no sto per uscire
l'udm va a cena fuori?
no sto per uscire
l'udm va a cena fuori?
Alessandra
no
l'udm vuole andare all'ikea domani?
non c'è qua!
l'udm ha fatto il primo bagno a mare oggi e si sente l'insolazione?
Chiara
no
l'udm ha sete?
un pochino....
l'udm oggi ha ricevuto pm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì sì....
Cosa ha mangiato per cena l'udm?
sorbetto all'anguria fatto da me
l'udm ama i giochi da pc?
ci perderei le giornate
l'udm ha già sonno?![]()
no
l'udm domani farà shopping?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
forse si...almeno farò un giro per i negozi....
l'udm ha già comprato con i saldi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
assolutamente sì, ma avrei voluto trovare più cose....
l'udm ha uno spasimante?
...ho un ragazzo che SPASIMA per avere più momenti da passare con me...ih ih ih!
l'udm sta guardando la tv?
(Haruki Murakami)
no, cazzeggio su ops...
l'udm è un po' deluso dalla serata?
no
l'udm è su msn?
no..non mi va....
l'udm domani sera vorrebbe trovare qualcosa di carino da fare?
(Haruki Murakami)