• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 129 di 1044 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139179229629 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,935 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    avevo detto oggi niente carboidrati,ma un pochino di pasta l'ho mangiata e ora andrea sta preparando i crostini,come faccio?!
    valy

modramavrica
    Ospite non registrato
    resistere, resistere, resistere!
    dai cisbiina ce la puoi fare! mangia un frutto sennò, almeno ti distrai!

54.7 kg stamani!!!!!!!!!!!
    credevo fosse così difficile dimagrire.........invece basta chiudersi la bocca!
    dopo sabato e domenica (rispettivamente soufflè al cioccolato e gelatone dopo cena)ieri sono stata attentissima e a cena ho praticamente digiunato!
    valy

modramavrica
    Ospite non registrato
    brava!!! io stamattina avevo 57.6....solo che oggi abbiamo il pranzo dalla nonna...aaaaaaaaaaaaaaghhhh spero di riuscire a resistere......
    buon feragosto a tutti!!!!!!

giuro che stamani è stata l'ultima volta che mi pesavo. risalirò sulla bilancia minimo tra una settimana.......
    ieri sera a cena:tagliata,patate fritte e crepe con la nutella.
    stamani PER PURA CURIOSITà mi sono pesata ed ero un altro mezzo chilo di meno. naturalmente contentissima...ma come è possibile 'stà cosa?.......qualcuno sa rispondermi?
    so che le oscillazioni di peso di 1/2 kg-1 kg sn normali anche durante lo stesso giorno.....ma dopo la cena di ieri sera mi aspettavo sinceramente di averlo preso quel mezzo chilo........icchè il mio metabolismo è resuscitato e si è messo a correre come un cavallo?????
    bravo.....bravo....
    valy

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    da oggi di nuovo a ditea..dopo i pbagordi delle ultime due settimane (anche lavorando sono riuscita a magnà come 'n'allupata).
    Per cui:

colazione: caffè con dolcificante+latte e 30 gr.di all bran
    pranzo: insalata con tonno al naturale
    cena:frutta
    durante la giornata:2 l di acqua e limone

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    giuro che stamani è stata l'ultima volta che mi pesavo. risalirò sulla bilancia minimo tra una settimana.......
    ieri sera a cena:tagliata,patate fritte e crepe con la nutella.
    stamani PER PURA CURIOSITà mi sono pesata ed ero un altro mezzo chilo di meno. naturalmente contentissima...ma come è possibile 'stà cosa?.......qualcuno sa rispondermi?
    so che le oscillazioni di peso di 1/2 kg-1 kg sn normali anche durante lo stesso giorno.....ma dopo la cena di ieri sera mi aspettavo sinceramente di averlo preso quel mezzo chilo........icchè il mio metabolismo è resuscitato e si è messo a correre come un cavallo?????
    bravo.....bravo....
    aaaaaaaaaaaaagh, invidia invidia! beata te! io come minimo sarei andata su 1 chilo... magari avere il metabolismo che più mangi più dimagrisci

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    ok, è inutile che stia a dieta adesso, ho una marea di cene in programma, e poi sono in ferie!! dal 28 dieta serie stavolta!

(piccola consolazione, per il mio compleanno 3 giorni fa il mio ragazzo mi ha preso anche dei pantaloni, e anche se sono una 42 ci sono entrata, anche se stringono leggermente! )

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Originariamente postato da modramavrica
    aaaaaaaaaaaaagh, invidia invidia! beata te! io come minimo sarei andata su 1 chilo... magari avere il metabolismo che più mangi più dimagrisci
    ti giuro che una cosa così in vita mia nn mi era mai successa!!!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    eccomi!
    leggendo i vostri post mi vergogno come una balena a dichiarare il mio peso....soprassediamo
    la colazione della mattina sono riuscita a stabilizzarla yogurth frutto una fetta biscottata e un caffè amaro
    il pranzo fuori casa è un bel disastro...mi sono preparata un insalata di riso con sottaceti tonno e uovo ...forse ho esagerato ne ho mangiato un etto in tutto poi verdure grigliate
    come si fa a trovare un nutrizionista serio/a che non mi riempia di pillole come gli ultimi due?
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Da domani dietissssssima,anche se l'ho + o - fatta anche in Grecia
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

x santina: un nutrizionista serio se crechi un pò lo dovresti trovare, hai ragione a nn voler andare da uno che ti riempie di pillole, non è né serio né competente!il mio nn mi ha dato nessuna pillola e sono dimagrita comunque, certo un pò più lentamente di un amico mio che è andato da un tal dietologo verso genova e l'ha rimpilzato di pasticche a contenuto ignoto!

x belanda: bentornata!
    valy

ma che bilancia precisa che hai!
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Da oggi dieta:
    colazione con the e cornetto vuoto...pranzo pesce e insalata ^_^
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Inutile dire che è un periodo che sgarro alla grande!!! oggi colazione con torta allo yogurt buonissima che ho fatto ieri!!! 2 fette (piccole)... a pranzo risotto coi funghi e niente secondo...!
    Ultima modifica di saraflorence : 18-08-2006 alle ore 09.46.51

Pagina 129 di 1044 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139179229629 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy