Un vaffa a tutti quelli che vorrebbero gestire la mia vita!
Un vaffa a tutti quelli che vorrebbero gestire la mia vita!
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
un vaffa a chi dice una cosa e poi ne fa un'altra...![]()
vaffa stronza!
non ci sei neppure una settimana e già vorrei che non fossi mai tornata
ma perchè mi illudo che le persone possano cambiare
è inutile l'invidia non scomparirà mai..mi fai![]()
Alla gente che ozia. Aspetto questo maledetto CAD da due fottutissimi mesiiiii!!!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
A te.
Io dico sempre che le persone non cambiano,ma crescono.Tu neanche quello.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
...al mondo intero è un pò troppo?
Oggi mi gira così.
Un vaffa di tutto cuore a quei bastardi che stanno trattando di merda il mio ragazzo...e anche me! Ma non ho capito, se litigate con lui cosa centro io, non sono mica una sua appendice, sono una PERSONA! Siete 3 str***i!
...al mio gemi ke dopo il sostegno e il coraggio ke t ho dato,anke se eravamo lontani,m ripaghi cn 1 assurda indifferenza...ma vaffanculo...nn t cerco più...tempo sprecato!![]()
a una lista infinita di prof,ad una pseudo-amica,a mia madre
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un vaffa alle cattiverie gratuite...![]()
-All'esame di orientamentooooooo che rimando per l'ennesima volta...è diventato una fobia sto cacchio di esame
- A quel pirla di un pirla...o che parlo turco -otmano o che sei tu che non ci arrivi Thomas!
-a mio fratello che ha fatto pace con quell'arpia di morosa che si ritrova...ma col cacchio che rimette piede a casa sta volta
- a me che ultimamente non predico neanche più ma razzolo male direttamente....bravaaaaaaaaaaaaa sempre meglio!
un vaffa a quello a cui ho chiesto un progetto per un laboratorio...e mi ha mandato un foglio con il titolo e il costo del progetto...
ma due righe di spiegazione facevi fatica a scriverle???![]()
un mega vaffa a mia suocera che rende la vita impossibile al mio amore......bastaaa...lascialo vivere...perchè devi scaricare tutti i problemi su di lui?
a te che sei stata la mia tristezza!
ma grazie alla tristezza son cresciuta... quindi vaffa ma in un certo senso grazie
ma vaffancul a te, proprio lei dovevi chiamare?????????
lo sapevi che non volevo...