graziepallini però restate incrociati per me eh...non vi dimenticate di me proprio ora
![]()
graziepallini però restate incrociati per me eh...non vi dimenticate di me proprio ora
![]()
l'incrocio per le palline è sempre valido...![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
immagino che ora sarai a pezzi...cazzarola da stamani sei stata all'uni fino alle 7 di seral'importante che hai portato a casa un bel risultato, un esame e un pensiero in meno
A proposito, appena puoi e ti sei rilassata, mi passeresti le domande che ha fatto oggi all'appello?![]()
![]()
tesoro non le so..se ti dico che gli esami non li ho seguiti mi credi??ero troppo nervosa e poi non si sentiva niente..posso solo dirti cosa ha chiesto a me e magari poi chiedo alle mie amiche,comunque essenzialmente tutto winnicott,qualcosa di freud (transfert,inconscio)e bohho già rimosso..cmq laplanche l'hanno chiesto e anche il capitolo 2 di "pensare la psicosi" per il resto non ricordo
aaaaaaaaah!!!!!gente della pallaaaaa...
E' successa una cosa...mi sono arrivati i diritti d'autore per la partecipazione al libro
Edizioni Psiconline - Sognavo di essere Freud (mi sono svegliata Willy il Coyote)
sono pochissimi,ovviamente..ma è troppo bello vedere che delle copie sono andate vendute.... e così festeggio dicendolo a voi.
E ok..per stasera la pianto di imperversare sul thread....
Ultima modifica di sulinari : 22-07-2008 alle ore 22.03.26
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Suli!!Ora me lo accatto!!!!
è disponibile solo online???ora guardo![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io non ho capito, il libro l'ha scritto Suinari?
No, ha partecipato
credo![]()
emossione
direi di si..online....
ehm...avete ragione..tutti e due. cioè ho scritto un capitolo. non l'ho scritto tutto io, se no i diritti d'autore sarebbero stati decenti![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
grande sulinari.....
Rosamund
Ciao Rosamund!!!![]()