No.
L'udm non ha sonno???
No.
L'udm non ha sonno???
ne ho eccome...ma sono ancora qui...
l'udm oggi non ha cenato?
Ho cenato, ma non ho pranzato...
L'udm adora leggere???
Purtroppo noun tempo leggevo tantissimo, ora mi rompo le palle di tutto
L'udm stanotte ha sognato i numeri primi?![]()
no....ho sognato te Aleche strano....
l'udm domani si sveglierà prestissimo?
edit.............
si, mi sono svegliata alle sette...dopo una bella notte di sonno ristoratore...
l'udm stamattina dovrebbe fare delle cosette?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no niente in particolare.
l udm ha dormito male stanotte?
no, ho dormito bene e ho recuperato la stanchezza di sabato notte....
l'udm si è svegliato con un sorriso o con una smorfia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Con una smorfia forse...ma perchè c'era corrente e mi irritava la porta che sbatteva.....
L'udm deve uscire e non ne ha voglia?![]()
No anzi, vorrei uscire ma non posso
L'udm ha di fronte una settimana dura?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no.. totalmete libera...
l'udm va a farsi una doccia?
Alessandra
mi sa di si...perchè a salire i sacchetti della spesa su per le scale sono già da strizzare....
l'udm stamattina ha ricevuto un libro in prestito?
(Haruki Murakami)
no no
l'udm questo weekend va a trovare un'amica cara?![]()
mi leggi nei pensieri..prima lo studio ora anticipi un altra cosa che dovrei fare
l'udm è un esperta di magia?