beh...antipatica si,però dai,raffaella non è brutta...
beh...antipatica si,però dai,raffaella non è brutta...
[QUOTE=claudiapitt;1990506]jack coi capelli non mi piace...
senza era molto molto meglio
QUOTE]
![]()
rettifico!! raffaella ha ben 38 anni!!!ci sono 12 anni tra lei e jack...certo cavolo..ad essere come lei a 38 anni!!
(l'ho letto su un articolo sul blog di U & D)
e cmq è scritto anche qui quanti anni ha : http://www.grandidomani.com/attori/r...la_mennoia.php
raffaella ha 4 anni meno di me e sembra mia nonna!
ribadisco che per me è brutta...ha gli occhi in fuori come le civette, ha naso e denti storti...si trucca come una drag queen...![]()
non li dimostra 40 anni sta tipa,li porta bene
ragazzeee ..leggete queste anticipazioni presa da: Trono Blu - Anticipazioni il sito di pity!
La nostra talpa ci fa sapere che la puntata del trono blu è doppia
Scendono tutte le corteggiatrici,ma come al solito si dedica più tempo a FEDERICO ma si perde più di un'ora a discutere su una questione che ha messo in luce il tronista che è successa qualche mese fa a Tina.
Federico racconta che Tina qualche mese fa ha ricevuto una lettera di minacce da Eliana o da qualche amico di Eliana che la invitava a non offendere e screditare la ragazza in trasmissione e per questo secondo lui,Tina non può vedere la ragazza.
Tina si difende e dice che indipendentemente da quella lettera lei a prescindere non può vedere Eliana e cmq ora lei la continua ad attaccare come faceva prima e tra Tina ed Eliana c'è una discussione in studio che dura quasi un'ora.
Fanno vedere le esterne di Federico,
la prima con Pamela,la fanno al mare,ad un certo punto Federico dice che la vuole eliminare e lei si arrabbia,si alza e va via.
Federico la torna a riprendere e dice che l'ha detto apposta per vedere una sua reazione che finalmente c'è stata e che può rimanere.
Esterna con Eliana molto carina,i due sono molti vicini e sembra che si comportano come una coppia di fidanzati.
Esterna con la bagnina,si svolge in piscina lei vestita con il costume da Baywatch, dice a Federico di far finta di affogare cosi lei lo può salvare,
la ragazza prova a baciarlo ma lui stranamente si rifiuta e a fine puntata la manda anche via.
Passiamo a Gionatan,
fanno vedere l'esterna con Ramona,lei lo porta a Napoli,gli fa visitare i luoghi dove lei si incontra con gli amici,lo porta al negozio dei suoi genitori,lui sembra imbarazzato ma nello stesso tempo è felice.
dopo aver girato un pò per i posti caratteristici di Napoli e e aver fatto un giro per il lungomare,dove i due si scambiano molti baci a stampo,i due vanno a mangiare in un ristorante il cui terrazzo sporge sul mare e dopo tanti bacetti finalmente i due si scambiano un vero bacio e Gionatan è felice e sorpreso,infatti in puntata è molto sorridente e spesso guarda Ramona.
Fanno vedere l'esterna con Benedetta,i due vanno a correre vicino ad un laghetto,non c'è bacio ma i due sono molto complici e si vede che a Gionatan piace,infatti l'esterna va bene.
In puntata dopo la messa in onda dell'esterna,Ramona inizia ad offendere Benedetta,
dicendo che si vede che non le piace Gionatan e all'amprovviso dice una brutta parola alla ragazza,in espressione napoletana le dice che è una poco di buono.
Gionatan va su tutte le furie e dice a Ramona che deve smetterla di usare certi termini in una trasmissione e che si deve rendere conto che non può comportarsi sempre cosi.
Fanno vedere l'esterna con Laura,si svolge in un ristorante,tra i due ci sono dei baci,ma solo stampo e poi Laura all'improvviso fa venire uno con il mandolino che dedica a Gioantan una canzone.
Esterne:
Federico porta Eliana,Lucia e Pamela
Gionatan non l'ha dette perchè era molto arrabbiato e ci doveva pensare.
Altri dettagli del trono blu
nell'esterna di gionatan e ramona mentre lui le dava i baci a stampo lei gli chiede "ma tu baci così? e allora parte il vero bacio e lei in studio a fine esterna commenta dicendo" quando hai messo la lingua mi sono venute le farfalle allo stomaco" .
Tutti a ridere in studio mentre gionatan rimane perplesso perchè dice che lei ha smontato il momento bello che hanno passato con quello che ha detto.
Quando Gionatan si è arrabbiato con Ramona è uscito fuori e Benedetta è andato a riprenderlo.
Federico Inoltre dice ad eliana che l'ha chiamato chia del blog di uomini e donne e gli ha detto che a fine trono non lo chiamerà nessuno per le serate perchè non piace molto al pubblico e lui dice che non gli interessano le serate allora Eliana dice Che secondo lei non è vero si alza va verso di lui e dice "dammi la mano" e lui fa"vabbè se mi danno i soldi ci vado"
Grazie ad un'amica del forum di cristian
Il Forum Ufficiale di Cristian Gallella
La nostra talpa ci fa sapere che poi la De Filippi in puntata ha fatto di nuovo il nome di Cristian e Conversano per quanto riguarda i casting organizzati in discoteca,
ha detto visto che i signori si sono lamentati che non sono stati loro ad organizzare i casting in discoteca allora mi correggo e dico che è stato Lele Mora ad organizzarli e loro hanno partecipato.
Che belli che sono insieme!
E' un bellissimo ragazzo...(tralasciando il fatto che mi piace anche caratterialmente...)
Forse ti confondi con francesca...Raffaella è bellissima...
Dai,esagerata!io tutti questi difetti non li vedo,sembra proprio la descrizione di francesca...
Raffaella è questa!
sono d'accordo con te...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Questo trono rosa è un pò noioso...Marcelo si è praticamente messo da parte...e tutta la puntata ruota intorno ad Andrea e Diego...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma il tipo portoricano coi denti ceh sembrano pugnali,coi capelli a caschetto neri che si sente vero uomo come diceva sempre,che fine ha fatto?
Regolamento Opsonline
secondo me l'atteggiamento di claudia è infantile
vuole la favoletta a tutti i costi, a prescindere da chi sia il protagonista maschilematteo risponde bene alle sue esigenze perchè a mio parere è molto furbo e ha capito che non ci vuole niente a farla abboccare, una cenetta, un falò in spiaggia, un paio di candeline e la fa contenta.
Diego invece mi sembra molto sincero... e io continuo a dire che preferirei un uomo così piuttosto che uno "tutto fumo e niente arrosto"
forse con lui è stato un fuoco di paglia, infatti tutto l'imbarazzo e l'emozione che lei provava all'inizio, nelle prime esterne, sembra svanito.
edito per aggiungere un piccolo p.s.: ma dov'era oggi Gianni???non mi piacciono le puntate senza di lui!
![]()
Ultima modifica di D@niela : 14-04-2009 alle ore 16.44.36