un bacio a crissangel (che se lo merita sempre! )![]()
un bacio a crissangel (che se lo merita sempre! )![]()
dispensa di abbracci mode on: lialyale
dadà
scoutina
cla
rassssss -la mia banca è differente
moni
![]()
baci e abbraccci e simpatia a tutti![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tesiOriginariamente postato da euphoria
dispensa di abbracci mode on: lialyale
dadà
scoutina
cla
rassssss -la mia banca è differente
moni
![]()
![]()
mi unisco all'abbraccio a ras e a scoutina
![]()
![]()
Originariamente postato da antonellina81
Un Abbraccio fortissimo alla mia Topa che in questo periodo è parecchio triste..![]()
contenta te
![]()
euphoria , moni e peggygya ricambio![]()
Ultima modifica di Johnny : 06-09-2007 alle ore 23.01.03
Stasera abbraccio tutti![]()
Originariamente postato da antonellina81
Un Abbraccio fortissimo alla mia Topa che in questo periodo è parecchio triste..![]()
![]()
![]()
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
grazie mille euphoriagrazie x le parole dei pm dei giorni scorsi...e grazie x la carica che stai cercando di darmi...io ho meno certezze di te sulla mia storia sentimentale..ma forse si usa così...e poi da che mondo e mondo sono gli altri a sapere prima le cose
inizio anche io...un abbraccio a Cristian sperando che il fragolino che monitora assiduamente venga bene![]()
.non sono scomparsa...sono qui...torna quando vuoi....
un abbraccio a Francy* che anche se non conosco la trovo sempre + simile a me..anche io a volte leggo in lei una sfumatura di tristezza...spero che un giorno sia felice
un abbraccio alla LaRoby altra anima che cerca l'equilibrio
un abbraccio a ciupaciups.......le chiedo scusa se utilizzo questo nick...saprò farmi perdonare........un abbraccio xchè nelel sue parole spesso ho letto le mie sofferenze passate....vorrei dirle che i dolori di ieri, domani faranno meno male...ne sono certa...sono la prova vivente che il passato non sempre nuoce....l'importante è il trascorrere del tempo....
![]()
Euphoria, Paxina.... tutta Ops!![]()
![]()
Oggi mi sento generosa
![]()
Oggi voglio dedicare un affettuoso abbrazzio a me stessa.. che ne ho bisogno..
non preoccuparti.. ce la farai anche questa volta. più forte di prima come sempre...
un abbraccio a lialy perchè ha usato delle parole davvero belle,mi hanno colpito!come molte delle cose che ha sempre scritto del resto!Originariamente postato da lialy
....vorrei dirle che i dolori di ieri, domani faranno meno male...ne sono certa...sono la prova vivente che il passato non sempre nuoce....l'importante è il trascorrere del tempo....![]()
![]()
.... ti ringrazio
![]()
un abbraccio a lialy..grazie per il sostegno..
![]()
concordo pienamente!!Originariamente postato da ANFITRITE
un abbraccio a lialy..grazie per il sostegno..
![]()
![]()
un abbraccio a Francy* che anche se non conosco la trovo sempre + simile a me..anche io a volte leggo in lei una sfumatura di tristezza...spero che un giorno sia felice
...leggi bene, ma sono sicura che riuscirò ad essere felice..e lo sarai anche tu, per te la felicità potrebbe essere più vicina del previsto..Lialy allunga la mano...datti una possibilità..forse lo farò pure io..Grazie
..quando vuoi!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"