Ciao Tipete
Tra un po partooo... che noia... volevo stare qui.... viziata e straviziata da mamma!!
Ciao Tipete
Tra un po partooo... che noia... volevo stare qui.... viziata e straviziata da mamma!!
uffa... non ho potuto guardare la gara... ma sono contenta che abbia vinto valentino!Originariamente postato da francexo
Noooo troppo togaaaaaaaa sta foto!
Mamma mia che cadute nella moto GP e Rossi cmq rivince!!!![]()
E dov'è la novità? Ha avuto un calo solo a inizio stagioneOriginariamente postato da sunrise83
uffa... non ho potuto guardare la gara... ma sono contenta che abbia vinto valentino!![]()
![]()
L'attesa che intercorre tra il dubbio e la gioia si chiama paura
Originariamente postato da francexo
Noooo troppo togaaaaaaaa sta foto!
Mamma mia che cadute nella moto GP e Rossi cmq rivince!!!![]()
che paura le cadute in moto! Un po' di anni fa ho visto due ragazzi che sfrecciavano con le rispettive moto....in paese!!!
.....uno è caduto.....
.....non vi dico che orrore......
![]()
Ciao Mary,Originariamente postato da Mariella
Buongiorno e buona domenica!
Bevukio il caffè con France, dovevamo andare al mare, ma potete ben vedere
.
![]()
anche io volevo andare al mare....ma "zero"....mi consolo guardando le belle foto che si possono fare al cielo prima dei temporali....sono foto che mi appassionano un sacco qelle dei giochi di luce in cielo.
Questa l'ho fatta ieri sera....prima della pioggia![]()
Ultima modifica di emmeemme : 20-12-2007 alle ore 13.45.59
Dai ragazze non parlatemi di queste cose mi mettete ansia, il mio ragazzo va in pista in media una volta a settimana... ieri ero in pesa tutta la sera...Originariamente postato da emmeemme
![]()
che paura le cadute in moto! Un po' di anni fa ho visto due ragazzi che sfrecciavano con le rispettive moto....in paese!!!
.....uno è caduto.....
.....non vi dico che orrore......
![]()
A sestu ha piovuto???Originariamente postato da emmeemme
Ciao Mary,
anche io volevo andare al mare....ma "zero"....mi consolo guardando le belle foto che si possono fare al cielo prima dei temporali....sono foto che mi appassionano un sacco qelle dei giochi di luce in cielo.
![]()
buongiorno a tutte!!sto studiando e sn morta!!se vi va andate nel mio blog ho postato la locandina del "mio" grease,secondo me è bellissima!!stamattina mia sorella ne ha messo una alla corte del sole,appena posso ne metto pure in facoltà!
non ti preoccupare per le moto, se il tuo ragazzo va in pista puoi stare tranquilla. Quei due che ho visto io erano due veri deficenti. Correvano come dannati in paese....è logico....per quanto spaventoso che uno dei due sia caduto "li " in curva.Originariamente postato da Tiessina
Dai ragazze non parlatemi di queste cose mi mettete ansia, il mio ragazzo va in pista in media una volta a settimana... ieri ero in pesa tutta la sera...
A sestu ha piovuto???![]()
![]()
![]()
....SI HA SESTU IERI SERA ERA NUVOLOSO....E DI NOTTE è PIOVUTO UN BEL PO'....il giardino era tutto fradicio....
Sto facendo gli elenchi per la laurea...... festa....cibo....invitati....![]()
Ultima modifica di emmeemme : 18-06-2006 alle ore 17.28.06
Insomma, non è che possa stare tanto tranquilla nemmeno in pista... ieri ad esempio è caduto il suo amico, non si è fatto niente però mi fa paura!Originariamente postato da emmeemme
non ti preoccupare per le moto, se il tuo ragazzo va in pista puoi stare tranquilla. Quei due che ho visto io erano due veri deficenti. Correvano come dannati in paese....è logico....per quanto spaventoso che uno dei due sia caduto "li " in curva.![]()
![]()
....SI HA SESTU IERI SERA ERA NUVOLOSO....E DI NOTTE è PIOVUTO UN BEL PO'....il giardino era tutto fradicio....
Ad Assemini non ha piovuto invece...
Originariamente postato da Tiessina
Insomma, non è che possa stare tanto tranquilla nemmeno in pista... ieri ad esempio è caduto il suo amico, non si è fatto niente però mi fa paura!
Ad Assemini non ha piovuto invece...no dai, non ti preoccupare...
ti mando un pm per il gatto!!!![]()
![]()
![]()
Bella la fotoOriginariamente postato da emmeemme
Ciao Mary,
!!
Ke togo i preparativiOriginariamente postato da emmeemme
Sto facendo gli elenchi per la laurea...... festa....cibo....invitati....![]()
, dove festeggi
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Emme, cos'è il nuovo avatar ke hai?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
dopo vari...enormi...incredibili....e ...stressanti pensieri ho deciso di festeggiare a casa in un'unica volta con parenti e amici. in realtà ho un po' paura che qualche non invitato...si aggreghi alla festa.... infatti in realtà io sto organizzando, ma dirò della festa solo all'ultimo minuto!!!! e solo ai parenti e agli amici che voglio io!!! altrimenti finisce che mi complico la vita anche per la festa.... diciamo che mi è bastato lo stress della tesi!!!!Originariamente postato da Mariella
Bella la foto!!
Ke togo i preparativi, dove festeggi
?
![]()
sono Veronoka e Logan....del telelfilm Veronika Mars!!!Originariamente postato da Mariella
Emme, cos'è il nuovo avatar ke hai?
Magari poi ne metto uno dove si vedono meglio!!!![]()
![]()
![]()
![]()