no no blubianchi si
![]()
no no blubianchi si
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
allora..è da un po' che non scrivo in questa discussione e non ho letto tutti i vostri messaggi...
concordo in pieno con il fatto che le prime edizioni erano più belle..era bello e anche divertente vedere i ragazzi cimentarsi in esibizioni in materie diverse dalla propria.. e anche il gusto di polemizzare e creare litigi era di meno..
cmq vorrei commentare con voi il fatto della "diffida" che luca ha fatto a Grazia...
ritengo una cosa molto triste che due colleghi per chiarirsi debbano ricorrere alla legge.. e poi non ho capito bene il perchè di questo fatto...
grazia mi piace molto e la ritengo una professionista seria e una bravissima persona..
luca in molte cose che fa mi ha colpito positivamente, però con questo gesto ho un po' cambiato idea su di lui... e poi che ha con questo marco..
..o pensa di poterci fare troppi soldi..(e si sbaglia)..
...o.. ne è innamorato!
voi che dite?
a chi lo dici!! è assurdo...dopo 15 minuti di programma mi addormento e sento in lontananza le urla....livelli scarsissimi??? ma dire scarsi e fare un complimento!! roberta è brava?...cavolo è quella che ha studiato di più mi pare 8 anni...ed è ancora a livelli così bassi!???mah..almeno gli altri non hanno mai studiato..e si possono compatire...
e poi la celentano? ma che cos era quel video!!!! conosco bambine di 4 anni più brave di lei!! che figuraccia
il programma ormai è alla frutta...indovino anche l ordine delle prove!!
la verità è che non si trovano persone di talento disposte a mettersi in mostra come alla fiera del bestiame...e fanno bene!!
ragazzi ragazze e talento a parte, quello che sta rovinando il programma dall'anno scorso sono i professori..che si abbassano ad un livello assurdo e allo stesso tempo si permettono di dire cose che potrebbero al limite solo pensare...il programma lo si guarda lo stesso perchè ormai ci facciamo l'abitudine..e forse è per questo che maria dati gli ascolti non pensa che sia di cattivo gusto ogni tanto vedere certe scene da casa...anche nelle prime edizioni non sempre tutti erano cime però almeno ci rispiarmiavano questo spettacolo...mah
io sinceramente roberta sento che comunque canta bene..ma è anche vero che ha una voce molto comune niente di particolare o di più da cassandra e marta..poi non capisco come si fa a dire chi tra i ragazzi è più o meno arrogante perchè io, tra roberta, marta, cassandra, marco, pasqualino e giuseppe, non ci vedo tanta differenza...tutti fanno le vittime, tutti sono isterici, tutti si credono già arrivati....poverini![]()
TRASHISSIMO
Boh, forse il tutto è dovuto anche al fatto che il livello dei ragazzi che si presentano a fare le selezioni è ogni anno sempre più scadente...per cui se scarseggiano già nella loro materia, figurarsi che ti combinano nelle altree quindi per uscire da questo "empasse" spostano l'attenzione sulle litigate tra i ragazzi [quando riescono a tirarle fuori, tipo tra Federico e Max che ci hanno martellato le palle per un intero anno
o quando si trovano un isterico paranoico con l'andropausa vedi Klejdi] o su quelle tra i professori con i ragazzi o dei professori tra loro
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
giusto tara!!!!![]()
forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sinceramente è brutto quando un professore litiga con un altro professore per delle stupidaggini...ti fa venire la voglia di spengere la televisione...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
io non approvo jurman...
lui è un professionista bravissimo e questo nessuno lo mette in dubbio...
ha preso marco "sotto la sua ala" perchè ha un bel timbro e potrebbe fare molto...
viste le cose che ha detto lo stesso jurman a marco la settimana scorsa, è evidente che marco potrebbe fare molto... ma NON lo fa! si crede un grande artista e fa le bizze...
jurman secondo me non dovrebbe continuare a difenderlo a spada tratta, andando contro gli altri professori in modo eccessivo, ma farebbe più bella figura ad ammettere di non aver raggiunto i risultati sperati...del resto non è colpa sua se marco non fa ciò che dovrebbe...
Marco è fastidiosissimo, fa i capricci come se avesse due anni. Si comporta come se si sentisse già arrivato...ma tanto lo sa che SE PURE VINCESSE [e speriamo di no], non fa nemmeno la carriera di Dennis [ed è tutto dire]
può darsi che marco arrivi davvero così alle persone... però ho amici di famiglia che lo conoscono e che conoscono bene e veramente la sua storia e io la so ...non come lo show che hanno fatto ad amici per raccontarla ... quindi non mi permetto di giudicare il comportamento di nessuno..in particolare il suo perchè se mi fossi trovata nella stessa situazione non so cosa avrei fatto.
penso però visto che studiamo psicologia che si potrebbe proporre a maria di introdurre un paio di psicologi all'interno del programma...perchè non se ne salva uno .....e così facciamo un pò di pubblicità alla nostra categoria..tanto quello che dice maria è legge....tutti gli italiani si cercherebbero uno psicologo!
![]()
Il problema di Marco purtroppo è l'ignoranza, e contro questa poco si può fare, soprattutto con la totale mancanza di volontà da parte sua
Ha affrontato tutto con tanta immaturità, come se fosse un gioco fine a se stesso, invece di sfruttare e fare suo ogni insegnamento che poteva ricavare (gratuitamente - elemento da non sottovalutare, credo) da chi ha molto da insegnare...uno jurman o una grazia di michele che sia, c'è sempre qualcosa da prendere.
Tra l'altro, ripeto, io al posto suo mi sarei fatta furba ed avrei approfitatto anche della Mari per la dizione.
non toccatemi denis perchè è mio amico![]()
sono d'accordo con claudia, jurman come professionista nulla da dire, ottimo, ma sta perdendo di vista l'obiettività, difendendo sempre quel gran cantante di marco![]()
se fossi stato il suo insegnante dopo la canzone in inglese l'avrei trucidato, ed era osceno...risultato? ha vinto al televoto assurdo
ecco perchè si monta la testa il caro sardo, in quel caso doveva perdere
il pubblico votante non capisce una mazzetta
![]()
roberta cmq non è male come canta.
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io la storia di marco non la so...e non credo di dire una cosa sconcia se dico che guardo il programma con quanta più superficialità possibile
però in generale quando un maestro ti dedica tempo e impegno, mi dà molto fastidio [in generale, proprio perchè invece io lo apprezzo tantissimo quando qualcuno che ne sa più di me mi dedica del tempo...non so se riesco a spiegarlo...lo considero un regalo e un privilegio e mi fa impazzire imparare qualcosa] quell'atteggiamento da "non mi rompere i cojoni, che io so come fare" . Poi vabbè, detesto anche quando ti cazzeano e tu non guardi in faccia...
ma che problemi ha avuto o ha marco in famiglia? e quanti anni ha? qualcuno sa di dov'è giuseppe?