decisamente si
l'udm sta per uscire?
decisamente si
l'udm sta per uscire?
si si...ora vado a fare un giretto con l'amore mio..........................
l'udm è in crisi per amore o lavoro?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
solo per il lavoro
l'udm aspetta buone nuove lavorative?
Alessandra
sì, io le aspetto, ma non arrivano mai
(in bocca al lupo Pape!!)
l'udm non sa che fare pur essendo a lavoro?![]()
niente lavoro...
l'udm ha comprato un libro nuovo e bellisssssssimo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...per ora solo libri dell' univ....
l' udm sa dove si prendono i coniglietti da mettere in firma?
devi chiedere a Sfuma
l'udm usa la cremina al muschio bianco?
No
L'udm usa la cremina al cocco?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
zì, il latte per il corpo al cocco
l'udm ritiene di avere un carattere forte?
pure troppo...
l'udm guarderà il concerto di pino daniele a napoli, con un leggero magone?
l'udm si sta annoiando?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, sono cosìa guardare il concerto...
l'udm adora lo zio pino (daniele) ?
per me "zio pino" era il vicepreside del mio liceo.....!!!!
non ci vado pazza
l'udm ha mal di testa?
(Haruki Murakami)
no
l'upm sta per uscire e non ha voglia di prepararsi?
no
l'upm deve fare l'aerosol?