Originariamente postato da ghiretto
Io mi sono decisamente affezionata a questa comunità, vi voglio bene
Grazie grazie grazie a tutti![]()
Quoto in pieno e...un abbraccio grandissimo a te...![]()
Originariamente postato da ghiretto
Quoto in pieno e...un abbraccio grandissimo a te...![]()
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
tornata adesso dal funerale della nonna del mio ragazzo...che tristezza, forse perchè il ricordo di mio nonno è ancora fresco...proprio oggi, due mesi fa, c'è stato il suo e tornare ancora lì, adesso che hanno messo anche la fotografia è stato difficile...
e chi ha voglia adesso di mettersi a studiare?? però devo, uffa
Ghiretto, grazie del complimento che mi hai fatto su " Botta e risposta" !!! mi ha fatto tanto tanto piacere
non me l'ha mai detto nessuno che sono solare
![]()
e ti quoto in pieno perchè anch' io mi sto affezionando tantissimo a tutti voi![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ore 19 59
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè son cosi brava a incastrarmi in situazioni del genere
?? La mia tesi sarà sulla componente gentica della capacità di mettersi sempre in situazioni ostiche
![]()
Potrei farla sperimentalee testare gli strumenti su di me.. e su di me.. potrei fare
uno studio longitudianale
!!!
devo dormire
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non so bene il perchè ma oggi mi sento vecchia![]()
..l'unica cosa di positivo è che mi son messa a studiare.. vecchia e inconcludente ecco cosa sono.
non voglio partire e passare ore nelle stazioni cercando treni per tornare a casa, dopo esser stata in un posto poco piacevole...sarà un orribile week end
no,no grazie,stasera non esco,sono troppo sfavato![]()
oooooooooooooohhhhhhhhhh qualcuno che usa questo termine...Originariamente postato da Parsifal
sono troppo sfavato![]()
qua pare che lo usi solo io,quando parlo nn mi capiscono mai
eppure è abbatsanza fiorentino come modo di dire
![]()
In effetti qui non è che si usi molto,però mi viene da dire così avolte,non so dove l'ho sentito.Si usa di più "scoglionato" qua![]()
Io sono arrivata da pochissimo,ma anch'io mi sto affezionando a tutti voi,forse perchè ho trovato persone con cui penso di essere in sintoniaOriginariamente postato da ghiretto
![]()
Leggo sempre con piacere i vostri post,mi lasciano delle tracce e mi ritrovo a pensare a questa comunità nel bel mezzo di una festa(mi hanno chiesto cosa stessi leggendo ultimamente).
Essere capitata per caso qui si è rivelata una cosa bella e anch'io mi sento di ringraziarvi...
walk on,walk on,with hope in your heart
and you'll never walk alone
you'll never walk alone![]()
sto crollando dal sonno, ho mal di testa, mi bruciano da morire gli occhi e ho 100 pulsazioni al minuto ( maledetta tiroide) quindi credo che non mi rimanga altro da fare che andare a letto....Buona notte a tutti!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
A volte mi sembra di avere fatto un sacco di cose nella mia vita, a volte mi sembra di dover sempre iniziare.
Voglio autostima e positività..sapete dove le vendono?![]()
Esse sono dentro di te ,non ti meravigliare poi se devi sempre iniziare daccapo è normale è la vita....altrimenti sarebbe tutto finito...iniziare-finire-ricominciare...........Originariamente postato da Penelope*
A volte mi sembra di avere fatto un sacco di cose nella mia vita, a volte mi sembra di dover sempre iniziare.
Voglio autostima e positività..sapete dove le vendono?![]()
Si Penelope a volte cerchiamo la felicità chissà dove,ma se ci guardiamo intorno è vicino a noi....contaci![]()
Sono troppo nervosaaaaaaaaaaa
Nos* vuoi diventare il mio psicologo di fiducia?
Spesso spendi parole incoraggianti per me...per me...grazie
Dai Pax..non so cosa è successo ma andrà tutto bene![]()