• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1273 di 4439 PrimoPrimo ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,081 fino 19,095 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Rae
    Caro Babbo Natale
    So che è presto, ma ho una richiesta ufficiale da farti
    Se prometto che il prossimo natale il regalo me lo compro da sola risparmiando gia da ora ,
    tu giovedi mi mandi una bella botta di .. fortuna per l'esame che senza quella non combino nulla?
    Grazie

Ah non dire niente a sant'antonio di questo favorino, 'perchè mi ha aiutata gia per teorie e tecniche dei test, poi si mette a fare il polemico coma al solito

Sanità mentale
    caro babbo natale ma funziona?? bhè, ti voglio chiedere una cosa cosina anche io... mi aiuteresti anche a me per l'esame di Psicologia Generale??

**E' 2 giorni che non dormo per colpa di zanzare e oggi pomeriggio ho comprato un antizanzare ad ultrasuoni... ora gli faccio vedere io chi è il più forte!! stanotte sembravo un mastino in cerca di zanzare da spiaccicare... ho messo anche 4 quadratini anti-zanzare puzzolenti che sembrava che le attiravo invece di allontanarle di.... 8 metri c'è scritto!! invece non funzionava proprio **

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Sono sconvolto, allibito, contrariato, offeso....
    Polemiche sterili e inutili che vengono dirottate, simpatie e antipatie che prevalgono sull'oggettività, accuse che vengono mosse gratuitamente come se niente fosse senza sapere NIENTE, indifferenza, menefreghismo e ipocrisia oggi come non mai...

Sono veramente senza parole, non me l'aspettavo.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Raga scucate,qualcuno di voi una volta aveva un'immagine con titti che faceva una specie di preghiera mattutina molto simpatica....nn sono riuscita a salvarla.....nn è ke potresti rimetterla?????

Tipregotipregotipregotiprego!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sto riguardando Così è la vita io adoro quei 3 uomini!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Notte a tutti e sogni d'oro...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 00.00 |

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    0.03 Domani si inizia..........dico sempre così.........ma domani è la volta buona, lo senti

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Lunedì è stata una bella giornata,ma oggi non va bene per un cazzo.messaggi e incontri casuali per strada che non ci volevano per un cazzo,e in un momento che proprio non ha bisogno di queste stronzate.C'è stata forse questo martedì una specie di lotteria cosmica per assegnarmi tutte le puttanate più creative e farmi piovere addosso merda?
    bene,bene,Matteo,ora devi stare su,mettere in stand by l'umore per 2 giorni e mezzo;ti serve assolutamente avere il cervello a tua completa disposizione ora.Ci penserai dopo,ok? 2 giorni e mezzo suuuu

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Dopo l'esame mi ha investita la stanchezza.Torno a casa con l' idea di un meritato letto...invece niente e sono ancora sveglia..
    Mi piacerebbe scrivere di più nel forum ma non ho mai tempo ed oggi non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti.
    E domani è un'altra giornataccia.Sigh.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Odio gli ormoni
    Pessimo umore
    Nervosissima per l'esame di domani
    Voglia di studiare meno di zero
    entusiasmo per le cose belle programmate per il dopo esame meno di zero
    Fa caldo
    Mi sveglio nel cuore delle notte e non riesco più a dormire
    Inetgratore e via confido nell'effetto placebo di questi cosi
    E odio anche gli idoti che si divertono, senza avrti dato il loro numero a fare 10 000 squilli di fila di notte al mio messaggio " Divertente eh. Che spasso" la "sua"risposta sono stati altri 10 000 squilli di fila e io che cercavo di rispondere a un sms
    Gentile fanciullo/e , stai rischiando la vita se fai cosi è perchè decisamente non mi conosci. Poche sono le cose che mi mandano in bestia e questa è una di quelle.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io non ce la faccio piu'a questo ritmo..e siamo solo a mercoledi. xche'i genitori voglio fare i figli se poi li mollano tutto il giorno alle babysitter??{e una babysitter in particolare ha bisogno di studiare xche'ha l'esame a breve e x farlo deve far dormire la pupattola x ore di fila }

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buon giorno a tutti!!

altra nottataccia...anche la nonna del mia ragazzo se n'è andata stanotte ...ma questa primavera forse ha portato un po' merda?? noooo
    Oggi finalmente vado dall'oculista che è riuscito (meglio per lui) a trovarmi un buchino tra i suoi mille appuntamenti: cosi alle 14.15 vado e spero che non mi dica che mi è tornata l'allergia
    Devo finire anche di fare il cambio di stagione...che p non mi sta più niente!! devo passare alle maniere forti: pane e acqua per tre settimane e poi vediamo se dimagrisco un po'!! ho il morale sotto zero...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Eleonora
    Buon giorno a tutti!!

altra nottataccia...anche la nonna del mia ragazzo se n'è andata stanotte ...ma questa primavera forse ha portato un po' merda?? noooo
    Oggi finalmente vado dall'oculista che è riuscito (meglio per lui) a trovarmi un buchino tra i suoi mille appuntamenti: cosi alle 14.15 vado e spero che non mi dica che mi è tornata l'allergia
    Devo finire anche di fare il cambio di stagione...che p non mi sta più niente!! devo passare alle maniere forti: pane e acqua per tre settimane e poi vediamo se dimagrisco un po'!! ho il morale sotto zero...
    Eleeeee non voglio vederti triste ti sono vicina

*09.15*
    Mi sono prenotata per l'esame di psicometria con la bachmann

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da saraflorence
    Eleeeee non voglio vederti triste ti sono vicina

*09.15*
    Mi sono prenotata per l'esame di psicometria con la bachmann
    sara come sempre sei dolcissima grazie!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 1273 di 4439 PrimoPrimo ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimoUltimo

Privacy Policy