Ultima modifica di 63studentessa : 17-09-2008 alle ore 16.14.03
i lucidi dove li trovo?
Ultima modifica di kyoko226 : 17-09-2008 alle ore 16.21.13
ragazziii il miticissimo prof. ha messo un avviso l'esame sarà il 3 novembree poichè non ha specificato nulla...è per tutti!!!!
![]()
e a dire che per noi laureandi poteva essere sostenuto anche una settimana prima della laurea...uffi me e la mia bocca...chi c'ha tempo mo di darlo a novembre..casini che si accumulano...
buongiorno a tutti. leggevo il messaggio di pikkola 87 e vorrei qualche chiarimento in più sull'esame di robledo e sulle date. come mai si parla del 3 nov? grazie e buona giornata
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
grazi ho consultato la sua pagina stamattina....ma chi viene al suo posto?
....porca paletta...![]()
dovevo immaginarlo...per chi ha qualche esame del primo anno da dare solo salti nel buio......come per gli ex rutelli....quindi o novembre o il nulla assoluto.....cavolo che organizzazione penosa
non c'è il nulla ci sarà un altro docente che farà lezione da ottobre..ovviamente non si sa chi.. questo si vedrà tra tra qualche settimana!
tranquille che non ci lasciano senza docente!il 3 novembre è l'ultimo appello con prof.robledo.Poi da gennaio l'esame sarà col nuovo docente!
non capisco dove sia l organizzazione penosa...anzi dobbiamo ringraziare che il prof.ha messo questo appello!
Quoto.Soprattutto ciò che ho messo in evidenza; il professore ha aggiunto questo appello solo per agevolare i laureandi; non era affatto previsto.
Prova ne sia che gli appelli fissati già da inizio anno, ed anche in questo il professore era davvero correttissimo poichè a differenza di tanti altri comunicava le date con larghissimo anticipo, erano solo fino a settembre ed il professore ha fissato l'esame in questi giorni in seguito alle nostre sollecitazioni.
Davvero una persona gentilissima e professionale.![]()
![]()
Peccato che se ne vada![]()
Ultima modifica di francesca.it : 19-09-2008 alle ore 16.08.29