concordo pienamente con tata!
e ora...quale vizio non riuscite proprio ad eliminare?
concordo pienamente con tata!
e ora...quale vizio non riuscite proprio ad eliminare?
Kat
Di mangiare tutti i giorni cioccolata fondente
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
maledetta dolce sigaretta dopo il caffè appena mi sveglio...
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
di collegarmi a ops ogni volta che accendo il computer
rigggiro
idem come rasputin
rigiro
Sigaretta dopo aver fatto l'amore![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
collegarmi ad ops ogni volta che accendo il computer
il primo pensiero della giornata appenna svegli e l'ultimo prima di addormentarvi?
Buona vita a tutti!
ke bello abbiamo una cosa in comuneOriginariamente postato da lialy
idem come rasputin
appena sveglio: penso alla colazione, a cosa posso mangiare x variare un pò...e alla fine vado sepre col solito: latte e boiscottiil primo pensiero della giornata appenna svegli e l'ultimo prima di addormentarvi?![]()
prima di dormire: sinceramente non lo so, xke poi mi addormento![]()
rigiro
Appena mi sveglio penso ad organizzare la mia giornata ma prima i tutto a fare colzione,la sera prima di addormentarmi il mio pensiero và alle oersone che amo.
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
Il primo pensiero la mattina va a che cosa devo fare nella giornata, l'ultimo la sera va a chi voglio bene
primo pensiero: cerco di riacciuffare tutte le idee del giorno prima.....altrimenti finisce che faccio solo metà delle cose che avevo deciso di fare!!!
ultimo pensiero: dipende dalla giornata trascorsa.....magari mi addormento con la bella scena di un film in mente! e una preghiera!
Chiudete gli occhi: quale è la scena più romantica che vi viene in mente? (non deve essere necessariamente realmente accaduta.....)![]()
Oggi mi viene in mente questa perchè è accaduta ieri sera:
guardare i fuochi d'artificio con lui che mi abbraccia dietro di me e mi dà mille baci sulla nuca...
Rigiro
penso che non ci sia niente di più romantico di uno sguardo sincero della persona che ami....
la nostra vita oscilla tra il dolore e la noia passando sporadicamente nel piacere.... questa frase l'ha detta un filosofo ...ma la vostra vita dove si ferma?
Vittime, non lo siamo tutti?!
la vita, e meno male, non si ferma, cmq in questo periodo c'è un'alternanza di contentezza misto tristezza, dipende dalla giornata e da chi mi sta vicino
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Direi che dipende dalle giornate, in questo periodo sono nella fase della felicità perchè amo il mese di settembre nel quale si può ancora andare al mare e la spiaggia torna ad essere sul serio di noi autoctoni.
rigiro