• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1291 di 4439 PrimoPrimo ... 2917911191124112811289129012911292129313011341139117912291 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,351 fino 19,365 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ci son gli uccellini che cantano odio andare a letto con loro che si svegliano e fanno un baccano terribile
    serata direi al quanto movimentata mi stavo per trovare in mezzo ad una rissa per colpa di un CRETINO il brutto è che questo CRETINO lo reputavo una persona importante nella mia vita l'ho sempre difeso a spada tratta con tutti ho fatto in modo che rimanesse sempre nell mia vita perchè lo volevo io e poi tu che fai????!!!!!sei un cretino e il brutto è che se ti metteva le mani addosso faceva bene....gira alla larga da me hai rovinato tutto CRETINO!

notte picciotti domani è domenicaops oggi

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno a tutti!! tra poco vado a vedere un'altra amica che si sposa meno male che non sono invitata al pranzo perchè non ho ancora digerito quello di ieri e oggi...si studia!!!
    Originariamente postato da Nos*
    Sei grande,ti auguro di realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera...
    grazie Nos* sei molto dolce...come va il piede?
    Ultima modifica di Eleonora : 05-06-2005 alle ore 09.13.42
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buondì..ke bello svegliarsi e trovare la mia cagnetta ke mi fa le feste e il mio papozzo!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    Buongiorno a tutti!! tra poco vado a vedere un'altra amica che si sposa meno male che non sono invitata al pranzo perchè non ho ancora digerito quello di ieri e oggi...si studia!!!

grazie Nos* sei molto dolce...come va il piede?
    Buongiorno Eleonora,mi hanno tolto l'ingessatura,il piede è leggermente inriconoscibile''poverino''la frattura si è consolidata..bisogna vedere sempre i legamenti...è ancora un po' gonfio...il medico mi ha prescritto una visita dal Fisiatra e naturalmente le terapie riabilitative(20 giorni),spero mi faccia fare la RMf..voglio vedere ...devo aspettare ,per le terapie accidenti prima del 24 giugno non si può...mi ha dato anche la cavigliera chissà se posso tentare di poggiare il piede a terra...grazie del pensiero Eleonora...quanti problemi per una piccola caduta,vabbè meglio questo che altro...torno a studiare...almeno mi tengo impegnato col la mente facendo l'utile e il dilettevole ciaoooooooooooooooo
    Ultima modifica di Nos* : 05-06-2005 alle ore 10.35.47

Azzu82
    Ospite non registrato
    stanchezza vattene viaaaa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buona domenica a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Non fa male! Non fa male! Mercoledì vado e spacco tutto!

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    Ho bisogno di un impegno concreto...
    Lucsa

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    E VALENTINO ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.56

vinto...alle 13 gia a casa oggi... mah
    ... mi son bruciata l'opportunita di andare al mare... o al limite in piscina da chiara,,, con qst tempo... che scema...
    stasera esco...sfoggio l'abbronzao di ieri e spacco tutto!!! voglio tutta lucca ai miei piedi!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    paura..tantissima è solo un esame...solo un esame..ne ho dati altri 25 di cui molti ben piu'difficili di questo ma xche'sono cosi terrorizzata?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ma chi è fatinamorfina? graaandeee

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina

e pensare che ti ero vicina
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Sono tornata dal mare adesso sono di nuovo tra voi... a presto!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pomeriggio shopping sfrenato..io,al solito,non ho trovato nulla..in compenso mia madre si è scatenata...

Pagina 1291 di 4439 PrimoPrimo ... 2917911191124112811289129012911292129313011341139117912291 ... UltimoUltimo

Privacy Policy