ci son gli uccellini che cantanoodio andare a letto con loro che si svegliano e fanno un baccano terribile
![]()
serata direi al quanto movimentatami stavo per trovare in mezzo ad una rissa per colpa di un CRETINO
il brutto è che questo CRETINO lo reputavo una persona importante nella mia vita l'ho sempre difeso a spada tratta con tutti ho fatto in modo che rimanesse sempre nell mia vita perchè lo volevo io e poi tu che fai????!!!!!sei un cretino e il brutto è che se ti metteva le mani addosso faceva bene....gira alla larga da me hai rovinato tutto CRETINO!
notte picciotti domani è domenicaops oggi
![]()

odio andare a letto con loro che si svegliano e fanno un baccano terribile
mi stavo per trovare in mezzo ad una rissa per colpa di un CRETINO
il brutto è che questo CRETINO lo reputavo una persona importante nella mia vita l'ho sempre difeso a spada tratta con tutti ho fatto in modo che rimanesse sempre nell mia vita perchè lo volevo io e poi tu che fai????!!!!!sei un cretino e il brutto è che se ti metteva le mani addosso faceva bene....gira alla larga da me hai rovinato tutto CRETINO!
meno male che non sono invitata al pranzo perchè non ho ancora digerito quello di ieri
e oggi...si studia!!!
..ke bello svegliarsi e trovare la mia cagnetta ke mi fa le feste e il mio papozzo!!!
stanchezza vattene viaaaa
Mercoledì vado e spacco tutto!
Lucsa
mah
paura..tantissima
graaandeee