• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1290 di 4439 PrimoPrimo ... 2907901190124012801288128912901291129213001340139017902290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,336 fino 19,350 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mio padre stamattina si è svegliato nervosissimo....non gli si può dire nulla...ma che rottura di scatole!!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Pax non ti invidio.. una cosa che adoro dell'essere andata a convivere e' proprio il fattoc he non devo assorbire tutto l'umore e la rabbia di mia mamma.

13.40

- 20 min all'uscita oggi non passa davvero piu'!
    e pensare che arrivata a casa devo stirare??? quasi quasi faccio una piao di ore di straordinario

14.00
    e vai!!!!!!!! meglio a casa a stirare che qui a lavorare!!!
    ciao ops... buon fine settimana!!
    Ultima modifica di Megghina : 04-06-2005 alle ore 14.01.28
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    A volte penso,
    ma tutta questa fatica, questi sacrifici, questo tempo dedicato solamente ai libri, dove dico dove mi porterà?
    I have no answersssss
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    che bell potrò rivedertiiiiiiiii!!!!!

sono iper-feliceeeeeee!!!!

.....e poi stasera suonerai!!!!!

.....e poi abbiamo tutta la nottata!!!!!!!

.....e poi rivedremo tutti gli amici!!!!

che bello che bello che bello!!!

....vado a farmi lo shampoo...

un mega bacione a tutti gli opsiani...spero possiate essere felici come me....buon week-end!!!!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ùQualcuno mi dia un pungiball,una sana dose di valeriana,un barattolo di nutella con cucchiaio annesso,mamma nonna babbo e fratello fuori casa,le mie ciccins qui che mi risentono l'esame,qualcuno che mi tranquillizzi,e FORSE mi calmo forse...

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Ahhhio che male cane........

speriamosperiamosperiamosperiamosperiamosperiamo
    Ultima modifica di saretta85 : 04-06-2005 alle ore 17.35.46

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Tutti al mu.vi eh? ma che palle,toccherà andarci pure a me

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ciao a tutti, sono stanchissima e tra pochi secondi vado a letto ma voglio rendervi partecipi della mia felicità di oggi!! vedere una delle mie più care amiche che si sposa è stata una grande emozione...ho pianto come una fontana ancora prima che uscisse di casa e vi posso assicurare che era uno splendore poi è arrivata la mamma dello sposo a portare il mazzolino di fiori e lo sposo è sceso un secondo di macchina e vedere il mio amico così bello ed elegante mi ha fatto piangere di nuovo... poi quando la sposa è arrivata in chiesa e ha visto il suo futuro marito è scoppiata in lacrime e io ho ricominciato, e ho pianto pure durante lo scambio degli anelli e delle promesse...e anche quando sono usciti dalla chiesa...sono stata una lacrima vivente quasi tutto il giorno ma che ci posso fare se mi commuovo facilmente!! anche il ricevimento è stato molto bello e allegro, noi ragazzi eravamo almeno una cinquantina e tra un brindisi ( e ho bevuto davvero tanto!!) e un coro , una risata e un applauso, la serata è passata e ci siamo alzati da tavola alle 19.00 e abbiamo anche riaccompagnato gli sposi a casa, quindi in macchina io e la mia amica abbiamo parlato ed è stato molto bello
    Piccola soddisfazione personale: il mio ragazzo mi ha detto che ero più bella della sposa non è vero perchè lei era bellissima ma mi sono sentita proprio bene
    direi che questa giornata non la dimenticherò tanto facilmente...Silvia non lo leggerai ma ricorda che ti voglio un mondo di beneeee
    scusate se sono stata troppo prolissa Buona notte a tutti!!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    ciao a tutti, sono stanchissima e tra pochi secondi vado a letto ma voglio rendervi partecipi della mia felicità di oggi!! vedere una delle mie più care amiche che si sposa è stata una grande emozione...tutti!!!!!

Guarda Eleonora che non esiste cosa più bella che sposarsi,credimi....quel giorno è indelebile nella mia mente...

Originariamente postato da Nos*
    Guarda Eleonora che non esiste cosa più bella che sposarsi,credimi....quel giorno è indelebile nella mia mente...
    ci credo Nos*...è stata una bellissima emozione per me che l'ho vissuta da esterna, quindi posso immaginare quello che provano i diretti interessati quel giorno!!! è stata davvero una cosa dolcissima..oddio come sono romantica
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

Nos*
    Ospite non registrato
    ci credo Nos*...è stata una bellissima emozione per me che l'ho vissuta da esterna, quindi posso immaginare quello che provano i diretti interessati quel giorno!!! è stata davvero una cosa dolcissima..oddio come sono romantica

Certo ,chiudi gli occhi un'attimo e immagina che ti sposi con la persona che ami con tutta la tua anima,ti emozionerai molto di più, colpa dell'amigdala?

Originariamente postato da Nos*
    Certo ,chiudi gli occhi un'attimo e immagina che ti sposi con la persona che ami con tutta la tua anima,ti emozionerai molto di più, colpa dell'amigdala?
    ho provato ad immaginarlo oggi mentre ero in chiesa: ho pensato al momento in cui entrerò in chiesa, accompagnata dal mio babbo che sicuramente sarà più emozionato di me , ho pensato al momento in cui vedrò il mio amore che mi aspetta all'altare, alla cerimonia, a tutto...e tanto per cambiare mi sono venute le lacrime agli occhi (non c'è speranza ) sono molto emotiva e se piango anche solo a pensarlo, non oso immaginare a quello che succederà quel giorno! sarò talmente emozionata che non riuscirò a parlare

Nos*
    Ospite non registrato
    ! sarò talmente emozionata che non riuscirò a parlare
    Sei grande,ti auguro di realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sabato sera a casa,che bellezza...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    pure io!!!
    .....stasera lui è al concerto di Guccini e io sono immersa in mille speranze....

Pagina 1290 di 4439 PrimoPrimo ... 2907901190124012801288128912901291129213001340139017902290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy