• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 129 di 199 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,935 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da sweetharmony Visualizza messaggio
    giusto.pero' nn so se mettere le scarpe o i sandali?tu cosa metti? ah ma di questa autodichiarazione da consegnare ne sai qlks?
    credo sandali....comunque si, io e altre ragazze la consegnammo in presidenza allegando fotocopia della carta di identità...
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante

ma io nn l'ho consegnata? e mmo'? ke si fa???

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

salve io ho chiamato in presidenza verso le 13.30 e mi hanno detto che si pùò consegnare tuttto verso le 11., 11,30 .Ciao e in bocca al lupo a tutte.Ah io mi laureo alle 12!

Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

ah,ma il mistero rimane perchè ad alcuni hanno chiamato e ad altri comeme no.Mah....

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

raga io avrei l'ultimo esame il 20 novembre e le sedute starebbero il 30 novembre...
    poichènel regolamento si dice che gli esami vanno sostenuti almeno fno a 10 giorni prima dell'inizio delle sedute, qualcuno saprebbe con certezza come li contano, cioè se la data ultima sarebbe il 19?!?! (anche se io credo che il 20 vada bene),

Inoltre la prova finale va sostenut DOPO l'ultimo esame,(e sempre 10 gg prim delle sedute)
    ma se il mio relatore non riceve in quel giorno (venerdi), come faccio?
    Ultima modifica di Dream come true : 07-09-2009 alle ore 17.09.38
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Assiduo

Ehi compagni!!!Stamattina allora ho consegnato copia c.ident. e il foglio del'autodich. nonostante non fossi stata chiamata e firmai già solo il foglio però col mio Relatore.Mi chiedo se non avessi saputo questa cosano comment guardate!Si distinguono sempre!!Comunque raga potete andare nell'ufficio presid.a consegn.fino a prima della laurea domani.D'altra parte mi sembra il minimo.Almeno così m'hanno detto al telefono prima che andassi oggi.M'hano pure giustificato la cosa dicendo che stavano chiamando...ma a chi dato che io non avevo ricevuto nulla e domani mi laureo???????Vabbè!Tornando alle cose belle...non so come mi sento...io metto un tailleur giacca pantaloni e i sandali...abbastanza elegantuccia.Ma si!E'sempre una seduta di laurea.Allora..io porto la Tesi per me e per le foto...libretto....e carta d'identità?Che dite?Ma a vedervi chi viene?Molti fra parenti e amici??Per me un 6/8 vengono Rispondete e in bocca al lupoooooooo!!!!P.S.La tesi non si discute.Non chiedono nulla che io sappia.Il mio voto sarà piccino però Ciauuuuuuuu e rispondetemi a tuttooooooooo
    dayna

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ehi compagni!!!Stamattina allora ho consegnato copia c.ident. e il foglio del'autodich. nonostante non fossi stata chiamata e firmai già solo il foglio però col mio Relatore.Mi chiedo se non avessi saputo questa cosano comment guardate!Si distinguono sempre!!Comunque raga potete andare nell'ufficio presid.a consegn.fino a prima della laurea domani.D'altra parte mi sembra il minimo.Almeno così m'hanno detto al telefono prima che andassi oggi.M'hano pure giustificato la cosa dicendo che stavano chiamando...ma a chi dato che io non avevo ricevuto nulla e domani mi laureo???????Vabbè!Tornando alle cose belle...non so come mi sento...io metto un tailleur giacca pantaloni e i sandali...abbastanza elegantuccia.Ma si!E'sempre una seduta di laurea.Allora..io porto la Tesi per me e per le foto...libretto....e carta d'identità?Che dite?Ma a vedervi chi viene?Molti fra parenti e amici??Per me un 6/8 vengono Rispondete e in bocca al lupoooooooo!!!!P.S.La tesi non si discute.Non chiedono nulla che io sappia.Il mio voto sarà piccino però Ciauuuuuuuu e rispondetemi a tuttooooooooo
    anche il mio voto non sarà altissimo...questa infatti è la cosa che mi dispiace di più, anche per il fatto che lo diranno a voce alta...
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    ciao daynalee,io mi laureo domani alle 2. sai se posso consegnare qst cose un po' prima? cioè sai se la presidenza è aperta verso le 12,30- 13.00? risp per favore!!

Partecipante Assiduo

Ehi ..guarda a me hanno detto che nel caso,si potevo andare prima della laurea e io come te alle 14,quindi tranky!!!Sono aperti la mattina vai pure!!!In bocca al lupo allora ancoraaaaaaaaaaaaa
    dayna

Partecipante Assiduo

penso fino all'una come oggi;-)
    dayna

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ragazzi/e:un sincero augurio a tutti.Godetevi la gioa di questo giorno,peraltro domani si laureano diverse persone che conosco.Un abbraccio.Raggio.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

In bocca al lupo a tutti, colleghi!
    Io domani sarò in aula D alle 14...

Ho dovutro eliminare un pò di messaggi... per vestiario e fiori esiste la stanza della Dolce Vita di Ops, o, ancora meglio, pm e programmi vari di comunicazione in tempo reale

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    we dafneeeeeee anche io aula magna ore 14.00 che bello io penso di arrivare intorno a 12.00 vorrei vedere anche le altre
    in bocca a lupo a tutte
    Oi,ma ciao!!! Che bello,allora stiamo assieme!! Crepi!!!
    Ragazzi,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ciao a tutti,ragazzi... anzi... DOTTORI!!!!! Allora,com'è andata? A me molto bene,ho preso 108!!
    La cerimonia è stata molto semplice,ma ugualmente emozionante! I professori sono stati puntualissimi,è durata una ventina di minuti,mezz'ora al massimo:i laureati si siedono in prima e in seconda fila e i professori chiamano prima tre alla volta per firmare,dopodichè rileggono tutti i nomi con i relativi voti... applauso finale e... AUGURI A TUTTI,DOTTORI!!!!!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ragazzi... anzi... DOTTORI!!!!! Allora,com'è andata? A me molto bene,ho preso 108!!
    La cerimonia è stata molto semplice,ma ugualmente emozionante! I professori sono stati puntualissimi,è durata una ventina di minuti,mezz'ora al massimo:i laureati si siedono in prima e in seconda fila e i professori chiamano prima tre alla volta per firmare,dopodichè rileggono tutti i nomi con i relativi voti... applauso finale e... AUGURI A TUTTI,DOTTORI!!!!!
    ma quindi non si discute la tesi?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 129 di 199 PrimoPrimo ... 2979119127128129130131139179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy