Non sono contenta di me ...da troppo tempo
Direzionare la rabbia verso me stessa è la cosa che mi riesce meglio, mi rovino da sola, e quando lo capisco è sempre troppo tardi
Non sono contenta di me ...da troppo tempo
Direzionare la rabbia verso me stessa è la cosa che mi riesce meglio, mi rovino da sola, e quando lo capisco è sempre troppo tardi
pane e 5 cucchiaini di crema piccante di peperoncini![]()
Certo che come regalo dall'America mi aspettavo qualcosa di meglio che una calamita a forma di mela con su scritto "new york" da attaccare nel frigorifero........ po caridadi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
non ci credo...ancora quel cazzo di discorso di Alan...
Insicura di merda sono...
Riccio predisposto all'allontanamento del prossimo....
feeling like an hedgehog
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oggi non ho fatto un'emerita cippa......impiego più tempo a sistemare le minchiatine e a trovar loro una collocazione che a spostare la scala, pulire tutto su rimetterla a posto......mi sa che dormo pure stanotte del bazar.....
ed accorgersi che non eri più tu a darmi le attenzioni di cui avevo bisogno ed a riempirmi le giornate. Non rinuncerò più a niente!
Per paura che certe emozioni siano troppo forti, non le viviamo.
...giornata risollevata
....e comunque io e te quando giriamo d'estate sembriamo uno di quei biscotti che c'hanno un lato al cacao e l'altro bianco...![]()
Lavori in corso .
Finalmente è finito il perdono!!!
Non ne potevo più!!!
Sto ancora dormendo
Urge caffè
E oggi devo assolutamente mettermi a lavoro per sistemare quei casi clinici....
Maybe you're too much for me.
Di certo la modellina che hai aggiunto fra gli amici non ci voleva...E' che con te devo tassativamente, razionalmente , freddamente, agire come fosse un piano prestbilito.
Devo farti innamorare. >Non importa quali siano i miei gusti, le cose che mi piace fare...hai un che che mi attira. E sento di riuscire a tenere il controllo, assieme a te...
Uffa...pure la pioggia...:-(
Obiettivo
cosa posso fare di più
cosa posso fare di meno
eliminare il superfluo.
Ultima modifica di riversky : 31-08-2011 alle ore 13.19.31
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
maledetta paaasta......pure i crampi no.............
..........devo andare dalla paziente...................
![]()
Pulizie veloci
caffè
doccia
.....casi clinici![]()
Uno è andato.
Altri 6, tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoo oooooooo!!!!!
Io sono pronta, sabato ci do pure un taglio ai capelli.
Tipregotipregotiprego!
Fa che possa ancora avverarsi questo sogno!!!