• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 871 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178228628 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Se solo potessi dirti in faccia tutto il disprezzo che ho per te, che non ho la benchè minima stima della persona che sei... se solo potessi mandarti a quel paese guardandoti negli occhi, mi prenderei una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!
    Ti butterei a calci nel sedere giù da quel piedistallo.
    Vorrei non avere più niente a che fare con te. Cretina

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    prevedo brutte litigate speriamo di sbagliarmi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non vederti con lei...ti prego....

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    smettila di lamentarti di lei..cazzo ti ho lasciato..ti ho detto che non ti amo più..e tu continui a dire che colpa sua..ma bastaaaaa..lo so che + facile pensare che mi sto facendo condizionare ma non è così..

e a te brutto stronzo..voglio proprio vedere come lo consoli venerdì il tuo caro amico..visto che mi hai portato a letto per poi scaricarmi..perchè vuoi stare da solo..si si voglio proprio vedere con che faccia lo guardi..come lo guardi negli occhi..mentre lasciavo lui ero a casa tua..sei senza scrupoli!!fai schifo!

non fatemi diventare cattiva!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    perchè non te ne vai un pò dalla mia mente???uff
    fammi capire qualcosa di più...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    mi spiace non essere passata l'ultima volta...ma è un pò il mio modo per esorcizzare la morte..e credo che tu lo sapessi bene.. eri un grande..lui sarà felice di vederti arrivare...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

lialy
    Ospite non registrato
    non so cosa mi sia successo oggi...una mancanza...una strana mancanza...una voglia di continuare ad averti nella mia vita...la voglia di non mollare, facendo finta che tu non sia esistito, che noi non fossimo esistiti...vedermi lì...volerti qui...forse solo x capire quello che provo.devo attendere ancora...può trattarsi dell'ennesimo falso allarme...mi sono immersa...ed ho pensato...agito..in funzione di quello cercavo....volevo......mi mancava........

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    riconoscerei il tuo sguardo dovunque...pungente , penetrante mi sento nuda ogni volta che ti vedo in foto .... l'amore e odio per il tuo lavoro , lo percepisco...ho percepito gli occhi tuoi pungenti , quando ieri fulminavi dei ragazzi che ridevano , commentavano , spettacolizzavano la morte ... proprio come avrei fatto io....non ce 1soluzione tutto sa di te...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ....questa volta...perchè?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma io mi domando se mi pigli per il culo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Lo sò,che sei stata invidiosa e gelosa di me,sopratutto perchè ho legato con una persona che tu ritieni la tua migliore amica,ma ti sei resa conto che non lo siete.
    Mi raccomando non ti vantare più,sei poco credibile

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    sei come una droga per me, il tentativo di allontanarti dalla mia mente non riesce mai in via definitiva, e dire che la scorsa settimana mi hai fatto quasi schifo

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    per me vi state comportando proprio malissimo... e vi avevo anche avvertito!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    vorrei dirti che mi dispiace se non ti sono vicina come vorrei in questo momento per te cosi importante..ma come sai ci sono e mi sento emozionata per te
    e ti ringrazio perchè ti preoccupi sempre per me e sei disponibile in ogni momento.. e ci sei nonostante le situazioni che mettono alla prova la nostra amicizia...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    vaffanculo
    Hakuna Matata

Pagina 128 di 871 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138178228628 ... UltimoUltimo

Privacy Policy