si, ho anche un cornetto algida in frigo che mi tenta...
l'udm si è cimentata con il french e adesso si è pentita?
Effettivamente un po di dieta non mi farebbe male...ma se voglio il gelato lo mangio
L'udm è ancora al pc e non dovrebbe?
X lolly...ma grazie!!! anche per me è sempre un piacere....![]()
no tanto non ho niente da fare
l udm ha programmi per la serata?
no no.
l'udm oggi ha trascorso una piacevole giornata col suo nipotino di appena 2mesi?
Chiara
nu...non ho nipoti...ancora!!
l'udm finalmente sente un'arietta fresca?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
fin troppo fresca direi....brr....
l'udm sta studiando?
noooooooooooo
upm, ma dove stai che fa freddo? qui ci sono 30 gradi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non so dove sta...ma l'udm che scrive ora è sotto un temporalone che praticamente non ha quasi mai smesso da ieri sera...solo qualche breve pausa subito sommersa da altra acqua
l'udm non sa se leggere o vedersi un film registrato secoli fà?
non proprio...
l'udm cosa fa stasera?
mmh...visto il tuonare che fa' mi sa che il film è scartato...
quindi leggo
l'udm come ha passato la giornata di oggi?
ora esco e non stresso piu voi opsionani
l'udm guardera un film?...cee che bello sta arrivando un bel venticello..finalmente
no esco
l'udm vorrebbe un gelato?
e chi non ne vorrebbe uno?
l'udm si è appena sentito moolto idiota nel 3d "come confondere un idiota"?![]()
si...perchè non riesco a far partire il video
l'udm ha incontrato ben tre opsiane oggi?