ragazzi mi spiegate xkè se ottengo r=.093 le 2 variabili sono indipendenti?
grazie mille!non ci capisco nullaa
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
leggendo il libro ho notato ke quando p è maggiore di 0,5 allore non è significativamente diverso da zero,p minore di alfa invece è significativo.poi ho letto anke ke r minore di r critico è non significativo mentre viceversa se maggiore è significativo e lo stesso varrebbe anke x f critico....ki mi da delle delucidazioni in merito??
grazie mille fede la cosa che non capivo è 0.093 valesse quasi quanto lo zero chiamatemi pure ignorante in materia ma non ci capisco nulla di numeri decimali!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
l esam è venerdi raga?
ragazzi dove posso trovare i residui standardizzati?
2) L’affermazione “Roberto ha 5 punti in più di Gennaro”, corrisponde all’uso di una scala:
a) Qualitativa
b) Nominale
c) Quantitativa
d) Ordinale
ragazzi scusate vi volevo chiedere una cosa ma questo esame solo con le domwnde di agostino si riesce a passare? grazie a chi rispondera!
altre domandine..
1) SI CHIEDE A TRE ESPERTI ( A,B, C) di stabillire ciascuno per il prorpio conto una graudatoria di aggressività di 15 bambini iperattivi dopo averli osservati in un periodo di gioco comune. per sapere quale coppia di esperti concorda maggiormente nel giudizio di aggeressività si calcolano e si confrontano
a) i tre coeff di correlazione phi
b) i tre coeff di " " r di pearson
c) " " " " " rho di Spearman io risponderei cosi
d) " " " " punto biseriale
2)nell'uso del t test per campioni correlati o dipendenti , un ipotesi alternativa direzionale asume che
a) media diverso da 0
b) media > 0
c) media = 0
d) nessuna delle precedenti