Se solo potessi dirti in faccia tutto il disprezzo che ho per te, che non ho la benchè minima stima della persona che sei... se solo potessi mandarti a quel paese guardandoti negli occhi, mi prenderei una delle più grandi soddisfazioni della mia vita!
Ti butterei a calci nel sedere giù da quel piedistallo.
Vorrei non avere più niente a che fare con te. Cretina![]()








"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

