Buonanotte a tutti miei cari![]()
Buonanotte a tutti miei cari![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi mi sento molto "comfortbly numb"e vorrei esserlo sempre
![]()
sono tornata a casa
Era meraviglioso licasetta giusto sugli scogli
amici 24 ore su 24
sono in piena crisi, tipo pubblicità costa crociere
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
sono tornata a casa
Era meraviglioso licasetta giusto sugli scogli
amici 24 ore su 24
sono in piena crisi, tipo pubblicità costa crociere
![]()
![]()
![]()
rae... come ti capisco....
Anche io sono tornata ieri dal mare...
si stava divinamente
![]()
Buongiorno miei cari!!Come va?A me benissssssssssssimo..tra poco rivedrò una mia amica ke nn vedo da diversi mesi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ufffff....ma quando escono questi stupidi risultati di inglese?????? ho un brutto presentimento e vorrei tanto che non fosse cosìstamani ho anche mal di testa..cominciamo bene!!! e devo pure studiare
e sono anche bianca come il latte, beh, non tantissimo perchè di natura io sono di carnagione un po' più scura, però vorrei un po' di colore!! ma senza andare al mare che mettermi in costume mi deprime..e poi il mare nemmeno mi piace! mi basterebbe poter stare in giardino a non fare niente ma il dovere chiama
ciaociao![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da saraflorence
rae... come ti capisco....
Anche io sono tornata ieri dal mare...
si stava divinamente
![]()
non ho proprio voglia di studiare
E poi i miei amici stanno gia organizzando altri stupendi week end in giro e io non possoho potuto confermare la mia presenza solo per la notte di san lorenzo
/me triste e sconsolata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

devo ancora cominciare e già sono stufa
cheppalleeeeeeeee
![]()
voglio andare al mare anche iooo e voglio giocare ai sims tutto il giorno
uffi!
Poi guardo la tv e vedo che hanno dato una lauera ad honorem a Valentino Rossi; una a Vasco Rossi
![]()
![]()
Io per prendere un cavolo di laurea mi devo fare un C--O così e loro se ne beccano una solo con la licenza media????"
![]()
![]()
Ne è passato di tempo ma sono tornataE' un momento molto intenso e magico della mia vita perchè ASPETTO UN BAMBINO
e scusate se urlo ma la felicità è incontenibile! Adesso mi sa che dovrò cambiare avatar perchè non è più molto il caso di saltellare
!
Oddio che bellooooooo!!!!CONGRATULAZIONI Monichina!!!!!!!Originariamente postato da yottasmile
Ne è passato di tempo ma sono tornataE' un momento molto intenso e magico della mia vita perchè ASPETTO UN BAMBINO
e scusate se urlo ma la felicità è incontenibile! Adesso mi sa che dovrò cambiare avatar perchè non è più molto il caso di saltellare
!
![]()
![]()
![]()
oh mio Dio Monichina che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi commuovo
felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!salto io per te ok
![]()
![]()
![]()
![]()
bene bene queste belle notizie fanno bene al cuore![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ma è bellissimooooooOriginariamente postato da yottasmile
!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono felicissima per te.... Congratulazioniiiiiii
![]()
Grazie mille Azzu, Claudina e Sara! Poi se è il caso magari apro un 3d, però sentirò Ila visto che è una cosa solo mia e che non c'entra granchè con le argomentazioni del forum
Grazie ancora![]()
Originariamente postato da arpista
devo ancora cominciare e già sono stufa
cheppalleeeeeeeee
![]()
voglio andare al mare anche iooo e voglio giocare ai sims tutto il giorno
uffi!
Poi guardo la tv e vedo che hanno dato una lauera ad honorem a Valentino Rossi; una a Vasco Rossi
![]()
![]()
Io per prendere un cavolo di laurea mi devo fare un C--O così e loro se ne beccano una solo con la licenza media????"
![]()
![]()
Vasco ha un diploma di ragioneria ed ha fatto una parte di esami in scienze dell'educazione...
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

![]()
Io l'ho vista quella pancinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
e la voglio rivedere presto presto perchè questa sarà il primo ciccins nipotinoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
con l'ele ci stiamo già facendo duemila film in testa monichina, preparati psicologicamente!!!
![]()
aggiornaci mi raccomandooooo
![]()
![]()
![]()