• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 129 di 4859 PrimoPrimo ... 29791191271281291301311391792296291129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,935 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si Pigi ha ragione, la miglior dieta è quella in cui nn si fa mancar niente alla nostra alimentazione.
    L'attività fisica poi è vero è fondamentale, se nn ne facessi penso che diventerei un palla enorme !

Io sono la prima che predico bene, ma razzolo così cosà , avvolte purtroppo mi capita di mangiar davvero poco x paura di ingrassare. Io sono troppo golosa, mi basta guardare il cibo x mettere su Kg !!

L'unica cosa positiva dei periodi stressanti come questi, è che mi passa l'appetito !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anke io sono perennemente a dieta...xkè se mangio le patatine RI ingrasso... ma mangio di tutto (soprattutto verdura) poco pane e yogurt a gogò!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    mary, visto ke sn d assemini pure io, dove sei andata a fare shopping??? anke io oggi l'ho fatto!

Originariamente postato da AshersNei
    mary, visto ke sn d assemini pure io, dove sei andata a fare shopping??? anke io oggi l'ho fatto!

Da "Centonovanta", in via Cagliari, io abito proprio lì vicino. Vado spesso a fare spese lì, hanno roba molto carina !
    Guarda la magliettina che ho preso, almeno fino a stamattina era in vetrina, una canotta bianca tutta piena di paiette. Mi piacevano anche i pantaloni, erano lo stesso in vetrina, bianchi alla pescatora, domani ritorno con mia madre per avere un parere obiettivo... Sai com'è, ti dicono sempre che ti sta bene tutto, ma nn mi fido e siccome per quanto riguarda i pantaloni sono al quanto difficile preferisco portarmi dietro la mamma... !!

Tra l'altro poverette, con il fatto che stanno facendo i lavori lì davanti (ruspe, tutto bloccato come saprai) secondo me stanno lavorando meno rispetto al solito e infatti hanno già iniziato a fare sconti e nn è da loro... Quindi è stato ancora più togo !!

Hai capito il negozio?
    Tu invece AshersNei, dove sei andata a spendacciare ?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Fatto fuori sociale della famiglia!

Originariamente postato da BloodyKisses
    Fatto fuori sociale della famiglia!

Ben fatto Bloody !

Brava !
    Mary

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato

Nucleare si?

Che caldo ragazzi oggi, non certo come 2 anni fa!
    Oggi son stato uno di quelli che con l'aria condizionata a manetta in camera ha contribuito ha fare il record storico dei consumi!

Chissà se ha un senso non avere il nucleare in Italia, acquistare l'elettricità dalla Francia ed altri paesi a caro prezzo e però potere dire: si noi non abbiamo il nucleare, siamo sicuri...

ma di questi, quanti sanno che le centrali nucleari Francesi son praticamente tutte a ridosso del confine italiano e che col tipico vento di Maestrale un eventuale fuoriuscita di qualcosa interesserebbe solo l'Italia e quasi nulla la Francia?

Un altro controsenso tutto Italiano a mio avviso!

P.S.

Col crescere del prezzo del greggio di questi tempi,
    le bollette lieviteranno di conseguenza, sarebbe il caso di un nuovo Referendum sul nucleare?

Stasera e domani sera, anzi direi stanotte e domani notte ho prove all'Anfiteatro di Cagliari... Orario... 00:00, prima c'è la Pola, uff l'idea mi fa già venire sonno !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth
    ogni martedì vorrei registrare i cartoni di MTV, bè.. ogni martedì capita qualcosa... la vhs non registra, si blocca il videoregistratore, salta l'anntenna, etc... stavolta proprio non si vede più MTV in blocco... solo "neve"... e un attimo prima era perfetto...

non sarà che mi porto sfiga da sola?

non ti invidio, mari...

Originariamente postato da seth
    ogni martedì vorrei registrare i cartoni di MTV, bè.. ogni martedì capita qualcosa... la vhs non registra, si blocca il videoregistratore, salta l'anntenna, etc... stavolta proprio non si vede più MTV in blocco... solo "neve"... e un attimo prima era perfetto...

non sarà che mi porto sfiga da sola?

non ti invidio, mari...

e W i Cartoni !!
    Mary

"The Crow"

roby1982
    Ospite non registrato
    sono depressa!!!!!

Originariamente postato da roby1982
    sono depressa!!!!!

No Roby, perchè ?!!!

Ehi, siamo tutte abbattute in questi giorni, TIRIAMOCI SU , è una vera epidemia !!
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io l'estate scorsa sono dimagrita molto,ero arrivata a pesare 44 kg(ora ne peso 46/47) perchè praticamente mangiavo la pasta solo un gg alla settimana,idem per un dolce,niente pane,ecc.
    Con me ha funzionato..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Lunete:
    Io non vorrei mai pesare così poco.
    Ma non sarà un pò esagerata come dieta?
    Ragazze per essere belle non c'è bisogno di diventare invisibili, eh!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Beh la mia nn era proprio una dieta,a me andava bene mangiare cosi,e cmq conta che sono piccina,sarò un metro e 56..

Pagina 129 di 4859 PrimoPrimo ... 29791191271281291301311391792296291129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy