scusate ragazzi ma piu o meno cosa chiede all'orale la prof? su quali libri si concentra???fatemi sapere grazie!!
Salve ragazzi/e...io sto preparando l'esame di psicologia sociale con la prof.ssa Baldry. volevo chiedervi se il programma si deve portare tutto o se magari ci sono capitoli da non studiare...inoltre volevo sapere se è necessario ricordare tutti gli esperiementi o solo alcuni di essi e quali sono i più importanti e quelli che chiede maggiormente...vi ringrazio anticipatamente..![]()
come esplicitato sul programma , non c'è nessuno sconto!Se hai sentito voci in merito ti consiglio vivamente di non darne alcun credito.
Gli esperimenti vanno studiati bene,non so dirti quali chiede di più perchè non ricordo , ma puoi prender le domande in copisteria per averne una visione generale.![]()
Ultima modifica di Lillystar : 09-02-2010 alle ore 23.21.39
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
ma il capitolo 9 del manuale si deve fare???
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
quoto lillystar però aggiungo che il cap 9 non si deve fare (relazioni interpersonali) e se leggi le pagine precedenti ci sono dei paragrafi dell'inchiesta che vanno fatti bene mentre gli altri possono essere stduiati in modo più superficiale
trovi tutto nel 3d consiglio vivamente di leggerlo visto che trovi davvero molte cose utili ciao!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
sera come va con questo esame?io sto alla prima ripetizione e ho una paura per qsuesto esame esagerata!!!voi a che state?
il 3d...ovvero il thread... è il forum di discussione... l'intero sito è fatto di thread...ossia discussioni... questo è il 3d (abbreviato) di psicologia sociale...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
scusate la domanda... il manuale andrebbe bene studiarlo solo dal riassunto che si trova negli appunti o codesto non è abbastanza esaustivo?? a me sembra fatto bene,però non so...qualcuno che ha già fatto l'esame o lo deve ancora affrontare come giudica questa cosa?
io sinceramente non l'ho trovato molto utile... anzi è abbastanza riduttivo e date le domande che escono all'esame, alcune anche abbastanza specifiche, vi conviene dare una lattura completa del manuale... magari ripetere rifacendosi al riassunto così da schematizzare meglio...
ragazzi qualcuno sa dirmi se all'orale chiede gli esperimenti?
si la prof e l'assistente bionda li possono chiedere... ma io vi consiglio di studiarli soprattutto per lo scritto visto che escono!!!
ragazzi a l'orario dell'esame non è uscito ancora?io non riesco a trovarlo..
mamma mia,mi sento abbastanza in alto mare con quest'esame...
ma all'orale del manuale quindi potrebbe chiedere gli esperimenti e qualche definizione,giusto?? o vuole che le cose le si espongano con un bel discorso articolato? quasi quasi rinuncio,ci sono troppe cose nel manuale![]()