l'upm è impegnata con gli esami![]()
l'upm è impegnata con gli esami![]()
io e l'upm simao pazze della stessa serie tv!!!! chissà chissà!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ringrazio l'uppm per gli incroci..
Saluto l'upm..![]()
anche all'upm piace Grey's anatomy![]()
L'upm forse ha visto tutta la serie..
auguro la buonanotte all'upm
p.s.: non l'ho ancora vista tutta, mi manca tutta la terza serie, che ho, ma non l'ho ancora vista![]()
Ciaooo upm!!!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
..ho decisamente toppato l'identinick dell'upm...
che gaffe!!!![]()
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
l'upm è nuova![]()
Eccomiiiiiiii Upm![]()
L'upm ha fatto colazione.![]()
ciao tesora!
w la mia upm!![]()
per l' upm l' uppm è un tesoro!!!![]()
l'upm ha una bella frase in firma
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto