Originariamente postato da AshersNei
anche oggi m sento troppo demoralizzata...uff![]()
buongiorno a tutti!!! tra grease e studio son stressata persa!!!
ashers![]()
buongiorno a tutte....
qualcuna di voi capisce qualcosa di videoregistratori????
è da appena mi sono alzata che sto cercando di metterlo a posto ma non ne vuole sapere....![]()
![]()
![]()
ciaoooo![]()
buongiorno su con la vita
![]()
ta bonaOriginariamente postato da ianaiana
zi zi sono io!![]()
![]()
brava.. difficile?Originariamente postato da lasombra
evvai......ho dato anche lasio
un bacione a tutte
e grazie per il sostegno![]()
![]()
ciaoOriginariamente postato da lella1981
ciaooooo!!!![]()
![]()
![]()
NEANCH'IO inizialmente...Originariamente postato da Tina ^_^
nn era un gioco, microbo sta facendo una ricerca e la deve consegnare oggi però nn aveva voglia di uscire di casae l'ha postata qui e bisognava rispondergli per pm capito?
a proposito, tiessio mica c'ero riuscita
![]()
![]()
GRAZIEOriginariamente postato da Tiessina
Cimpri troppo carino l'avatar!!
![]()
Cimprimpessa
sono appena tornata a casa...ho conosciuto gwen..grazie mille,sei stata gentilissima
buongiorno!!! lo studio matto mi è servito a qualcosa... stamani ho passato l'esame con rutelliaiuto era troppo nervoso e acido, mi son seduta che tremavo come una foglia e non mi faceva nemmeno finire di parlare che già passava a un altro argomento... stressantissimo!!!!!!! cmq l'importante è avermelo tolto di mezzo, non ne potevo proprio più!!!
complimenti malfa![]()
io ora studio un po...dopo pranzo dovrei andare al mare ma il cielo è cosi cosi....![]()
brava malfa!!
grazie ragazze x l'incoraggiamento...ma è un periodo no!
x fortuna dopo vado a ingozzarmi di cinese![]()
Buongiorno a tutte!
E' ora che mi dia da fare per questa tesi e per recuperare i due laboratori mancanti![]()
Iana ho aggiunto il tuo contatto
Complimenti Malfa!![]()
Originariamente postato da malfattrice
buongiorno!!! lo studio matto mi è servito a qualcosa... stamani ho passato l'esame con rutelliaiuto era troppo nervoso e acido, mi son seduta che tremavo come una foglia e non mi faceva nemmeno finire di parlare che già passava a un altro argomento... stressantissimo!!!!!!! cmq l'importante è avermelo tolto di mezzo, non ne potevo proprio più!!!
![]()
la prossima volta che mio padre regala a mio fratello uno strumento musicale mi metto a urlare![]()
mi sa che mi monto una tendina in terrazza![]()
![]()
![]()
grazie ragasse!!!![]()
![]()
per caso su msn fa a parlare con più persone su di un'unica finestra? perchè sarebbe fighissimo se potessimo parlare tutte insieme (se volete di dò anche il mio di contatto)
Si che si puòOriginariamente postato da malfattrice
grazie ragasse!!!![]()
![]()
per caso su msn fa a parlare con più persone su di un'unica finestra? perchè sarebbe fighissimo se potessimo parlare tutte insieme (se volete di dò anche il mio di contatto)
![]()
che togooooo!!!Originariamente postato da Lunete
Si che si può![]()
allora devo frugarlo un pò per capire come fare
![]()
mi sembra ch si metta qualcosa tipo: invita qualcuno a qst conversazioneOriginariamente postato da malfattrice
che togooooo!!!allora devo frugarlo un pò per capire come fare
![]()