La carriera nell'ambito lavorativo, qualche sfizio, una maggiore stabilità personale, progetti a lungo termine.
rigiro
La carriera nell'ambito lavorativo, qualche sfizio, una maggiore stabilità personale, progetti a lungo termine.
rigiro
io già me lo sono fissato, pur non avendo l'ombra di un lavoro fisso o prospettive di esso:
maserati gt
ce la farò
ti avrò
secondo te una volta che si è andati a lavorare fuori dall'italia è possibile tornare e (ri)adattarsi a questa realta?
Ogni paese ha le sue caratteristiche e quindi ci si deve adattare. Senza andare tanto lontano c'è un divario nello stile di lavoro anche nelle diverse regioni italiane e riadattarsi non è sempre lineare.
Secondo te come si sceglie il proprio avatar?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
io l'ho seclgo in base alla sensazione che mi da....questa foto mi ricorda un momento importante...e quidni l'ho messa...
rigiro!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
dipende molto dal tipo di lavoro
secondo te è bene fare tanti regali a Natale per il puro piacere di farli?
No e poi no. Da un pò di tempo faccio regali solo con il cuore, rifiuto di fare regali di convenienza/ obbligo
Rigiro
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
certo a me piace molto fare regali..è vero purtroppo che bisogna darsi qualche pizzico sulla pancia e fare qualche regalo "forzato".. ma sinceramente starei più male a non farlo, che mi costa qualche regalino in più
secondo te i regali rispecchiano la relazione che intercorre tra due persone?
Penso che sia il modo e come ci si pone che rispecchia la relazione. Se una persona dispone di poche risorse economiche ma sa veicolare l'affetto del gesto, non è necessario un regalo importante.
Secondo te quanti regali farai quest'anno? a chi?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
...farò l'indispensabile..a poche persone..regali fatti col cuore..personalizzati..
rigiro![]()
Farò regali a poche persone (qualcuna me la risparmierei volentieri),
scegliendo con cura quelli più adatti a ciascuno.
Secondo te,c'è un modo "elegante" per evitare di fare regali a persone alle quali,invece,non si potrebbe proprio evitare di farli?
Se "non si può proprio evitare di farli" significa che forse hai già valutato che non c'è un modo abbastanza elegante per esimersi dal farli.
Potresti cavartela con un piccolo cadeaux gastronomico incartato ad arte o qualche cosa fatta con le tue mani e un bel biglietto. Altrimenti usa un'elegante indifferenza.
Secondo te perchè le persone si sentono in obbligo con i regali?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
perchè di solito chi ti fa un regalo si aspetta qualcosa in cambio..
poi chi era quello levy-strauss o malinowski che hanno trattato proprio il dono..
cmq la sintesi era si dona per ricevere
secondo te dormire 12 h e avere ancora sonno è normale?
.....dipende..potresti aver del riposo da recuperare..o magari dormi male ultimamente..e non riuscendo ad ottimizzare la qualità del tuo sonno lo prolunghi nella quantità...o magari aldilà di questo..potrebbe essere un periodo di stress..di tono dell'umore basso..e ti fai assorbire dal sonno..capita..
...secondo te opsonline..in particolare la sezione "dolce vita"quali bisogni dell'utente riesce a soddisfare?
non lo so.. credo un pò per passare il tempo, un pò per cercare quel conforto, quei consigli, quell'ascolto che non si riesce ad avere dagli amici..
secondo te fra 1000 anni gli amici estingueranno?
...gli amici? ....sono già estinti...
Secondo te fino a che punto è giusto fingere per il quieto vivere?