trovati un occupazione, magari un lavoretto stagionale!![]()
trovati un occupazione, magari un lavoretto stagionale!![]()
valy
oppure non stare a casa a pensare al frigo!esci, cammina, prendi il solo, fai un giro in bici!purtroppo dura così poco l'estate!
![]()
Ragazze è dura!!!ho la pressione a terra,più del solito...
Calethiel non pensare al frigo...trovati qualcosa da fare...vai al mare,esci con qualcuno,non rimanere troppo a casa...e poi da sola...non ti buttare giù!!!
Cisbiina...lo sai che concordo in tutto e per tutto con te...anch'io ho l'ossessione del peso...ogni giorno...anche più di una volta al giorno salgo sulla bilancia...
Ma non dobbiamo essere insicure,magari se ci facciamo forza...
Le persone,a volte,sanno essere davvero cattive,ma da un pò di tempo cerco di non pensare a quello che dicono...
Andiamo avanti per la nostra strada!!!
![]()
La dieta per ora si è andata a fare benedire....a settembre riprendo seriamente!!![]()
ieri sera dopo la pizza soufflè al cioccolato da un ettogrammo.
leggo nella confezione: un ettogrammo = 456 kcal......![]()
![]()
![]()
oggi camminata di un 'ora e niente carboidrati per tutto il giorno (speriamo!)
ma come era buono.......era cioccolato allo stato puro!!!!![]()
valy
io fino a oggi niente dieta..scusa,vengo in sicilia..a casa mia..dopo 2mesi di duro lavoro e, insieme, esame di stato....e non mangio? mi stramerito qualche vizietto!
Da domani corsa e dieta...dieta da manetenre..cors, purtroppo, da quando vivo a roma..posso farla solo nei weekend....ma da questa settimana tutti i i weekend a correre a villa pamphili....se andrea non mi apoggia, lo uccido
ciao a tutti/e solo oggi vi ho scovato bene compagnia per il recupero del proprio peso reale e conquista di un fisico gestibile...se dico la parola dieta urlo passo mesi e mesi a dieta e basta solo 3 settimane di ferie e rilassamento per far svanire ogni risultato...![]()
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
fuori piove..bene, almeno posso declinare gli inviti ad andare al mare e godermi un pranzo casereccio...quanto mi manca questa vita di famiglia..certo, c'è andrea, un rapporto forse recuperato ma non troppo ancora...ma...uff...la mia famiglia...e mangiare a casa acquista letterelmente un "gusto" diverso..
scusate l'OT
capisco capisco la cucina della mamma quel sapore che sa di tutto ma soprattutto di infanzia e incoscienza...la mia è a roma e io sono a torino ...il problema è che cerco di recuperare quei sapori e quegli odori da sola sperimentando in cucina e quindi anche mangiando vuoi vedere che già mi hai aiutata a trovare uno spunto di riflessione?
ciao e goditi la vacanza familiare...però sicura che il rapporto recuperato non sia rattoppato?![]()
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
no, non ne sono sicura..e non pe rlui, povera stellina..il problema è mio da sempre....
Cmq..distraggo i moderatori (se no mi sgridano)..oggi:
Gnocchetti alla sorrentina (mamma napoletana)
Coniglio e patate
Anguria e gelato
(io ho vissuto a torino per 4 anni)
ok dimmi come vado:
colazione yoghurt naturale (lo faccio io) con dentro due kiwi piccoli a pezzetti e poi un bel caffè con dolcificante
bicchiere d'acqua
ora il problema è a pranzo sono stata invitata a casa di amici per una grigliata...se non prendo l'aperitivo mi guardano tutte per storto però so che l'alcool è la mia bestia nera...se mi invento mal di stomaco poi non posso far vedere di mangiare la ciccia alla griglia che invece mi pare vada bene e poi chi sopporta lo sguardo disapprovante del maritino? in casa di amici non si fa la dieta si fa onore alla cuoca!!!
![]()
![]()
![]()
G.B. Shaw
ma..oggi mangia..sai, io mi sono accorta che se unao prolunga una dieta restrittiva per più di 2 settimane si rallenta il dimagrimento. Il trucco è spezare la rotunine per disabituare il metabolismo..per questo una "sgarrata"al mese nonpuò che fare bene al corpo e all'umore.
Io adesso non vorrei più dimagrire...ma ho acquistato delle abitudini alimentari sbagliate e non riesco più a pranzare se non con uno yogurt o un gelato...e la sera sono troppo stanca per mangiare....per quello tronare in Sicilia, seppure per 3 giorni, per me è un toccasana e chissenefrega se prendo un chilo su 12 che ne ho persi..mio malgrado...
Cmq..vai benone..sin troppo brava!
dodici chili? io ne ho persi solo sei e ripresi 4 in viaggio di nozze...altro che sgarrare ho fatto una lacerazione!
ok oggi mangio e bevo poi da domani si torna a regime
fai buona domenica e salutami la sicilia che non conosco
G.B. Shaw
sarà fatto..tu dai un grande abbraccio alla mia torino...che conosco sin troppo bene...ricambierò con un dolce abbraccio a roma quando mercoledi rientro a lavoro ( a roma, appunto) :-)
la mia dietista dice che se capita...di abbuffarsi e o mangiare dolci...cmq esagerare....il giorno dopo bisogna mangiare SOLO frutta e verdura e poi riprendere normalmente senza troppi senzi di colpa....siamo umani!!!!Originariamente postato da cisbiina
ieri sera dopo la pizza soufflè al cioccolato da un ettogrammo.
leggo nella confezione: un ettogrammo = 456 kcal......![]()
![]()
![]()
oggi camminata di un 'ora e niente carboidrati per tutto il giorno (speriamo!)
ma come era buono.......era cioccolato allo stato puro!!!!![]()