• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 178 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1906
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    La carriera nell'ambito lavorativo, qualche sfizio, una maggiore stabilità personale, progetti a lungo termine.

    rigiro

  2. #1907
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    io già me lo sono fissato, pur non avendo l'ombra di un lavoro fisso o prospettive di esso:
    maserati gt
    ce la farò
    ti avrò
    secondo te una volta che si è andati a lavorare fuori dall'italia è possibile tornare e (ri)adattarsi a questa realta?

  3. #1908
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Ogni paese ha le sue caratteristiche e quindi ci si deve adattare. Senza andare tanto lontano c'è un divario nello stile di lavoro anche nelle diverse regioni italiane e riadattarsi non è sempre lineare.

    Secondo te come si sceglie il proprio avatar?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  4. #1909
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Secondo te....

    io l'ho seclgo in base alla sensazione che mi da....questa foto mi ricorda un momento importante...e quidni l'ho messa...
    rigiro!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #1910
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    dipende molto dal tipo di lavoro

    secondo te è bene fare tanti regali a Natale per il puro piacere di farli?

  6. #1911
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    No e poi no. Da un pò di tempo faccio regali solo con il cuore, rifiuto di fare regali di convenienza/ obbligo

    Rigiro
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  7. #1912
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    certo a me piace molto fare regali..è vero purtroppo che bisogna darsi qualche pizzico sulla pancia e fare qualche regalo "forzato".. ma sinceramente starei più male a non farlo, che mi costa qualche regalino in più

    secondo te i regali rispecchiano la relazione che intercorre tra due persone?

  8. #1913
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Penso che sia il modo e come ci si pone che rispecchia la relazione. Se una persona dispone di poche risorse economiche ma sa veicolare l'affetto del gesto, non è necessario un regalo importante.

    Secondo te quanti regali farai quest'anno? a chi?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  9. #1914
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    ...farò l'indispensabile..a poche persone..regali fatti col cuore..personalizzati..

    rigiro

  10. #1915
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Farò regali a poche persone (qualcuna me la risparmierei volentieri ),
    scegliendo con cura quelli più adatti a ciascuno.

    Secondo te,c'è un modo "elegante" per evitare di fare regali a persone alle quali,invece,non si potrebbe proprio evitare di farli?

  11. #1916
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Se "non si può proprio evitare di farli" significa che forse hai già valutato che non c'è un modo abbastanza elegante per esimersi dal farli.
    Potresti cavartela con un piccolo cadeaux gastronomico incartato ad arte o qualche cosa fatta con le tue mani e un bel biglietto. Altrimenti usa un'elegante indifferenza.

    Secondo te perchè le persone si sentono in obbligo con i regali?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  12. #1917
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    perchè di solito chi ti fa un regalo si aspetta qualcosa in cambio..
    poi chi era quello levy-strauss o malinowski che hanno trattato proprio il dono..
    cmq la sintesi era si dona per ricevere


    secondo te dormire 12 h e avere ancora sonno è normale?

  13. #1918
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    .....dipende..potresti aver del riposo da recuperare..o magari dormi male ultimamente..e non riuscendo ad ottimizzare la qualità del tuo sonno lo prolunghi nella quantità...o magari aldilà di questo..potrebbe essere un periodo di stress..di tono dell'umore basso..e ti fai assorbire dal sonno..capita..

    ...secondo te opsonline..in particolare la sezione "dolce vita"quali bisogni dell'utente riesce a soddisfare?

  14. #1919
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    non lo so.. credo un pò per passare il tempo, un pò per cercare quel conforto, quei consigli, quell'ascolto che non si riesce ad avere dagli amici..


    secondo te fra 1000 anni gli amici estingueranno?

  15. #1920
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    ...gli amici? ....sono già estinti...


    Secondo te fino a che punto è giusto fingere per il quieto vivere?

Pagina 128 di 178 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy