Aiuto MalfaOriginariamente postato da malfattrice
Buongiorno!ieri notte ho vissuto una vicenda da brividi... sono andata in un locale con una mia amica e a un certo punto ce ne siamo andate perchè stavano chiudendo... siccome siamo due chiacchierone ci siamo fermate in macchina a terminare i nostri discorsi... non c'era nessuno in giro, quando a un certo punto alle spalle della mia amica vedo arrivare questo ragazzo che stava aprendo lo sportello dalla parte della sua parte (si si, mentre noi eravamo dentro) e le ho urlato "CHIUD, CHIUDI, CHIUDIIIIII!!!!!" lei si è messa ovviamente a strillare, per fortuna ha fatto in tempo... quel tipo sembrava pure fatto e non se ne è andato mica subito, metteva le mani sul finestrino e credo che avesse proprio brutte intenzioni perchè poco dopo abbiamo visto che i poliziotti lo avevano preso e stavano cercando qualcosa con una pila... evidentemente il tipo o voleva rubare la macchina (con noi dentro a questo punto...) per fuggire perchè i poliziotti erano in zona, o voleva liberarsi di qualche "malloppo"...!!! fatto sta che ci siamo prese un bruttissimo spavento, tremavamo come due foglie, ma per fortuna è finita bene... ragazze, dopo quanto è accaduto lasciatemi consigliarvi di chiudervi sempre dentro la macchina la sera se state in sosta o al semaforo perchè come vedete succede tutto in un attimo...![]()
ma tutto bene quel che finisce bene... allora le mie manie di chiudere semre lo sportello non sono eragerate...

ma tutto bene quel che finisce bene... allora le mie manie di chiudere semre lo sportello non sono eragerate...
.
.
!
ma di leone ancora nessuna traccia
.
...
va beh avevo bisogno di un sottofondo mentre facevo gli esercizietti fisici