• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1291 di 4859 PrimoPrimo ... 2917911191124112811289129012911292129313011341139117912291 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,351 fino 19,365 di 72877

Discussione: Pensieri

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao Tipete
    Tra un po partooo... che noia... volevo stare qui.... viziata e straviziata da mamma!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da francexo
    Noooo troppo togaaaaaaaa sta foto !

Mamma mia che cadute nella moto GP e Rossi cmq rivince!!!
    uffa... non ho potuto guardare la gara... ma sono contenta che abbia vinto valentino!

Partecipante L'avatar di HeavyDevil
    Originariamente postato da sunrise83
    uffa... non ho potuto guardare la gara... ma sono contenta che abbia vinto valentino!
    E dov'è la novità? Ha avuto un calo solo a inizio stagione
    L'attesa che intercorre tra il dubbio e la gioia si chiama paura

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francexo
    Noooo troppo togaaaaaaaa sta foto !

Mamma mia che cadute nella moto GP e Rossi cmq rivince!!!
    che paura le cadute in moto! Un po' di anni fa ho visto due ragazzi che sfrecciavano con le rispettive moto....in paese!!! .....uno è caduto..... .....non vi dico che orrore......

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buongiorno e buona domenica !

Bevukio il caffè con France , dovevamo andare al mare, ma potete ben vedere .

Ciao Mary,
    anche io volevo andare al mare....ma "zero"....mi consolo guardando le belle foto che si possono fare al cielo prima dei temporali....sono foto che mi appassionano un sacco qelle dei giochi di luce in cielo.
    Questa l'ho fatta ieri sera....prima della pioggia
    Ultima modifica di emmeemme : 20-12-2007 alle ore 13.45.59

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da emmeemme
    che paura le cadute in moto! Un po' di anni fa ho visto due ragazzi che sfrecciavano con le rispettive moto....in paese!!! .....uno è caduto..... .....non vi dico che orrore......
    Dai ragazze non parlatemi di queste cose mi mettete ansia, il mio ragazzo va in pista in media una volta a settimana... ieri ero in pesa tutta la sera...

Ciao Mary,
    anche io volevo andare al mare....ma "zero"....mi consolo guardando le belle foto che si possono fare al cielo prima dei temporali....sono foto che mi appassionano un sacco qelle dei giochi di luce in cielo.
    A sestu ha piovuto???

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno a tutte!!sto studiando e sn morta!!se vi va andate nel mio blog ho postato la locandina del "mio" grease,secondo me è bellissima!!stamattina mia sorella ne ha messo una alla corte del sole,appena posso ne metto pure in facoltà!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Dai ragazze non parlatemi di queste cose mi mettete ansia, il mio ragazzo va in pista in media una volta a settimana... ieri ero in pesa tutta la sera...

A sestu ha piovuto???
    non ti preoccupare per le moto, se il tuo ragazzo va in pista puoi stare tranquilla. Quei due che ho visto io erano due veri deficenti. Correvano come dannati in paese....è logico....per quanto spaventoso che uno dei due sia caduto "li " in curva.

....SI HA SESTU IERI SERA ERA NUVOLOSO....E DI NOTTE è PIOVUTO UN BEL PO'.... il giardino era tutto fradicio....

emmeemme
    Ospite non registrato
    Sto facendo gli elenchi per la laurea...... festa....cibo....invitati....
    Ultima modifica di emmeemme : 18-06-2006 alle ore 17.28.06

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    non ti preoccupare per le moto, se il tuo ragazzo va in pista puoi stare tranquilla. Quei due che ho visto io erano due veri deficenti. Correvano come dannati in paese....è logico....per quanto spaventoso che uno dei due sia caduto "li " in curva.

....SI HA SESTU IERI SERA ERA NUVOLOSO....E DI NOTTE è PIOVUTO UN BEL PO'.... il giardino era tutto fradicio....
    Insomma, non è che possa stare tanto tranquilla nemmeno in pista... ieri ad esempio è caduto il suo amico, non si è fatto niente però mi fa paura!

Ad Assemini non ha piovuto invece...

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Insomma, non è che possa stare tanto tranquilla nemmeno in pista... ieri ad esempio è caduto il suo amico, non si è fatto niente però mi fa paura!

Ad Assemini non ha piovuto invece...
    no dai, non ti preoccupare...

ti mando un pm per il gatto!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao Mary,
    Bella la foto !!

Sto facendo gli elenchi per la laurea...... festa....cibo....invitati....
    Ke togo i preparativi , dove festeggi ?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Emme, cos'è il nuovo avatar ke hai ?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato
    Bella la foto !!

Ke togo i preparativi , dove festeggi ?
    dopo vari...enormi...incredibili....e ...stressanti pensieri ho deciso di festeggiare a casa in un'unica volta con parenti e amici. in realtà ho un po' paura che qualche non invitato...si aggreghi alla festa.... infatti in realtà io sto organizzando, ma dirò della festa solo all'ultimo minuto!!!! e solo ai parenti e agli amici che voglio io!!! altrimenti finisce che mi complico la vita anche per la festa.... diciamo che mi è bastato lo stress della tesi!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Emme, cos'è il nuovo avatar ke hai ?
    sono Veronoka e Logan....del telelfilm Veronika Mars!!!
    Magari poi ne metto uno dove si vedono meglio!!!

Pagina 1291 di 4859 PrimoPrimo ... 2917911191124112811289129012911292129313011341139117912291 ... UltimoUltimo

Privacy Policy