Non ti preoccupare prima o poi arriverà tranquilla,sarà molto fortunato a mio avviso questo ragazzo visto che sei una ragazza che ami riordinare casa...Originariamente postato da VioletApple
oggi sono a riordinare casa....libri,agende,quaderni,block notes..fotocopie di vecchi esami...appunti qua e là...fotografie...mozziconi di matite e colori...penne e d evidenziatori esauriti.....
...da una parte è bello fare un balzo nel passato......dall'altra.......
....avrei voluto essere dov'è lui........ma..........dov'è lui??????????????????![]()
![]()
![]()
brava,sai anche per caso cucinare,stirare,e uscirtene in caso la lavatrice non funzionasse?Mi riferivo a lavare con olio di gomito e sapone sulla tegola e fare il bucato...e con i bambini come te la cavi?Ti piacciono?Ami cambiarli?
Ps..Anche io studierò tutto il giorno,gli argomenti di Psicologia Fisiologica mi interessano molto....ciaooooooooooooo

brava,sai anche per caso cucinare,stirare,e uscirtene in caso la lavatrice non funzionasse?Mi riferivo a lavare con olio di gomito e sapone sulla tegola e fare il bucato...e con i bambini come te la cavi?Ti piacciono?Ami cambiarli?
e immagino già quanta gente ci sarà stasera
"
"
siamo sulla stessa barca Claudia!!!
) tranne cucinare,ma solo perchè lui non me lo lascia fare....!!!!
che cavolo odio chi copia all'esame!