Voglio dormire sempre
rigiro
Voglio dormire sempre
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per me è tempo di macumbe...
rigiro
sperando che ci sia il sole...sabato mare e poi alla sera un addio al nubilatodomenica ripiglio dei bagordi precedenti
se riesco mare se no tanto riposo
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Anche io voglio dormire fino a mezzogiorno e poi lasera posso fare tardi![]()
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
non ho programmi
è vero il mito che "quella bella è antipatica e quella brutta è simpatica?"( E lo stesso x i maschi) ?
non posso che confermare la versione di anna.lisa82
rigiro
non sempre, anche se ogni tanto, ci sta!!!
meglio il maschio depilato o no???(non faccio al contrario x le donne, se no....hihih)
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
odio gli uomini che hanno le sopracciglia + perfette delle mie....e quelli super depilati ovunque,.... ma certo gli orsi con i peli con il collo o con la spalla totalmente ricoperta
di moquette.... non si possono vedere, quelli che x intenderci al posto dell'accappatoio x asciugarsi usano il phone....anche no...
una via di mezzo....sarebbe ideale...
rigiro....
Odio gli uomini depillati
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
detesto che un uomo abbia le sopracciglia più curate delle mie (che facciamo, ci scambiamo le pinzette???), certo, se hanno il monociglio, che facciano un po' come mosè e il mar rosso: dividano pure, e che cavolo, tanto già sembrano scimpanzè di loro
i peli sul petto mi piacciono, anche abbondanti, ma sulla schiena no, vi prego...
rigiro, chi sa che gli uomini non prendano spunti con i nostri suggerimenti...
Non mi piacciono gli uomini depilati però quoto tutto ciò detto finora sulla moquette, diciamo che devono essere una via di mezzo, però le gambe depilate per favore no!
Rigiro
O.T. : sto prendendo appunti x fare colpo su alcune utenti di opsOriginariamente postato da morrigan
chi sa che gli uomini non prendano spunti con i nostri suggerimenti...![]()
Ultima modifica di Johnny : 08-09-2006 alle ore 13.39.28
L'uomo peloso ? Non troppo! Pochi peli sul petto, zero sulla schiena.
Belli sulle braccia..da accarezzare...non troppi sui polsi e sulle mani ( lisce e ben curate!) e pochi sulle gambe.
La barba? Sono pure peli..no? Adoro la barba...ma curata e stile pizzetto di vari tipi......bella anche la barbetta inizio ricrescita......
stop..
rigiro
Buona vita a tutti!
Partendo dal fatto che i peli sulla schiena sono orrendi (anche se il povero non ne ha colpa...), meglio un sano pelo che un uomo depilato!! Saranno i pregiudizi (lo sono sicuramente!) ma gli uomini depilati mi ispirano meno mascolinità
Rigiro