no, sto ascoltando la musica! (era per kaory!)
Sì, ho cenato..più o meno
L'udm sta facendo lo stesso? (riferito alla musica)
no, sto ascoltando la musica! (era per kaory!)
Sì, ho cenato..più o meno
L'udm sta facendo lo stesso? (riferito alla musica)
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no
l'udm tra poco stacca?
si
l'upm uscirà?
sono distrutta.
l'udm domani avrà un bel cazziatone da una sua capa?![]()
no...non ho capa...
l'udm domani dovrà uscire per negozi ma non ne ha voglia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uscirei molto, ma molto volentieri per negozi, ma purtroppo mi tocca andare a lavoro tutto il giorno...
l'udm ha ricevuto una telefonata prima di andare a dormire?![]()
no
l'udm domani va a trovare un'amica?
mi piacerebbe rivedere un paio di amiche, ma non credo di potercela fare in questi giorni.
l'udm ora va a nanna?![]()
si si
l'udm aspetta preoccupata l'esito di un esame?
Si, vado a nanna!
L' udm sta fumando una sigaretta?
non fumo
l'udm si è alzato/a presto ?
7.32 come ogni giorno!
l'udm stamattina ha curato le proprie piante?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, neanche le piante dei piedi
L'udm ha un sonno che metà basta?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un pochino....
l'udm ha appena ricevuto una reputazione???
(Haruki Murakami)
no... almeno che io sappia...
l'udm è rilassato?