buongiornoooooooooooo
buongiornoooooooooooo
buongiorno
scappo vado a vedere l'appello di logica per terrorizzarmi![]()
baci![]()
buongiorno ragazze... oggi comincio a studiare Masala 3 anno... mi sto spaventando perchè è un bel malloppone... aiuuuuto!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno![]()
che serata ieri sera...mi sa che non ci vado + a queste serate di cinema russo, non ci capisco niente e in + non ho neanche rivisto i miei compagni xchè nn sn venuti...
![]()
tranquillaOriginariamente postato da ianaiana
buongiorno ragazze... oggi comincio a studiare Masala 3 anno... mi sto spaventando perchè è un bel malloppone... aiuuuuto!!.. so che è un po malloppo ma loro sono trankuillissimi
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Buongiorno![]()
che serata ieri sera...mi sa che non ci vado + a queste serate di cinema russo, non ci capisco niente e in + non ho neanche rivisto i miei compagni xchè nn sn venuti...
![]()
![]()
Buongiorno a tutti![]()
Cimprimpessa
Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!Originariamente postato da elenaaaa
ciao ragazze
stamattina ho ricevuto un tel importante e ora sono un po' + tranquilla e serena, si vede che è servita, ho anche saputo la data del test, ciè l'8 di settembre.......sono molto serena...stranooooooooo!!!!!!
e stasera rivedrò i miei compagni di corso, perchè è la serata del "cinema russo"....ma si dai esco e oggi me la prendo di "vacanza"
e..giovedì prossimo si parte...
ragazze, sto imparando ad usare la macchina fotografica, dopo, se riesco vi faccio vedere le foto dei miei mici...
Oggi esci e divertiti!
Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii
Malfa, è uno spettacolo!!!!Originariamente postato da malfattrice
ps. avete visto il mio gattino?![]()
I miei sono molto più brutti...
Iana sei un treno!!!!!Originariamente postato da ianaiana
buongiorno ragazze... oggi comincio a studiare Masala 3 anno... mi sto spaventando perchè è un bel malloppone... aiuuuuto!!
Bravissima, complimenti.
Comunque non ti preoccupare, il programma è tanto ma mi raccomando non spaventarti come faccio io e vai qualsiasi sia la preparazione, sono veramente dei pezzi di pane!
Che sfiga, che peccato!!Originariamente postato da elenaaaa
Buongiorno![]()
![]()
Vabbè, la prossima volta andrà meglio!!
Buongiorno...
Ma vi sembra normale che uno si fermi alle 6 e mezza del mattino con lo stereo della macchina a tutto volume...per aspettare che aprano il bar?!![]()
Per fortuna qualcuno a chiamato i carabinieri...![]()
Certa gente non sa proprio cosa sia l'educazione.. io ormai non mi stupisco più di niente..
Ragazze, sono appena tornata dalla piscina...Ci voleva proprio, sono carichissima.. (anche se immagino che stasera crollerò alle 10!
)
è vero.. che maleducatiOriginariamente postato da gwen
Certa gente non sa proprio cosa sia l'educazione.. io ormai non mi stupisco più di niente..
Ragazze, sono appena tornata dalla piscina...Ci voleva proprio, sono carichissima.. (anche se immagino che stasera crollerò alle 10!
)
![]()
come fai ad andare cosi presto in piscina?? io sarei capace di addormentarmi in acqua..
ps: gwen grazie x gli appunti.. ieri tipete me li ha passati![]()
Cimprimpessa
No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppoOriginariamente postato da Tiessina
[B]Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!
Oggi esci e divertiti!
Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii]![]()
Ho fatto una foto...ma non è venuta granchè...non si è messa in posa, provo a postare qst e poi ne metto altre....
![]()
No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppoOriginariamente postato da Tiessina
[B]Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!
Oggi esci e divertiti!
Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii]![]()
Ho fatto una foto...ma non è venuta granchè...non si è messa in posa, provo a postare qst e poi ne metto altre....
![]()
ta bonaOriginariamente postato da elenaaaa
No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppo![]()
![]()
![]()
Al contrario, sembra proprioo in posa!Originariamente postato da elenaaaa
No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppo![]()
![]()
è molto bello!!
Tina se glielo dici in sardo non lo capisceOriginariamente postato da Tina ^_^
ta bona![]()
![]()
Buongiorno![]()
Originariamente postato da gwen
)
Gwen mi presti un pò della tua voglia di fare?
sei andata prestissimo in piscina, io a quell'ora ero ancora nel mondo dei sogni.
che bello il tuo gatto eleOriginariamente postato da elenaaaa
![]()
è similissimo a quello che avevo da bambina, il mio gigiolo
![]()
Figurati!Originariamente postato da cimprimpessa
è vero.. che maleducati![]()
come fai ad andare cosi presto in piscina?? io sarei capace di addormentarmi in acqua..
ps: gwen grazie x gli appunti.. ieri tipete me li ha passati![]()
![]()
Anzi, scusate, mi sono pure dimenticata di salutarvi.. ma ieri ho letto tutto di fretta! Mi ha fatto piacere conoscervi!
Per quanto riguarda l'orario mattutino.. sarò strana ma a me piace svegliarmi presto!Mi piace molto anche dormire, sia chiaro, ma per dormire c'è sempre tempo!
![]()