difficile parlare

Picciurina L'avatar di peperina
    Ma penelope! noi siamo qui per ascoltare e darci una mano reciprocamente
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    e a proposito di mani
    Peperina mandala, ma se il professore non lo sa, credo sia carino accompagnarla da una lettera breve in cui spieghi che bla bla bla...

Penelope se non riesci a parlare scrivi canta insomma fai qualcosa altrimenti come possiamo esserti d'aiuto, piccolo che sia?

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    A volte la cosa che desidero è sfogarmi su tutto e magari avere anche qualche consiglio
    per me è così difficile parlare

Beh Penelope,sappi che esiste un altro modo per sfogarsi efficacemente è quello di raccontare tutto ad un diario.....scrivere......

Ricordati che è utile sfogarsi in qualche modo...

L'energia Psicodinamica accumulata non si crea e non si distrugge ma si trasforma da una forma in un'altra....come ci ricorda Freud...è come una pentola a pressione...deve uscire fuori,bisogna alzare il coperchio...
    Ultima modifica di Nos* : 23-05-2005 alle ore 19.22.44

Penelope*
    Ospite non registrato
    E' bello sapere che ci siete
    Scrivere serve a sfogarsi è vero, ma il diario non porta consigli, non ti protegge, non ti conforta e non ti sostiene e non ti abbraccia.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Grazie a tutti per il sostegno!! ho chiamato l'oculista per un appuntamento e mi ha detto " un attimo che controllo...il primo posto disponibile è a Luglio, va bene?" LUGLIO?!?! ma gli occhi mi bruciano adesso!!!! allora mi ha detto che forse riesce a trovarmi un buco per mercoledi...e lo spero!!!

Nos* io sono stata operata alla caviglia (mi hanno ricostruito il legamento) d'Agosto e ti puoi immaginare il caldo che avevo con il gesso!!!

Penelope ricorda che ci siamo noi se hai bisogno di sfogarti!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ormai litighiamo sempre,non ne posso più...non ci capiamo assolutamente...siamo troppo diversi...lo dovevo immaginare fin dall'inizio...ho sbagliato tutto...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Il tempo passa e non passa mai allo stesso tempo..non ho mai capito il perchè..i problemi negli anni cambiano si trasformano si cancellano e si trasformano in altri.
    Si cresce..a volte vorrei essere piccola..a volte mi sembra di aver fatto già così tanta strada..a volte mi sembra di non avere ancora affrontato niente.A volte sono piena di sogni..a volte sono vuota.
    Sono bipolare in ogni cosa.Felice-triste; Soddisfatta-insoddisfatta; Semplice e complicata.Non mi capirò mai.Più ci provo più mi sfuggo.
    A volte vorrei vivere in un'isola deserta..a volte non posso fare a meno di città caotiche.Desidero il dolce far niente per poi sognare giornate piene zeppe di impegni.Vorrei a volte stare sola..ma poi odio la solitudine.Ho bisogno di gente, ma poi adoro il silenzio e il flusso dei pensieri dello stare sola.Un giorno vorrei cambiare io, il giorno dopo vorrei che fossero gli altri a cambiare.Un giorno vorrei districare i miei pensieri contorti..ma a volte mi vado bene così.Non lo so.Non so cosa è giusto è sbagliato.Non so neanche di preciso come mi sento.
    Insicura, svogliata, senza obiettivo, ferita, impaurita, incerta.
    Sicuramente, almeno questo, innamorata.
    Notte

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    [0:06]

Sono 6 giorni, 14 ore e 5 minuti che........ ................. ... ........... .......... ............................rullo di tamburi........ ....... ...........................................non mangio le unghie!!

E non ci penso nemmeno a sta cosa qui...
    Ultima modifica di saretta85 : 24-05-2005 alle ore 00.16.32

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 0.13 |
    Gran bella serata di merda.

Originariamente postato da Eleonora
    Grazie a tutti per il sostegno!! ho chiamato l'oculista per un appuntamento e mi ha detto " un attimo che controllo...il primo posto disponibile è a Luglio, va bene?" LUGLIO?!?! ma gli occhi mi bruciano adesso!!!! allora mi ha detto che forse riesce a trovarmi un buco per mercoledi...e lo spero!!!
    Pensa che io tempo fa sono dovuta correre al pronto soccorso e non volevano farmi vedere l'oculista che era li bello bello nello studio all'ospedale a non fare nulla! Mi sono impuntata e ho detto che di li non me ne andavo Che poi l'oculista mi fa: "cosa ti senti?" "mi bruciano gli occhi e mi da fastidio la luc..." sbaraflash! Mega farone sparato in faccia e poi mi dava delle gran svilite perchè non riuscivo a tenere gli occhi aperti per fortuna almeno la diagnosi era giusta, e poi due giorni dopo sono andata dall'oculista di fiducia che mi ha anche detto che sono carina

Pagina 1271 di 4439 PrimoPrimo ... 2717711171122112611269127012711272127312811321137117712271 ... UltimoUltimo

Privacy Policy