ragazzi... c'è la minima possibilità che la prof. metta un appello per laureandi??? novembre-dicembre? so che non ne fa mai...ma ... la speranza è l'ultima a morire!![]()
ragazzi... c'è la minima possibilità che la prof. metta un appello per laureandi??? novembre-dicembre? so che non ne fa mai...ma ... la speranza è l'ultima a morire!![]()
magariiiiii io ci sto!![]()
ciao a tutti!mi sapreste dire se la cabras mette a gennaio l appello per i laureandi e se si attorno a che data??
Ciao a tutti!!! Volevo preparare quest'esame per l'8 febbraio... ma ho un dubbio: nelle slide ci sono anche argomenti che nei libri non ci sono...Ho letto in una delle pagine precedenti che le slide erano per i frequentanti e non per i non frequentanti...sapete dirmi qualcosa a proposito? io non ho frequentato... devo studiare solo i due libri o anche le slide??? Grazie!!!
ragazze..avete letto l'avviso posto nella sezione avvisi della pagina della prof? io non ho capito se ci dobbiamo comunque presentare domani all'appello oppure direttamente mercoledì!!qualcuno mi potrebbe illuminare?!grazie 1000!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
la professoressa Cabras ha messo un annuncio sulla sua pagina che riguarda l'esame del 10 maggio 2001 che è stato spostato al 24
Ragazzi/e buongiorno!
Qualcuno di voi mi sa dire gli argomenti maggiormente gettonati dalla Cabras per l'esame?
Avete anche gli appunti per caso? Io non potei seguire il corso purtroppo...
Com'è lei all'esame?Grazie, ciao!
Lupus369
qualcuno sà se fà sempre un calendario la professoressa^
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
qualcuno c'era all'appello?????ha fatto un calendario???
Chi potrebbe essere così gentile da mandarmi le slide?negli allegati ci sono solo le lezioni! grazie mille!
qualcuno presente su ops deve sostenere domani l esame^
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ultima modifica di bluto1979 : 04-07-2011 alle ore 13.38.15
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Qualcuno può scrivere le domande fatte agli appelli di gennaio/febbraio e giugno/luglio?