che ne pensate dei ragazzi che finora sono passati?
Ciao!Ieri si è concluso Amici casting. Qualcuno di voi lo ha seguito?Io sono contenta x l'ingresso nella scuola del tenore, un vero talento. Ma già su internet impazzano le prime polemiche sulle solite presunte raccomandazioni.
Ve le posto
Amici, il gioco si fa duro - Furbetto e raccomandato - Speciali - Libero News
Amici Casting - passa il turno Elena, la vincitrice del Ballo delle Debuttanti. La De Filippi fa finta di niente (video)
Amici, il gioco si fa duro - «Trattati come bestie» - Speciali - Libero News
quindi hanno già scelto chi entrerà a settembre?ma è assurdo,quanto ci hanno messo,un mesetto..?e ti credo che poi si parla di "errori di valutazione"...vabè io ad ogni modo mi sono rifiutata di seguire i casting,amici mi ha rotto..però voglio vedere la puntata di martedì...anche se pare l ennesima trovata per tenere i riflettori accesi su di un programma che non ne ha affatto bisogno...
hai ragione quando dici che in effetti stanno un po' troppo esagerendo nel dare attenzione a questo programma..alla fine questa sovraesposizione potrebbe stancare!!
Anch'io sono curiosa di vedere martedì lo speciale: mi fa piacere rivedere gente talentuosa come Karima, Giulia Ottonello, Anbeta, Leon e Cristo (di cui non si parla mai..eppure è uno dei pochi che sta facendo carriera e spettacoli di livello grazie alla sua compagnia di flamenco)!
Mi dispiace che vengano invece ignorati talenti come Massimiliano Pironti, uno dei ragazzi più talentuosi e versatili di Amici, che in tutti questi anni Maria ha snobbato non inserendolo mai nei suoi musical a vantaggio di mediocri come Federico Angelucci!!Ebbene costui, con le sue "gambine", contando solo sul suo talento, oggi è protagonista del musical Peter Pan della Compagnia della Rancia, scritto da Edoardo Bennato, dopo aver partecipato come co-protagonista ad altri musical di grido (vedi Grease e Tre Metri sopra il cielo).
Almeno alla fine il talento paga: Massimiliano lavora..Federico Angelucci, almeno da quanto ne so, è finito nel dimenticatoio!!
Styrofoam Crown
io Amici Casting lo guardo per ridere con personaggi come questo,guardatelo vi prego!!!
YouTube - AMICI 9 CASTING -12/19- CANTAUTORI Il Caso ANTONIO in Un amore nascosto 13062009
azz,la liason di luca e alice procede eccome...avete visto il video di lui su mtv?c è anche lei!
qualcuno ha visto la puntata di ieri con la sfida tra talenti?
chi ha vinto?![]()
L'ho vista io anche se mi sono addormentata più volte(è finita all'1)
Ha vinto Anbeta!Scontro finale Karima (vincitrice x i cantanti) e Anbeta (vincitrice x i ballerini).
Serata bellissima!Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti questi talenti in particolare Giulia e Karima (ad Anbeta sono più abituata..ma vederla ballare è sempre bello!)
Bellissimo e bravissimo anche Francesco!
io l'ho registrata e ho visto solo l'inizio..ma non capisco perchè tra i talenti cantanti c'era luca(perchè è un talento)e non c'era silvia
secondo me se lo meritava molto di piu
![]()
mmm..... certo che il marito di maurizio costanzo deve avere proprio delle grosse abilità per essere riuscita a rincoglinire perfino gli studenti di psicologia:> sarà che a me da proprio un fastidio di pelle guardare quei mongoloidi per più di dieci secondi..
innanzitutto qui non si è rincoglionito nessuno..vediamo di moderare un po i termini..
poi essere studenti di psicologia non vuol dire dover guardare solo documentari, programmi seri o leggere libribah..
se il programma non ti piace, nessuno ti obbliga a scrivere in questo threadse poi vuoi intavolare un discorso costruttivo e non le solite polemiche inutili, noi siamo qui..
giàpremetto che adriano mi piace molto nell'hip hop, ma non lo reputo certo un talento!poi sa fare solo quello
beh quelli non erano i finalisti?c'erano vincitori e finalisti
![]()