Perchè non *lo* telefoni?qui a casa mia è un centralino
![]()
![]()
Cioè Peperina io feci questa cosa otto anni famica cotica
se molto semplicemente lo chiedessi?
Anche io pensavo di avere l'allergia invece era una cheratite... che dolore atroce!Originariamente postato da Eleonora
e ti parevami è tornata l'allergia agli occhi
...tutta colpa del polline
che maleeee
![]()
ora sto bene però
![]()
Perchè non ci è dato sapere i numeri...a noi comuni mortaliOriginariamente postato da Ember
![]()
![]()
ghiretto belloOriginariamente postato da ghiretto
Cioè Peperina io feci questa cosa otto anni fa mica cotica
se molto semplicemente lo chiedessi?purtroppo il ricevimento è domani e io sto poco bene, stessi problemi di Eleonora, che ha la mia massima comprensione
Penso che la manderò...alla fine voglio dire, mica è un delitto, vero?
Ps Ember, l'ho avuta anche io la cheratite, causa lenti a contatto...e oltre al dolore sembravo sfiguratateribbbbile
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Roma?!Davvero?!!
Troverò qualcuno?!Non rimango sola??
Grazie
![]()
A volte la cosa che desidero più di tutto è parlare parlare parlare e sfogarmi su tutto e magari avere anche qualche consiglio
Invece per me è così difficile parlare![]()
Ma penelope! noi siamo qui per ascoltare e darci una mano reciprocamente![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
e a proposito di mani
Peperina mandala, ma se il professore non lo sa, credo sia carino accompagnarla da una lettera breve in cui spieghi che bla bla bla...
Penelope se non riesci a parlare scrivi canta insomma fai qualcosa altrimenti come possiamo esserti d'aiuto, piccolo che sia?
Originariamente postato da Penelope*
A volte la cosa che desidero è sfogarmi su tutto e magari avere anche qualche consiglio
per me è così difficile parlare![]()
Beh Penelope,sappi che esiste un altro modo per sfogarsi efficacemente è quello di raccontare tutto ad un diario.....scrivere......
Ricordati che è utile sfogarsi in qualche modo...
L'energia Psicodinamica accumulata non si crea e non si distrugge ma si trasforma da una forma in un'altra....come ci ricorda Freud...è come una pentola a pressione...deve uscire fuori,bisogna alzare il coperchio...
Ultima modifica di Nos* : 23-05-2005 alle ore 19.22.44
E' bello sapere che ci siete
Scrivere serve a sfogarsi è vero, ma il diario non porta consigli, non ti protegge, non ti conforta e non ti sostiene e non ti abbraccia.![]()
Grazie a tutti per il sostegno!!![]()
ho chiamato l'oculista per un appuntamento e mi ha detto " un attimo che controllo...il primo posto disponibile è a Luglio, va bene?"
![]()
LUGLIO?!?! ma gli occhi mi bruciano adesso!!!!
allora mi ha detto che forse riesce a trovarmi un buco per mercoledi...e lo spero!!!
Nos* io sono stata operata alla caviglia (mi hanno ricostruito il legamento) d'Agosto e ti puoi immaginare il caldo che avevo con il gesso!!!
Penelope ricorda che ci siamo noi se hai bisogno di sfogarti!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ormai litighiamo sempre,non ne posso più...non ci capiamo assolutamente...siamo troppo diversi...lo dovevo immaginare fin dall'inizio...ho sbagliato tutto...
Il tempo passa e non passa mai allo stesso tempo..non ho mai capito il perchè..i problemi negli anni cambiano si trasformano si cancellano e si trasformano in altri.
Si cresce..a volte vorrei essere piccola..a volte mi sembra di aver fatto già così tanta strada..a volte mi sembra di non avere ancora affrontato niente.A volte sono piena di sogni..a volte sono vuota.
Sono bipolare in ogni cosa.Felice-triste; Soddisfatta-insoddisfatta; Semplice e complicata.Non mi capirò mai.Più ci provo più mi sfuggo.
A volte vorrei vivere in un'isola deserta..a volte non posso fare a meno di città caotiche.Desidero il dolce far niente per poi sognare giornate piene zeppe di impegni.Vorrei a volte stare sola..ma poi odio la solitudine.Ho bisogno di gente, ma poi adoro il silenzio e il flusso dei pensieri dello stare sola.Un giorno vorrei cambiare io, il giorno dopo vorrei che fossero gli altri a cambiare.Un giorno vorrei districare i miei pensieri contorti..ma a volte mi vado bene così.Non lo so.Non so cosa è giusto è sbagliato.Non so neanche di preciso come mi sento.
Insicura, svogliata, senza obiettivo, ferita, impaurita, incerta.
Sicuramente, almeno questo, innamorata.
Notte![]()
[0:06]
Sono 6 giorni, 14 ore e 5 minuti che........
.................
...
...........
..........
............
................rullo di tamburi........
.......
..........
.........
.........
....
...........non mangio le unghie!!
![]()
E non ci penso nemmeno a sta cosa qui...![]()
Ultima modifica di saretta85 : 24-05-2005 alle ore 00.16.32
| 0.13 |
Gran bella serata di merda.![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Pensa che io tempo fa sono dovuta correre al pronto soccorso e non volevano farmi vedere l'oculistaOriginariamente postato da Eleonora
Grazie a tutti per il sostegno!!![]()
ho chiamato l'oculista per un appuntamento e mi ha detto " un attimo che controllo...il primo posto disponibile è a Luglio, va bene?"
![]()
LUGLIO?!?! ma gli occhi mi bruciano adesso!!!!
allora mi ha detto che forse riesce a trovarmi un buco per mercoledi...e lo spero!!!
che era li bello bello nello studio all'ospedale a non fare nulla! Mi sono impuntata e ho detto che di li non me ne andavo
Che poi l'oculista mi fa: "cosa ti senti?" "mi bruciano gli occhi e mi da fastidio la luc..." sbaraflash! Mega farone sparato in faccia
e poi mi dava delle gran svilite perchè non riuscivo a tenere gli occhi aperti
per fortuna almeno la diagnosi era giusta, e poi due giorni dopo sono andata dall'oculista di fiducia che mi ha anche detto che sono carina
![]()
![]()