Grazie mille Penelope....è che...non posso riuscire sempre a controllare tutto...io vorrei...ma...non ci riesco...
Grazie mille Penelope....è che...non posso riuscire sempre a controllare tutto...io vorrei...ma...non ci riesco...
Se non la smetti ti mozzico una mano!
Vado a nanna che è meglio... mi appoggerò sulla spalluccia del mio amore che è già nel mondo dei sogni da un'orae finalmente sarà tutto più bello!
![]()
Certamente,per qualsiasi cosa Penelope conta tranquillamenteOriginariamente postato da Penelope*
Nos* vuoi diventare il mio psicologo di fiducia?
Spesso spendi parole incoraggianti per me...per me...grazie
uperhug:
su di me....non ti preoccupare
![]()
Originariamente postato da pax83
Pax è impossibile controllare tutto per chiunque,questa anarchia fa parte della vita, noi siamo semplicemente dei piccoli esseri umani...in un universo così grande...Carpe diem......![]()
ho telefonato all'agenzia per dire che non vado al lavoro domani
(
mi sono alzata un nanosecondo prima dell'apertura dell'ufficio per avere la voce da jogy
cosi se dicevo che stavo male mi credevano
![]()
) ( tanto quest'estate sto casa per fare la tesi
i soldi non mi servono
![]()
) , oggi girissimo in bici
domani gita fuori porta
e nel pomeriggio un saltino a vedere la cugina della mia amica che si sposa e domenica
quasi quasi un bel mare con gli amicicci ci starebbe
![]()
Adoro i week end tutti per me![]()
Buona giornata a tutti![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sonno sonno sonno sonno sonnoooooooooooo![]()
![]()
![]()
Carissima riviera romagnola, tra poche ore, al 99% sarò lì!
E questa volta un belci sta tutto!!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Dove vai di bello?! Uè se passi di qui dilloOriginariamente postato da rexantony
Carissima riviera romagnola, tra poche ore, al 99% sarò lì!
E questa volta un belci sta tutto!!!
![]()
Torno dalla mia amata Fano e mi farò un bel giretto nel circondario (ti ho già mandato pm, mi hai solo anticipato nei tempi) beccando qualche vecchia amicizia.... mi raccomando beccamose!!
![]()
![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
"Ho voglia di fare a botte con qualcuno....adesso prendo un automobilista e MI faccio dare un SACCO di botte!!!!"
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
è andata
![]()
![]()
![]()
![]()
Eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma cosa avrò mai fatto a chiedere un parere a te![]()
![]()
![]()
![]()
???
Manca solo che mi marchi a fuoco accidenti![]()
![]()
![]()
!!!
Ma l'elasticità mentale no eh???![]()
???
Sono nervossissima adesso![]()
![]()
!!
Vado a farmi un giro vah![]()
Che altrimenti mordo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*dieta: uguale.stesso peso...come se avessi fatto gennaio/maggio di mantenimanto... causa incidente che mi ha segato prorpio le gambe...![]()
*avevo trovato un bel lavorino... 6 ore dalle 15 alle 21 centralinista in centro abbronzature,650 euro al mese.... posto soffiato(la mattina ci lavora una mia ex compagna di servizio civile...una che il lavoro nn sa nemmono cosa sia..una falsa ..![]()
![]()
) e x il pomeriggio c'è una raccomandata della capa... CHE SCHIFO
![]()
Tra poco si parteeeeee........ sono felicissimo.
Un saluto e buon fine settimana a tutti!!!
non ho concluso niente neanche oggi
e ci credo se la sera fai tardi![]()
![]()
e la mattina dormi![]()
e il pomeriggio ci sono le due pesti che ti disintegranodue pesti!!!!
vanno via oraeh!!!!!!!ma io ora vado a lavoro
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.