• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1282 di 4859 PrimoPrimo ... 2827821182123212721280128112821283128412921332138217822282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,216 fino 19,230 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno
    scappo vado a vedere l'appello di logica per terrorizzarmi
    baci

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    buongiorno ragazze... oggi comincio a studiare Masala 3 anno... mi sto spaventando perchè è un bel malloppone... aiuuuuto!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buongiorno
    che serata ieri sera ...mi sa che non ci vado + a queste serate di cinema russo, non ci capisco niente e in + non ho neanche rivisto i miei compagni xchè nn sn venuti...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ianaiana
    buongiorno ragazze... oggi comincio a studiare Masala 3 anno... mi sto spaventando perchè è un bel malloppone... aiuuuuto!!
    tranquilla .. so che è un po malloppo ma loro sono trankuillissimi

Originariamente postato da elenaaaa
    Buongiorno
    che serata ieri sera ...mi sa che non ci vado + a queste serate di cinema russo, non ci capisco niente e in + non ho neanche rivisto i miei compagni xchè nn sn venuti...

Buongiorno a tutti
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ciao ragazze
    stamattina ho ricevuto un tel importante e ora sono un po' + tranquilla e serena, si vede che è servita, ho anche saputo la data del test, ciè l'8 di settembre.......sono molto serena...stranooooooooo!!!!!!
    e stasera rivedrò i miei compagni di corso, perchè è la serata del "cinema russo"....ma si dai esco e oggi me la prendo di "vacanza"
    e..giovedì prossimo si parte...
    ragazze, sto imparando ad usare la macchina fotografica, dopo, se riesco vi faccio vedere le foto dei miei mici...
    Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!
    Oggi esci e divertiti!
    Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii
    Originariamente postato da malfattrice
    ps. avete visto il mio gattino?
    Malfa, è uno spettacolo!!!!
    I miei sono molto più brutti...
    Originariamente postato da ianaiana
    Iana sei un treno!!!!!
    Bravissima, complimenti.
    Comunque non ti preoccupare, il programma è tanto ma mi raccomando non spaventarti come faccio io e vai qualsiasi sia la preparazione, sono veramente dei pezzi di pane!
    Buongiorno
    Che sfiga, che peccato!!
    Vabbè, la prossima volta andrà meglio!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongiorno...
    Ma vi sembra normale che uno si fermi alle 6 e mezza del mattino con lo stereo della macchina a tutto volume...per aspettare che aprano il bar?!
    Per fortuna qualcuno a chiamato i carabinieri...

gwen
    Ospite non registrato
    Certa gente non sa proprio cosa sia l'educazione.. io ormai non mi stupisco più di niente..

Ragazze, sono appena tornata dalla piscina... Ci voleva proprio, sono carichissima.. (anche se immagino che stasera crollerò alle 10! )

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da gwen
    Certa gente non sa proprio cosa sia l'educazione.. io ormai non mi stupisco più di niente..

Ragazze, sono appena tornata dalla piscina... Ci voleva proprio, sono carichissima.. (anche se immagino che stasera crollerò alle 10! )
    è vero.. che maleducati
    come fai ad andare cosi presto in piscina?? io sarei capace di addormentarmi in acqua ..
    ps: gwen grazie x gli appunti.. ieri tipete me li ha passati
    Cimprimpessa

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    [B]Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!
    Oggi esci e divertiti!
    Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii]
    No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppo
    Ho fatto una foto...ma non è venuta granchè...non si è messa in posa, provo a postare qst e poi ne metto altre....
    Immagini allegate Immagini allegate

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    [B]Son contenta che sia serena!! Pian piano andrà sempre meglio!
    Oggi esci e divertiti!
    Aspettiamo i tuoi miciiiiiiiiiiiiii]
    No, oggi si studia e si fa riassunti che in qst giorni mi sn svagata anche troppo
    Ho fatto una foto...ma non è venuta granchè...non si è messa in posa, provo a postare qst e poi ne metto altre....
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ta bona

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Al contrario, sembra proprioo in posa!
    è molto bello!!
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ta bona
    Tina se glielo dici in sardo non lo capisce

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno

Originariamente postato da gwen

Gwen mi presti un pò della tua voglia di fare? sei andata prestissimo in piscina, io a quell'ora ero ancora nel mondo dei sogni.

che bello il tuo gatto ele è similissimo a quello che avevo da bambina, il mio gigiolo

gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    è vero.. che maleducati
    come fai ad andare cosi presto in piscina?? io sarei capace di addormentarmi in acqua ..
    ps: gwen grazie x gli appunti.. ieri tipete me li ha passati
    Figurati!
    Anzi, scusate, mi sono pure dimenticata di salutarvi.. ma ieri ho letto tutto di fretta! Mi ha fatto piacere conoscervi!

Per quanto riguarda l'orario mattutino.. sarò strana ma a me piace svegliarmi presto! Mi piace molto anche dormire, sia chiaro, ma per dormire c'è sempre tempo!

Pagina 1282 di 4859 PrimoPrimo ... 2827821182123212721280128112821283128412921332138217822282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy