ciao ragazzeeeeeeeeee!!!
con l'aggiustamento del server mi ero persa questo 3d.....
mi piacciono queste nuove puntate...stasera nico si è comportato da adulto dicendo la verità a mario...e giustamente ha dovuto scottarne le conseguenze!
per il resto mi rattrista silvia sempre sfigata, si ripresenta la storia di ferri e marina ora in versione happy family...e i tre amici che si ritrovano..questa mi piace!!!
ah!!! e non scordiamoci di michele e della mamma di andreino!!! questa sarà da vedere!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...la mamma di andreino è uguale all'ex di michele che poi era partita in america,non vi pare?è sbatata al massimo ahaha
si...comunque michela (il cognome non me lo ricordo) è una brava attrice. Ha iniziato la sua carriera col duo comico Gretel e Gretel anni fa in un programma tv, poi ha fatto un programma alla radio, poi il duo si è sciolto e lei ha fatto una fiction per rai 2 l'estate scorsa (7 vite), una partecipazione nell'ultima serie di "la squadra" e ora è arrivata qui...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si brava quell atrice..![]()
bella anche la puntata di ieri sera...ma ferri è diabolico!!!
(Haruki Murakami)
bella puntata, non me lo sarei mai aspettato che ferri potesse arrivare a tanta cattiveria
a me piacevano tanto come coppia![]()
hai ragione. e poi la scena del divano di ieri sera mi è sembrata romanticissima...
invece sandrino, quando ha fatto la battuta sul "lavarsi troppo" è stato un amore!!
(Haruki Murakami)
si è vero, è un bambino molto carino (anche se secondo me dovrebbero tagliargli un pò i capelli, così sembra un bambino dell'800!)
ma poi quando hanno fatto vedere che robero era nel letto con quella donna (che arpia!) non ho più sentito niente perchè è squillato il telefono...lui ha detto cosa ha intenzione di fare alla povera marina?
di distruggerla lentamente, in un modo crudelissimo...farla illudere che lui la ami e poi piano piano distruggerla....perchè lei è stata la causa della morte di Filippo
(Haruki Murakami)
Ragazze giovedì 10 è l'ultima puntata
dal lunedi successivo inizia un posto al sole d'estateho letto che tra i vecchi personaggi rimangono otello e teresa e tra i nuovi Fofò, l'amico di Raffaele (il capitano della crociera) con la moglie e la figlia...e poi tanti altri personaggi nuovi uffa io non credo che lo vedrò...
Non so con esattezza quando riprende un posto al sole versione invernaleperò intorno alla metà di settembre
troppo lontano!
davvero?
io adoro anche un posto al sole d'estate, mi piace un sacco...meno male, la mia famiglia non campa senza l'appuntamento delle 20.25!!!qualcuna di voi lo seguirà????? perchè se sono solo io a vederlo, ci diamo appuntamento a settembre pure noi
(Haruki Murakami)