Ciao a tutti! qualcuno sa se c'è il salto d'appello per questo esame?
Ciao a tutti! qualcuno sa se c'è il salto d'appello per questo esame?
sapete se il prof concede appelli straordinari?
ha messo gli esiti![]()
Ciao ragazzi!!! vi ricordate che domande ha messo nel compito del 6 luglio? Grazie mille!!!
qualcuno deve dare o ha dato questo esame con il programma del 2007?quali sono gli argomenti che interessano di più al prof?
vorrei chiedere anche un'altra cosa..all'orale chiede cose che riguardano il compito o altri argomenti?
Ultima modifica di bettaaaaaa : 14-07-2010 alle ore 12.51.37
C' è qualcuno che ha dato questo esame a luglio, e che gentilmente potrebbe indicarci che domande ha fatto allo scritto e all' orale? grazie mille!
ciao..io devo presentare il programma del 2007 e vorrei chiedervi se i due capitoli (quelli che riguardano i rapporti tra psicologia e psichiatria e la crisi della psicologia in italia) li chiede? sono pesantissimi!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi...sapete dopo lo scritto quanto tempo passa prima che faccia l'orale??? Grazie!!!