• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1288 di 4859 PrimoPrimo ... 2887881188123812781286128712881289129012981338138817882288 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,306 fino 19,320 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Sera a tutti...voglio essere consolata.Vi pare possibile non passare un esame perchè,su 13 esercizi,2 sono fatti male?Per lo più di teoria..Io non lo sopporto!Il professore mi ha fatto credere di avere chissà quali lacune e quindi avrei dovuto sostenere l'esame a settembre,mentre invece me lo fa ridare mercoledi...no io dico che non è normale!A voi è mai capitato di dare un esame e non passarlo anche per una sola domanda?ditemi di sì vi prego perchè mi sto esaurendo.Oggi non ho ripassato nulla perchè è inutile,tanto se studio non lo passo uguale!

forza azzurri,cmq!
    A me è capitato di fare un esame = a quello della mia amica, lei ha preso 23 e io 11
    Mi dispiace Marthuzza certi prof non hanno altro da fare che rovinare la gente...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tiessina
    si c'è la partita e per questo non si esce ufff questi uomini
    France invece voleva uscire, dovevamo andare al Pub qui a Guspini, ma nn hanno la TV, hanno solo lo skermo x la musica , poi abbiamo kiamato ad Arbus, ma era già tutto pieno ... E così oggi abbiamo deciso di stare casa e domani usciamo .

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Sera a tutti...voglio essere consolata.Vi pare possibile non passare un esame perchè,su 13 esercizi,2 sono fatti male?Per lo più di teoria..Io non lo sopporto!Il professore mi ha fatto credere di avere chissà quali lacune e quindi avrei dovuto sostenere l'esame a settembre,mentre invece me lo fa ridare mercoledi...no io dico che non è normale!A voi è mai capitato di dare un esame e non passarlo anche per una sola domanda?ditemi di sì vi prego perchè mi sto esaurendo.Oggi non ho ripassato nulla perchè è inutile,tanto se studio non lo passo uguale!

forza azzurri,cmq!
    Mi spiace Martha, ke strano, xò nn scervellarti a capire cosa gli passa per la testa, i prof ormai sono un caso a sè .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buona serata a tutti!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da elenaaaa
    Buona serata a tutti!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Lolly

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sera
    sto morendo dal sonnoooooo
    anche domani lavoro poi finito fino ad agosto.... che palle
    in compenso oggi ho conosciuto i due bambini che devo guardare al mare e sono due boni
    lui si è già affezionato a me ed è un bambino troppo bello e tutto sorrisi
    la bambina invece è ciccionissima e in pratica mi sembra due guanciotte enormi che camminano
    beh fra poco vado a letto baci

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongioornooo....
    a studiaaareee...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buona domenica
    progettino della giornata:
    sottolineare e fare i riassunti di tutta la parte di storia dell'arte del Teoritest
    ce la devo fare prima di domani...........

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno!ieri notte ho vissuto una vicenda da brividi... sono andata in un locale con una mia amica e a un certo punto ce ne siamo andate perchè stavano chiudendo... siccome siamo due chiacchierone ci siamo fermate in macchina a terminare i nostri discorsi... non c'era nessuno in giro, quando a un certo punto alle spalle della mia amica vedo arrivare questo ragazzo che stava aprendo lo sportello dalla parte della sua parte (si si, mentre noi eravamo dentro) e le ho urlato "CHIUD, CHIUDI, CHIUDIIIIII!!!!!" lei si è messa ovviamente a strillare, per fortuna ha fatto in tempo... quel tipo sembrava pure fatto e non se ne è andato mica subito, metteva le mani sul finestrino e credo che avesse proprio brutte intenzioni perchè poco dopo abbiamo visto che i poliziotti lo avevano preso e stavano cercando qualcosa con una pila... evidentemente il tipo o voleva rubare la macchina (con noi dentro a questo punto...) per fuggire perchè i poliziotti erano in zona, o voleva liberarsi di qualche "malloppo"...!!! fatto sta che ci siamo prese un bruttissimo spavento, tremavamo come due foglie, ma per fortuna è finita bene... ragazze, dopo quanto è accaduto lasciatemi consigliarvi di chiudervi sempre dentro la macchina la sera se state in sosta o al semaforo perchè come vedete succede tutto in un attimo...

lella1981
    Ospite non registrato
    Aiuto Malfa

Buondìììììììììììì che ansiaaaa....

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno e buona domenica !

Malfa, io mi kiudo SEMPRE infatti ...
    Una volta una mia amica, nella strada del Ghiottone, di sera, ha visto 1tipo a piedi, ha rallentato e lui è salito direttamente in makina e appunto nn aveva la makina kiusa!
    Si è fatto lasciare all'inizio di Elmas, sono stati poke centinaia di metri, lei era spaventatissima, ma nn sapeva come fare!!
    Il giorno ke me lo ha rakontato l'ho sbranata, bisogna sempre kiudersi, può succedere di tuttooooo !!

Bevukio il caffè con France , dovevamo andare al mare, ma potete ben vedere .

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!
    Che dormigliona,mi sono alzata ora!
    Malfa posso immaginare lo spavento,anche io mi chiudo sempre sopratutto quando torno a casa la notte da sola o sono ferma in macchina,c'è certa gentaglia in giro

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ciao sinonimo

Ciao, buona domenica
    Buona vita a tutti!

Pagina 1288 di 4859 PrimoPrimo ... 2887881188123812781286128712881289129012981338138817882288 ... UltimoUltimo

Privacy Policy