sì
l'udm tra poco stacca?
sì
l'udm tra poco stacca?
no.. ho acceso ora..
l'udm questa sera esce?
il sabato è d'obbligo.
rigiro
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no, sono sola come un cane
l'udm ha bisogno di affetto stasera?![]()
eh già
l'udm dovrebbe uscire ma non ha un mezzo di trasporto?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, ho la macchina
l'udm vorrebbe andare in un posto sulla spiaggia stasera?
...no...c'è troppa umidità per la spiaggia, meglio la notte bianca nella città vicina o la terrazza del mio locale preferito...
l'udm ha letto e commentato un blog oggi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si più che altro ho agito
l'udm ha ricevuto un commento sul blog oggi?
si...grazie....penso tu abbia capito....visto che sei esperta del mio blog!
l'udm pensa che una certa storia debba essere chiusa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
la mia no......ma tante altre storie di cui sono spettatrice sì....oh cacchio, sì!!!!!
l'udm è solo a casa?
per niente...
l'udm stacca e va a prepararsi con calma???
(Haruki Murakami)
no, magari stacco e vado a leggere un po'
L'udm oggi ha passato una bella giornata?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no
l'udm ama i telefilm?