tra poco vado a farmi fare un bel massaggio, poi torno, aspetto che si faccia l'ora di pranzo, di pome starò con il mio amore....
l'udm che fa oggi?
tra poco vado a farmi fare un bel massaggio, poi torno, aspetto che si faccia l'ora di pranzo, di pome starò con il mio amore....
l'udm che fa oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho studiato un po' stamattina...poi ho dato un'occhiata ai concorsi in rete (risultato) poi pranzo, poi ho badato ai nipoti che ci erano affidati, poi mi sono stesa un po' sul letto perchè mi sono arrivate e sono morta...tra un paio d'ore mi preparo e esco per andare in pizzeria e cosi si concluderà la mia giornata...
l'udm ha assistito ad un gran temporalone oggi?
no, qui non è arrivato (ancora)
l'udm è stanco di studiare?![]()
sono stanca di lavorare, non ce la faccio più...
l'udm è stata l'intera giornata a lavoro senza condizionatore e con 40° fuori?![]()
no...da me ha fatto un temporale allucinante......
anche dall' udm c è stato il temporale?
no, macchè temporale, qui sauna 24h su 24h...
l'udm lavorerà fino a venerdì 11?![]()
Purtroppo noooofino al 31
L'udm ha un mal di testa incredibile??![]()
ho un attacco di sinusite talmente forte che mi fanno male anche gli occhi...
l'udm è contenta perchè ha visto il farmacista figo?
niente farmacisti fighi...
l'udm è distrutta?![]()
sì
l'udm ha già sonno?
sono cotta.
l'udm non sa più da cosa cominciare, viste le tante cose da fare?![]()
eehh si!!! sono distrutta!!!!
anche l'ud ha già sonno?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no
l'udm ha cenato?
si
l'udm stasera esce?
credo di no!
l'udm guarderà la tv?