Potrei non sopravvivere a domani![]()
![]()
...
Ohiohiohiohi...![]()
Potrei non sopravvivere a domani![]()
![]()
...
Ohiohiohiohi...![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
mado' che sonno
ieri sono uscita lo stesso ma momenti e crollavo addormentata già in macchina
![]()
Che mi succede??? Stasera sono uno straccio
, vabbeh che di giorno son sempre fuori ma
ho anche 22 anni
non dovrei sprizzare energia da tutti i pori
![]()
![]()
![]()
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono felice![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia giovedì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa si che è una bella notizia,speriamo che si trasmetta a macchia d'olio,non c'è che dire l'ottimismo è il profumo della vita,complimenti così si fa..Originariamente postato da Angel83
Sono felice![]()
![]()
Noto che sei di Varese spesso, diciamo quasi ogni anno vado a Fagnano Olona e ho visto numerose volte la tua città mi piace tantissimo....quando starò meglio ci ritorno magari ci si saluta...
Ultima modifica di Nos* : 28-05-2005 alle ore 22.00.11
Ciao NosOriginariamente postato da Nos*
Questa si che è una bella notizia,speriamo che si trasmetta a macchia d'olio,non c'è che dire l'ottimismo è il profumo della vita,complimenti così si fa..
Noto che sei di Varese spesso, diciamo quasi ogni anno vado a Fagnano Olona e ho visto numerose volte la tua città mi piace tantissimo....quando starò meglio ci ritorno magari ci si saluta...Io non sono proprio della città, abito a una 30ina di km da Varese, cmq quando passi fammi un fischio
Buona serata!
Ciao![]()
Stamattina mi sento stanco.. molto stanco.
Un'altra splendida giornata di sole!!!
Buongiorno a tutti opsianucci!![]()
![]()
Buongiorno anche da parte mia...una bella tazzina di caffè e si riprende a studiare Psicologia Fisiologica prima che il caldo prenda il sopravvento
Sarà bene iniziare a studiare va...![]()
Anche se ho voglia di tutto meno che di aprire i libri![]()
Uffi
![]()
Non sto bene, fa caldo
, ho la luna storta
e domani è lunedi
uffi.
![]()
![]()
![]()
Beh, adesso mi approprio dello straio e mi butto a leggere![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno...giornata da mare,ma devo studiare..ora inizio a preparare la colazione e a far alzare dal letto il dormiglione
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è bello alzarsi a quest'ora e pensare solo di dover andare a lavorare...cose da fare senza pensare...troppo.
è bello alzarsi dopo essere stati fuori con gente che non conosco e che nn si fa seghe mentali....chi sei, cosa fai da dove vieni...perchè sei qui....non devo spiegare...che bello...
voglio andare al mare...ma nn oggi...ora scappo che sono in ritardo.
;-)
Lucsa
Buongiorno
che caldo fa????![]()
non vi dico che caldo a lavoro con accanto il forno a legna è una goduriasono uscita di lì mezza di sudore son venuta a casa a fare una doccia e poi sono uscita
ieri sera abbiamo brindato al mio collega che va viaè vero che è grazie a lui che io ora lavoro però cavolo da lunedì impazzisco
![]()
altri soldini e più del previstoma naturalmente ho incassato e son stata zitta
ora vedo di studicchiare un pò ma che faticavoglio andare al mare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Che fatica studiare con sto caldooooo![]()
Mia madre oggi ha superato se stessa....odiosa,insopportabile,rompipalle...sempr e nervosa...ma una calmata se la darà mai?