Originariamente postato da Rae
Caro Babbo Natale
So che è presto, ma ho una richiesta ufficiale da farti
Se prometto che il prossimo natale il regalo me lo compro da sola risparmiando gia da ora ,
tu giovedi mi mandi una bella botta di .. fortuna per l'esame che senza quella non combino nulla?
Grazie![]()
Ahnon dire niente a sant'antonio di questo favorino, 'perchè mi ha aiutata gia per teorie e tecniche dei test, poi si mette a fare il polemico coma al solito
![]()
![]()
![]()
Sanità mentale![]()
caro babbo natale
ma funziona??
bhè, ti voglio chiedere una cosa cosina anche io...
mi aiuteresti anche a me per l'esame di Psicologia Generale??
**E' 2 giorni che non dormoper colpa di zanzare
e oggi pomeriggio ho comprato un antizanzare ad ultrasuoni... ora gli faccio vedere io chi è il più forte!!
stanotte sembravo un mastino in cerca di zanzare da spiaccicare... ho messo anche 4 quadratini anti-zanzare puzzolenti che sembrava che le attiravo invece di allontanarle di.... 8 metri c'è scritto!!
invece non funzionava proprio
**

non dire niente a sant'antonio di questo favorino, 'perchè mi ha aiutata gia per teorie e tecniche dei test, poi si mette a fare il polemico coma al solito 
ma funziona??
bhè, ti voglio chiedere una cosa cosina anche io...
mi aiuteresti anche a me per l'esame di Psicologia Generale??
e oggi pomeriggio ho comprato un antizanzare ad ultrasuoni... ora gli faccio vedere io chi è il più forte!!
stanotte sembravo un mastino in cerca di zanzare da spiaccicare... ho messo anche 4 quadratini anti-zanzare puzzolenti che sembrava che le attiravo invece di allontanarle di.... 8 metri c'è scritto!!
invece non funzionava proprio
alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

confido nell'effetto placebo di questi cosi
se fai cosi è perchè decisamente non mi conosci. Poche sono le cose che mi mandano in bestia e questa è una di quelle.
xche'i genitori voglio fare i figli se poi li mollano tutto il giorno alle babysitter??{e una babysitter in particolare ha bisogno di studiare xche'ha l'esame a breve e x farlo deve far dormire la pupattola x ore di fila 
non mi sta più niente!! devo passare alle maniere forti: pane e acqua per tre settimane e poi vediamo se dimagrisco un po'!! ho il morale sotto zero...
ti sono vicina