ciao a tutti.... c'è qualcuno che mi saprebbe dire quanto passa, in genere, tra lo scritto e l'orale??????
grazieeee
ciao a tutti.... c'è qualcuno che mi saprebbe dire quanto passa, in genere, tra lo scritto e l'orale??????
grazieeee
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao...ma quanto tempo è durato l'orale?che tipo di domande ha fatto?nel compito scritto c'erano le stesse domande che sono pubblicate qua nel forum?grazie
ok...ma il mestiere del medico l'ha chiesto?su cosa si è focalizzato di più?cioè su quali libri?fa anche una domanda a piacere?scusaaaa e grazie![]()
Ciao, io avevo il programma mestiere di medico ecc e ho sostenuto l'orale due settimane fa. Posso dire che si focalizza molto sul mestiere di medico ma non troppo sulo specifico.A me ha fatto anche qualch e domanda sulla storia ma anche se non ero adeguatamente pronta mi ha sollevato il voto dello scritto. Non c'è troppo da preoccuparsi a mio parere. In bocca al lupo ! ciao ciao
ok grazie per le informazioni. ma interroga singolarmente?e poi mi chiedo quindi chiede le "storielle" del mestiere del medico?uff io pensavo di doverle dare giusto una lettura...
ciaooo sapete quante domande mette nel compito????
grazieee
aiutatemiiiii...... ci sarebbe qualcuno che ha dei riassunti su almeno uno dei tre libri????
per puro caso ho passato lo scritto e ora non so come fare.....
graziee
ciao trovi i riassunti di storia della psicologia (legrensi)sugli appunti...sono fatti abbastanza bene!ciao
grazie musampaa.... io purtroppo ho portato l'altro programma .... è quello il problema!!! senza contare che chiede gli psicologi italiani e nel libro non c'è niente....
grazie lo stesso.....
ciao a tutti, stasera qualcuno che deve sostenere l'orale potrebbe scrivere che tipo di domande fa?grazieeeeeeeeeeee
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire i giorni e gli orari del ricevimento di Prof. Bongiorno?
Grazie..
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se l' orale è obbligatorio oppure se è facoltativo? E poi se il professore chiede tutti e tre i libri oppure se si concentra principalmente su alcuni libri? Io sto preparando questo programma: Mecacci, Battacchi e Il mestiere del medico. Grazie per le informazioni!