• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 177 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 2651
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ma siete sicuri di questa cosa della convalida?? non dovrebbe esserci almeno un avviso??
    comunque anche a me ancora non risulta...
    Ultima modifica di zbzbzbilla : 21-07-2010 alle ore 13.19.49

Partecipante Affezionato

ma c'è qualcuno che ha mandato una mail a Bacchini per chiedergli come mai ad una settimana di distanza ancora non risulta la convalida?

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Confermo che anche a me non è ancora comparsa la convalida del tirocinio nella pagina ceda. Sono andato addirittura a ritirare lo statone in segreteria lunedì 19 e nemmeno lì mi risultava sostenuto.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ottimo...potrebbe dipendere dal fatto che il prof non ha firmato i libretti....ma ci aveva assicurato che comunque sarebbe stato registrato...mah. scrivo una mail al prof,vi faccio sapere appena rispondere cosi non gli intasiamo la posta

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ottimo...potrebbe dipendere dal fatto che il prof non ha firmato i libretti....ma ci aveva assicurato che comunque sarebbe stato registrato...mah. scrivo una mail al prof,vi faccio sapere appena rispondere cosi non gli intasiamo la posta

Ok grazie!

no, sinceramente non credo proprio che dipenda dal fatto dei libretti. Forse la registrazione del tirocinio avviene in modalità differenti rispetto a quella degli esami.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Si infatti....raga l'importante è aver firmato la camicia....i libretti sono solo per noi!!Non servono per la registrazione!!!
    Dobbiamo solo aspettare!!!Noioso...niente di +!!!

ragazzi il prof ancora non mi ha risposto...quindi appena so,scrivo

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

ciao ragazze ho urgente bisogno di un chiarimento...oggi ho terminato il tirocinio ESTERNO...ora devo aspettare che ci sia qualche avviso oppure devo andare a consegnarlo in segreteria???Ma mica devo fare anche qualche relazione??? grazie a chi mi risponde

ASIA

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    ciao ragazze ho urgente bisogno di un chiarimento...oggi ho terminato il tirocinio ESTERNO...ora devo aspettare che ci sia qualche avviso oppure devo andare a consegnarlo in segreteria???Ma mica devo fare anche qualche relazione??? grazie a chi mi risponde
    io ti consiglio di andare all univ e chiedere meglio al ufficio tirocinio..! posso chiederti delle info per favore? potresti consigliarmi se fare il tirocinio interno o esterno.. dirmi quanto tempo occorre per qllo interno e per qllo esterno, e infine se lo convalidano anche con L "AsL Napoli 1 Distretto 48" grazie mille

ragazzi il prof ancora non mi ha risposto...quindi appena so,scrivo
    ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    io ti consiglio di andare all univ e chiedere meglio al ufficio tirocinio..! posso chiederti delle info per favore? potresti consigliarmi se fare il tirocinio interno o esterno.. dirmi quanto tempo occorre per qllo interno e per qllo esterno, e infine se lo convalidano anche con L "AsL Napoli 1 Distretto 48" grazie mille
    ti consiglio di chiedere direttamente all'ufficio tirocinio perchè gira voce che da novembre il tirocinio sarà solo esterno. Per quanto riguarda le strutture sul sito dell'università alla voce tirocinio di solito lo pubblicano un elenco delle strutture convenzionate.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti

ti consiglio di chiedere direttamente all'ufficio tirocinio perchè gira voce che da novembre il tirocinio sarà solo esterno. Per quanto riguarda le strutture sul sito dell'università alla voce tirocinio di solito lo pubblicano un elenco delle strutture convenzionate.
    ok kiamerò all ufficio tirocinio.. grazie! ho letto che esterno sono 3 mesi giusto? o 6?..

ok kiamerò all ufficio tirocinio.. grazie! ho letto che esterno sono 3 mesi giusto? o 6?..
    sapresti dirmi cortesemente qte ore sono x quello esterno?.. grazie
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-07-2010 alle ore 23.57.56

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

sapresti dirmi cortesemente qte ore sono x quello esterno?.. grazie
    Ciao sono 250 ore il tirocinio esterno...io ho appena finito e mi sono trovata bene...Naturalmente c'è anche chi si lamenta dicendo che fa solo fotocopie...a me è andata abbastanza bene anzi mi è dispiaciuto lasciare..Non ti aspettare grandi cose però, naturalmente il tempo è poco e non si hanno ancora le conoscenze totali nel settore,ma piano piano si impara....almeno è quello che dicono... ciao

ASIA

[QUOTE=armomarx;2387281]ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti

anche a me

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ASIA Visualizza messaggio
    Ciao sono 250 ore il tirocinio esterno...io ho appena finito e mi sono trovata bene...Naturalmente c'è anche chi si lamenta dicendo che fa solo fotocopie...a me è andata abbastanza bene anzi mi è dispiaciuto lasciare..Non ti aspettare grandi cose però, naturalmente il tempo è poco e non si hanno ancora le conoscenze totali nel settore,ma piano piano si impara....almeno è quello che dicono... ciao
    ah si? bene.. dove l hai fatto?? quante volte a settimana e quante ore al giorno?.. un altra cosa.. sai se lo convalidano anche al ASL NAPOLI1 distretto 48? grazie 1000

Pagina 128 di 177 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy