Buon giorno a tutti!!! che sonno....scappo a lavoro e se ho un minutino di tempo faccio un salto più tardie nel pomeriggio....esame d'inglese!!!!
e lì sono dolori...
ciaociao![]()
Buon giorno a tutti!!! che sonno....scappo a lavoro e se ho un minutino di tempo faccio un salto più tardie nel pomeriggio....esame d'inglese!!!!
e lì sono dolori...
ciaociao![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

buongiorno anche da parte mia! che sonno stamani!!forza vale che ti aspetta una giornatina tutto studio!!!!!!!
mi piacerebbe avere un ricaricatore, come le pile della mia macchina digitale..
![]()
![]()
per Azzu ed Eleonora:
vietato copiare, archittettare accordi e complotti ma anche il semplice comunicare, collaborare o cercarsi con lo sguardo al vostro esame di oggi!
testa e occhi sul foglio...altrimenti telefono al rettore della vostra facoltà!
Ps. in bocca al lupo per l'esame a voi e a tutti gli opsiani coinvolti!
Prova a consultare il medico e a farti prescrivereOriginariamente postato da claudina
ho i piedi come due salsicciotti![]()
Essaven gel o Venodin...sono medicinali,leggere il foglio illustrativo
Se fosse un problema di circolazione ...consulta un Angiologo...spesso se c'e l'hai da parecchio
Ps
Mi hanno tolto l'ingessatura..il Dottore mi ha detto che la frattura si è consolidata,dovrò fare oltre 25 giorni di Fisioterapia e mettere una cavigliera...Però il piede è ancora stranamente gonfio,e siccome le Radiografie vedono solo l'osso e non i legamenti,tendini...provvederò a farmi prescrivere una RMf affinchè sia sicuro al 100 % che non si siano lacerati i legamenti...
fidarsi si ma non fidarsi è meglio,il piede è mio ...dopo consultare un altro Ortopedico penso sia doveroso......
Dimenticavo ragazze in bocca al lupo per gli esami
Ultima modifica di Nos* : 01-06-2005 alle ore 12.08.10
Ho litigato di brutto con mia sorella,le ho detto che non me ne frega niente di esserci il giorno del suo compleanno...ma non è vero...perchè l'ho fatto?
Stranamente oggi il segreteria son stati velocissssssimi...poi..bella conversazione di quasi1ora!!Sono contenta ke esistano xsone così in gamba ke ti consigliano anke se a loro nn entra in tasca niente!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che stanchezza
il libro non è ancora arrivato con calma eh?!mica é un problema l'esame è solo tra 14 giorni
ora pranzo ho una fame non ci vedo nel vero senso della parola
Grazie Nos*ma non credo il il mio sia un problema di circolazione
almeno spero
è che con questo caldo stare in piedi per 6 ore con le scarpe chiuse non è l'ideale
credo sia normale ....
Per Ele vien qua stellina che ti stritolo![]()
![]()
![]()
non ci credo che mi mangi
se vengo venerdì sperimento
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
venerdi se vieniOriginariamente postato da claudina
Per Ele vien qua stellina che ti stritolo![]()
![]()
![]()
non ci credo che mi mangi
se vengo venerdì sperimento
![]()
sai cosa mangio
![]()
![]()
.
Originariamente postato da claudina
Grazie Nos*ma non credo il il mio sia un problema di circolazione
almeno spero
è che con questo caldo stare in piedi per 6 ore con le scarpe chiuse non è l'ideale
credo sia normale ....
![]()
Mi sono resa conto che non studio per me stessa,ma per i miei genitore...mi sento costretta a fare l'università....forse neanche mi piace...eppure DEVO continuare e finire...non ci riuscirò mai...
Ho un'idoneità da preparare e non ho aperto libro...mancano 48 ore...mi butto sui libri, mentre sono a lavoro...argh, argh.... Devo farcela!
IO in questo momento:
1.![]()
2.marreeeee
ciccini parto domaniii
3.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 01-06-2005 alle ore 14.06.59
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Niente vita nuova..ho cambiato idea..per ora sono ufficialmente in un periodo di sana riflessione.
Quest'anno sarà un anno di transizione.![]()
...'giorno... siccome mi sento na schifezza anche oggi...niente allenamento... tanto sarei sola quindi mi riposo cosi mi alleno venerdi...
![]()