• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1279 di 4439 PrimoPrimo ... 2797791179122912691277127812791280128112891329137917792279 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,171 fino 19,185 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Potrei non sopravvivere a domani ...

Ohiohiohiohi...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mado' che sonno ieri sono uscita lo stesso ma momenti e crollavo addormentata già in macchina
    Che mi succede ??? Stasera sono uno straccio , vabbeh che di giorno son sempre fuori ma ho anche 22 anni non dovrei sprizzare energia da tutti i pori ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Angel83
    Ospite non registrato
    Sono felice
    Non vedo l'ora che sia giovedì

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angel83
    Sono felice
    Questa si che è una bella notizia,speriamo che si trasmetta a macchia d'olio,non c'è che dire l'ottimismo è il profumo della vita,complimenti così si fa..

Noto che sei di Varese spesso, diciamo quasi ogni anno vado a Fagnano Olona e ho visto numerose volte la tua città mi piace tantissimo....quando starò meglio ci ritorno magari ci si saluta...
    Ultima modifica di Nos* : 28-05-2005 alle ore 22.00.11

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Questa si che è una bella notizia,speriamo che si trasmetta a macchia d'olio,non c'è che dire l'ottimismo è il profumo della vita,complimenti così si fa..

Noto che sei di Varese spesso, diciamo quasi ogni anno vado a Fagnano Olona e ho visto numerose volte la tua città mi piace tantissimo....quando starò meglio ci ritorno magari ci si saluta...
    Ciao Nos Io non sono proprio della città, abito a una 30ina di km da Varese, cmq quando passi fammi un fischio Buona serata!
    Ciao

Tom57
    Ospite non registrato
    Stamattina mi sento stanco.. molto stanco.

Angel83
    Ospite non registrato
    Un'altra splendida giornata di sole!!!
    Buongiorno a tutti opsianucci!

Nos*
    Ospite non registrato
    Buongiorno anche da parte mia...una bella tazzina di caffè e si riprende a studiare Psicologia Fisiologica prima che il caldo prenda il sopravvento

Angel83
    Ospite non registrato
    Sarà bene iniziare a studiare va...
    Anche se ho voglia di tutto meno che di aprire i libri

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Uffi
    Non sto bene , fa caldo , ho la luna storta e domani è lunedi uffi.

Beh, adesso mi approprio dello straio e mi butto a leggere
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno...giornata da mare,ma devo studiare..ora inizio a preparare la colazione e a far alzare dal letto il dormiglione
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    è bello alzarsi a quest'ora e pensare solo di dover andare a lavorare...cose da fare senza pensare...troppo.
    è bello alzarsi dopo essere stati fuori con gente che non conosco e che nn si fa seghe mentali....chi sei, cosa fai da dove vieni...perchè sei qui....non devo spiegare...che bello...
    voglio andare al mare...ma nn oggi...ora scappo che sono in ritardo.
    ;-)
    Lucsa

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno
    che caldo fa????
    non vi dico che caldo a lavoro con accanto il forno a legna è una goduria sono uscita di lì mezza di sudore son venuta a casa a fare una doccia e poi sono uscita
    ieri sera abbiamo brindato al mio collega che va via è vero che è grazie a lui che io ora lavoro però cavolo da lunedì impazzisco
    altri soldini e più del previsto ma naturalmente ho incassato e son stata zitta
    ora vedo di studicchiare un pò ma che fatica voglio andare al mare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Angel83
    Ospite non registrato
    Che fatica studiare con sto caldooooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mia madre oggi ha superato se stessa....odiosa,insopportabile,rompipalle...sempr e nervosa...ma una calmata se la darà mai?

Pagina 1279 di 4439 PrimoPrimo ... 2797791179122912691277127812791280128112891329137917792279 ... UltimoUltimo

Privacy Policy