• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1283 di 4439 PrimoPrimo ... 2837831183123312731281128212831284128512931333138317832283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,231 fino 19,245 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    se i complimenti facessero ingrassare adesso sarei 120 chili grazie a tutte, siete tenerissime ma non fatevi strane illusioni, mica sono miss universo dai che poi rimanete deluse...
    che bello però se riusicamo a vederci tutte!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno
    stamattina ho studiato tanto tanto brava io anche se il 15 andrà male almeno per luglio sarò preparata e poi mai dire mai a febbraio riuscii a preparare un esamone in due settimane che per me e la mia memoria è un impresa epocale
    oggi studio un altro pò e poi a lavoro
    ieri sera a lavoro si sentiva un vuotodiciamo che non ho aperto bocca era troppo bello lavorare e ridere dall'inizio alla fine vabbè

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Oggi fiera a Cascina!!
    e' l'unico giorno dell'anno in cui rivedo tutti i miei vecchi amici, tutti gli ex ( ) e spettegolo un po' sulle ex amiche!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi piacerebbe un sacco vedervi..ma sarà un pò difficile che mi sosteniate per gli esami che devo dare
    E poi mi sa che sono la più vecchia e indietro di tutti

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Nos*
    Il sistema per studiare con il caldo esiste...la sera vai a dormire presto e la mattina ti svegli verso le 5...e vedrai che giunta verso le 10....hai fatto metaforicamente un bel po' di km nello studio,così il pomeriggio esci e ti diverti un po'.Credimi funziona....è tutto collaudato provaci e non te ne pentirai collega.....ciaoooooooo

PS

Personalmente mi trovo benisismo....
    Non metto in dubbio che potrebbe funzionare, se solo avessi abbastanza energie per alzarmi alle 5 l'ho fatto UN giorno la scorsa settimana : :
    suona la sveglia, la spengo e mi alzo prima di riaddormentarmi ( ).
    Mi metto su caffè e mentre aspetto tiro fuori i libri e mi rinfresco un pò.
    Caffè pronto.
    Mi siedo.
    Bevo il caffè.
    Mi alzo.
    Torno a letto
    Sono troppo esasusta a questo punto dell'anno alla sera collasso prestissimo perchè proprio non riesco più a tenere gli occhi aperti

Mark Owen ??? ussignore è ancora vivo????
    Ultima modifica di Rae : 31-05-2005 alle ore 13.31.15
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da pax83
    l'hai visto??????????????beata te..........Mi sa che andrà a finire che andrò da sola...non posso non vederlo.......ma perchè a nessuno che conosco piacciono i BLUE o i TAKE THAT???
    ma comeeeeeeeeeeeee??????????????
    e io??????????
    se me lo chiedevi prima mi organizzavo... il 21 giugno ho fissato una riunione che ormai non posso spostare...
    la prossima volta, ricordati di me!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Penelope*
    Mi piacerebbe un sacco vedervi..ma sarà un pò difficile che mi sosteniate per gli esami che devo dare
    E poi mi sa che sono la più vecchia e indietro di tutti
    Penelope ne l'eta' ne' gli esami che hai dato mi sembrano importanti per potersi incontrare!!
    Se vuoi noi saremmo felicissime di poterti incontrare domani!!
    Ti diro' di piu'.. io parto da pisa se vuoi veniamo anche insieme. Ti mando un pm!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    pantaloncini corti o non pantaloncini corti?.....mah..e se poi arriva il temporale?tipo quello che ho visto per tv a roma..e se è capitato a roma..qui siamo a vicenza...dove può anche piovere per sempre...non ci starebbe male visto che ormai dall'umidità si stanno già riformando le paludi e ho già tirato fuori la mia liana..(evitiamo i doppi sensi ..)...mah...che indecisione....immaginatevi quando le decisioni son ben altre...
    a tutti/e
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Crisi d'identità in corso

Isabella a Enrico "Matteo non si divertirebbe là perchè è troppo perfettino".

Ma io non sono perfettino ,dai,ma non vedi come sono sgarrupato? ma quindi forse sembro pefettino,oppure SONO perfettino? cosa sono? cioè forse a chi mi conosce poco sembro perfettino,a chi mi conosce abbastanza sembro più disordinato e a chi mi conosce benissimo sembro sì perfettino,ma in modo diverso la mia parte dap sta emergendo in tutta la sua potenza,oggi

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ggggggggg...sono un pò stanca, ma il pomerigio è appena iniziato...c'è tempo per crollare...adesso c'è da lavorare...
    vado, mi si saluti col fazzoletto bianco, vado a perdermi nei meandri di un foglio e a combattere contro un grafos a inchiostro di china...voglio un altro caffèèèèèè

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    cosa mi posso regalare per l'esame di psicologia generale se riesco a passarlo?? Datemi qualche idea... non deve essere una cosa troppo economicamente impossibile tipo: una macchina, un televisore, una casa, un cavallo o roba simile

io se riesco a portare a termine i miei programmi universitari mi voglio regalare un altor tatuaggio ...se lo passi puoi comprarti una maglietta carina e magari un po' strana, oppure una penna o un lapis dolcissimi come quelli di Hallo Kitty o di Diddle io di solito punto su queste ultime due cose!!
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

Penelope*
    Ospite non registrato
    Litigato con lui
    L'estetista mi ha dato buca
    Due persone non mi parlano
    Qualcuno mi odia
    Io non mi sento per niente bene

uff...domani non ho per niente voglia di andare a fare l'esame d'inglese...tanto so già come andrà almeno però conoscerò saraflorence, Megghina, Azzu...però avverto che sono molto timida quindi non fateci caso se arrossisco ...a proposito...Azzu, io e te siamo nello stesso corso!! speriamo di poterci aiutare

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    uff...domani non ho per niente voglia di andare a fare l'esame d'inglese...tanto so già come andrà almeno però conoscerò saraflorence, Megghina, Azzu...però avverto che sono molto timida quindi non fateci caso se arrossisco ...a proposito...Azzu, io e te siamo nello stesso corso!! speriamo di poterci aiutare
    Che bello!!!Speriamo davvero di poterci aiutare..lavoro di squadra Ele ok??

Pagina 1283 di 4439 PrimoPrimo ... 2837831183123312731281128212831284128512931333138317832283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy