ciaoper quanto possibile ho cercato di leggere i post precedenti e reperire quante più informazioni possibili...!Ora però vorrei chidere alcune cose:
avendo in mente una tesi che tratta di uso di social network e effetti sull'identità e sulle relazioni da un punto di vista sociale chi mi consigliereste?(tenete conto che questa è solo un idea generica e in realtà non so bene neanche io di cosa voglio parlare di preciso ma escludo Melis e Argiolas per ora perchè lo tratterebbero da una prospettiva che mi interessa di meno.) Ho pensato a Serri ma ho letto che segue poco...chi me lo consiglierebbe?Inoltre volevo sapere se Troffa prende ancora tesisti o non più.Altre idee?Ho pensato anche a Caddeo ma non lo conosco,oppure a Mura ma è lo stesso discorso... sono in alto mare e prima di contattare qualcuno vorrei farmi un idea.Inoltre vorrei finire il tutto entro gennaio visto che mi mancano gli ultimi 4 esami e non vorrei prolungare ulteriormente...
Inoltre volevo sapere quali sono attualmente i professori più occupati e che non accettano altri tesisti,se qualcuno lo sa!grazie milleee

per quanto possibile ho cercato di leggere i post precedenti e reperire quante più informazioni possibili...!Ora però vorrei chidere alcune cose:
. Non sono inoltre neanche riuscita a trovare qual'è il suo studio, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie