• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1287 di 4439 PrimoPrimo ... 2877871187123712771285128612871288128912971337138717872287 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,291 fino 19,305 di 66577
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da VioletApple
    oggi sono a riordinare casa....libri,agende,quaderni,block notes..fotocopie di vecchi esami...appunti qua e là...fotografie...mozziconi di matite e colori...penne e d evidenziatori esauriti.....

...da una parte è bello fare un balzo nel passato......dall'altra.......
    ....avrei voluto essere dov'è lui........ma..........dov'è lui??????????????????
    Non ti preoccupare prima o poi arriverà tranquilla,sarà molto fortunato a mio avviso questo ragazzo visto che sei una ragazza che ami riordinare casa... brava,sai anche per caso cucinare,stirare,e uscirtene in caso la lavatrice non funzionasse?Mi riferivo a lavare con olio di gomito e sapone sulla tegola e fare il bucato...e con i bambini come te la cavi?Ti piacciono?Ami cambiarli?

Ps..Anche io studierò tutto il giorno,gli argomenti di Psicologia Fisiologica mi interessano molto....ciaooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pure io devo studiare...e poi qua piove...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Buongiorno
    oggi tutti in festa tutti che fanno ponte ma figuriamoci se la pizzeria dove lavoro io chiude e immagino già quanta gente ci sarà stasera
    ieri ha chiamato una Signora:"Ma domani siete aperti?"
    Io:"Si signora "
    Lei:"Ah menomale!!!!!!!!!"
    io:" "

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    Buongiorno
    oggi tutti in festa tutti che fanno ponte ma figuriamoci se la pizzeria dove lavoro io chiude e immagino già quanta gente ci sarà stasera
    ieri ha chiamato una Signora:"Ma domani siete aperti?"
    Io:"Si signora "
    Lei:"Ah menomale!!!!!!!!!"
    io:" "
    Anche la gelateria dove lavoro è aperta siamo sulla stessa barca Claudia!!!
    Io propongo di vederci a fine turni..te porti la pizza e io il gelato

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Grazie Nos*!

...infatti so fare la maggior parte delle cose che hai scritto....(...proprio poco fa ho riparato l'asciugacapelli!!!) tranne cucinare,ma solo perchè lui non me lo lascia fare....!!!!

....però spero che arriverà al più prestooooooooo!!!!!

é vero ...fisiologica è interessante...con ogni probabilità ci faccio la tesi......

ciaoooooooooo!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Ma solo io odio fisiologica???

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    che cavolo odio chi copia all'esame!
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da VioletApple
    Grazie Nos*!

...infatti so fare la maggior parte delle cose che hai scritto....(...proprio poco fa ho riparato l'asciugacapelli!!!) tranne cucinare,ma solo perchè lui non me lo lascia fare....!!!!

....però spero che arriverà al più prestooooooooo!!!!!

é vero ...fisiologica è interessante...con ogni probabilità ci faccio la tesi......

ciaoooooooooo!!!

Beh, imparerai questo e altre cose ,tra cui imbiancare,creare un muretto,insomma fare delle manutenzioni ....a questo punto dopo l' aver finito l'università e trovato un lavoro potresti anche impegnarti a trovare casa....così convoli a nozze... perchè sei completa..

Quando finirai la Tesi su P.Fisiologica me la invii...ciaooooo,non ti scordare ok?

Lui che lavoro fa?Laureato?Avete casa?Desidera sposarsi?Tu quanti anni hai?
    Ultima modifica di Nos* : 02-06-2005 alle ore 17.53.12

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Un bacione a tuttiiiiiiiiii
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Penelope*
    Ospite non registrato
    Voi andate ogni tanto alle sagre?o siete contrari?
    Sapete consigliarmene qualcuna in Toscana di questo periodo?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    penelope tra un po'ad ARezzo c'è la sagra della ciliegia

madooo che stanchezza!però ho finalmente in camerina tutte le nuove mensoline nuove! che bello arredare i propri spazi! è proprio una bella soddisfazione personalizzare la camera!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da arpista

madooo che stanchezza!però ho finalmente in camerina tutte le nuove mensoline nuove! che bello arredare i propri spazi! è proprio una bella soddisfazione personalizzare la camera!
    è verissimo anche a me piace un sacco arredare la mia camera!! spesso, solo per rinnovarla un po', cambio la disposizione dei mobili..per non parlare di quando vado all'Ikea con tutti quegli aggeggi (portafotografie strani, soprammobili, cavolatine varie) do un tocco di novità che mi rallegra
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Che sonno che ho.....ma non riesco a dormire...

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    è proprio una bella soddisfazione personalizzare la camera!
    E' una soddisfazione anche imbiancarla ....con appositi colori,intonarla all'ambiente....hai una foto?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie per la ciliegia
    Arredare è stupendo..io sogno da quando sono nata un monolocale microscopico solo mio, arredato come penso io, voglio uno spazio mio ...sono i soldi che mancano
    Ho parlato con lui.
    Non è facile parlare con lui dei miei problemi, perchè piango subito, non parlarne mi fa sentire più forte, ma quando sbatteresti la testa nel muro 24 ore su 24..direi che non stai tanto bene.
    Gli ho detto che mi sento una deficiente al mondo perchè se penso al mio futuro vedo nero, niente, buio, buio, buio e che ho bisogno di certezze e sicurezze e di un punto fermo nella mia vita.
    Che certo lui per me è importante ma che vorrei delle basi più solide per poter dare di più anche a lui

Pagina 1287 di 4439 PrimoPrimo ... 2877871187123712771285128612871288128912971337138717872287 ... UltimoUltimo

Privacy Policy