• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1272 di 4439 PrimoPrimo ... 2727721172122212621270127112721273127412821322137217722272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,066 fino 19,080 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    notte ciccini
    menomale stasera era lunedì usa andare a cena fuori
    però che mancie che mi lasciano

grande Rae
    forza Penelope i momenti brutti prima o poi passano so che non è una grande consolazione ma è la verità

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno..oggi FORSE niente mare,il cielo é coperto.Mi son svegliata mezzora fa con l'infermiere e l'ago nella mia dolce venuzza..alle 9 esco..e kissà a ke ora rimetterò piede in casa!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie Claudina
    Come ci si fa a svegliare cosi' più brutte del solito
    Come si fa a richiamare una persona dopo un pò che non la senti e spratutto dopo averci litigato?ma che le dico?Come faccio?Non mi riesce eppure dovrei,Ma come si fa?

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Non c'è niente da fare...è più forte di me!! Se non c'è urgenza nessuno mi muove: so' sfaticata PUNTO. Non sto facendo un BIP invece di studiare, e perchè?!Perchè posso consegnare sto compito fino al 31 e il mio cervello non si vuol convincere che sarebbe stato meglio farlo ora, per me e per la prof.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    .."Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano.

Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite,quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino.Se siamo disperati,invece,se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita,allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.

Tutti sanno amare, poichè nascono con questo dono.

Alcuni praticano l'amore naturalmente, ma la maggioranza deve apprendere di nuovo,ricordare come si ama;

e tutti -senza alcuna eccezione-hanno bisogno di bruciare nel fuoco delle proprie emozioni passate,di rivivere gioie e dolori, cadute e riprese,fino al momento in cui sono in grado di intravedere il filo conduttore che esiste dietro ogni incontro"..

Paulo Coelho
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Il giorno è arrivato: David ti voglio bene

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono soddisfatta..stamane sono riuscita a studiare!Miracolo!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Otite e tonsillite e sono al lavoro perche' domani devo andare a firenze dal mio relatore
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    Otite e tonsillite e sono al lavoro perche' domani devo andare a firenze dal mio relatore
    Mi spiace Paulina :smack

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Megghina
    mi dispiace tanto megghina!! l'otite è pallosissima... rimettiti presto
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    specialmente per chi lavora con una cuffia all'orecchio..... devo laurearmi e venire via da qui.. ne va della mia salute!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Megghi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    belli i nuovi nomi o cariche {come si chiamano?? } per i membri.. però non mi piace molto la carica di Postatore Compulsivo anzi... devo dire che mi fà anche paura

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    tornata. Dopo 5 giorni fantastici è dura tornare alla bruta realtà. madonna che depressione mi viene da piangere e non smettere per due giorni di fila.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Caro Babbo Natale
    So che è presto, ma ho una richiesta ufficiale da farti
    Se prometto che il prossimo natale il regalo me lo compro da sola risparmiando gia da ora ,
    tu giovedi mi mandi una bella botta di .. fortuna per l'esame che senza quella non combino nulla?
    Grazie

Ah non dire niente a sant'antonio di questo favorino, 'perchè mi ha aiutata gia per teorie e tecniche dei test, poi si mette a fare il polemico coma al solito

Sanità mentale
    Ultima modifica di Rae : 24-05-2005 alle ore 20.17.49
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1272 di 4439 PrimoPrimo ... 2727721172122212621270127112721273127412821322137217722272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy