• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1276 di 4439 PrimoPrimo ... 2767761176122612661274127512761277127812861326137617762276 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,126 fino 19,140 di 66577
    Originariamente postato da ghiretto
    Io mi sono decisamente affezionata a questa comunità, vi voglio bene
    Grazie grazie grazie a tutti

Quoto in pieno e...un abbraccio grandissimo a te...
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    tornata adesso dal funerale della nonna del mio ragazzo...che tristezza, forse perchè il ricordo di mio nonno è ancora fresco...proprio oggi, due mesi fa, c'è stato il suo e tornare ancora lì, adesso che hanno messo anche la fotografia è stato difficile...

e chi ha voglia adesso di mettersi a studiare?? però devo, uffa

Ghiretto , grazie del complimento che mi hai fatto su " Botta e risposta" !!! mi ha fatto tanto tanto piacere non me l'ha mai detto nessuno che sono solare
    e ti quoto in pieno perchè anch' io mi sto affezionando tantissimo a tutti voi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ore 19 59

ma perchè son cosi brava a incastrarmi in situazioni del genere ?? La mia tesi sarà sulla componente gentica della capacità di mettersi sempre in situazioni ostiche
    Potrei farla sperimentale e testare gli strumenti su di me.. e su di me.. potrei fare uno studio longitudianale !!!

devo dormire
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non so bene il perchè ma oggi mi sento vecchia
    ..l'unica cosa di positivo è che mi son messa a studiare.. vecchia e inconcludente ecco cosa sono.

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    non voglio partire e passare ore nelle stazioni cercando treni per tornare a casa, dopo esser stata in un posto poco piacevole...sarà un orribile week end

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    no,no grazie,stasera non esco,sono troppo sfavato

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Parsifal
    sono troppo sfavato
    oooooooooooooohhhhhhhhhh qualcuno che usa questo termine... qua pare che lo usi solo io,quando parlo nn mi capiscono mai eppure è abbatsanza fiorentino come modo di dire

In effetti qui non è che si usi molto,però mi viene da dire così avolte,non so dove l'ho sentito.Si usa di più "scoglionato" qua

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da ghiretto
    Io mi sono decisamente affezionata a questa comunità, vi voglio bene
    Grazie grazie grazie a tutti
    Io sono arrivata da pochissimo,ma anch'io mi sto affezionando a tutti voi,forse perchè ho trovato persone con cui penso di essere in sintonia

Leggo sempre con piacere i vostri post,mi lasciano delle tracce e mi ritrovo a pensare a questa comunità nel bel mezzo di una festa(mi hanno chiesto cosa stessi leggendo ultimamente ).
    Essere capitata per caso qui si è rivelata una cosa bella e anch'io mi sento di ringraziarvi...

walk on,walk on,with hope in your heart
    and you'll never walk alone
    you'll never walk alone

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sto crollando dal sonno, ho mal di testa, mi bruciano da morire gli occhi e ho 100 pulsazioni al minuto ( maledetta tiroide ) quindi credo che non mi rimanga altro da fare che andare a letto....Buona notte a tutti!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    A volte mi sembra di avere fatto un sacco di cose nella mia vita, a volte mi sembra di dover sempre iniziare.
    Voglio autostima e positività..sapete dove le vendono?

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    A volte mi sembra di avere fatto un sacco di cose nella mia vita, a volte mi sembra di dover sempre iniziare.
    Voglio autostima e positività..sapete dove le vendono?
    Esse sono dentro di te ,non ti meravigliare poi se devi sempre iniziare daccapo è normale è la vita....altrimenti sarebbe tutto finito...iniziare-finire-ricominciare...........

Si Penelope a volte cerchiamo la felicità chissà dove,ma se ci guardiamo intorno è vicino a noi....contaci

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono troppo nervosaaaaaaaaaaa

Penelope*
    Ospite non registrato
    Nos* vuoi diventare il mio psicologo di fiducia?
    Spesso spendi parole incoraggianti per me...per me...grazie

Dai Pax..non so cosa è successo ma andrà tutto bene

Pagina 1276 di 4439 PrimoPrimo ... 2767761176122612661274127512761277127812861326137617762276 ... UltimoUltimo

Privacy Policy