e se fossero due?![]()
![]()
![]()
![]()
e se fossero due?![]()
![]()
![]()
![]()
Yotta!!!!!!!!!!!
E' MEERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a te e al Marini per questa bellissima notizia che apsettavate gia' da un po'!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!! due nipoti in un paio di mesi!! (yotta due perche' anche mia sorella aspetta.. stai tranquilla)
e quando dovrebbe essere l'evento??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
gennaiola monichina nostra si laurea col pancioneeeee
![]()
e nn pero'col tailleur panna tutto fico che avevamo programmato
![]()
Oh ragazzi ma io mica le reggo tutte queste notizie in un colpo solo!!laurea e bimbo..... doppio
![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Meg! Puoi immaginare su quale pianeta sono!!
Ele mi hai fatto scompisciare con la storia del talleurino, però è vero mi toccherà mettremi quelle scamiciate orrende che sembri uno scafandro
![]()
![]()
ma pensa che quando sarai grande potrai al tuo bimbo che lui c'era il giorno della laureacome io ero nella pancia della mia mamma quando il mio babbo si laureo'
basta smetto che son volubile,poi mi metto a piangere!
Originariamente postato da yottasmile
Ne è passato di tempo ma sono tornataE' un momento molto intenso e magico della mia vita perchè ASPETTO UN BAMBINO
e scusate se urlo ma la felicità è incontenibile! Adesso mi sa che dovrò cambiare avatar perchè non è più molto il caso di saltellare
!
non ci conosciamo ma
![]()
congratulazioniiii
bellissimoooo
un altro ops cucciolo
![]()
![]()
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Meg! Puoi immaginare su quale pianeta sono!!
Ele mi hai fatto scompisciare con la storia del talleurino, però è vero mi toccherà mettremi quelle scamiciate orrende che sembri uno scafandro
![]()
![]()
yotta ora i vestiti da gestanti sono bellissimi!!!
p.s. visto che ti peritavi te l'ho aperto io il 3d!!!!
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Che bello yottasmile, ti laurei "insieme" al tuo bambino!!!!è stupendo!!!!! e poi ha ragione Megghina, gli abiti premaman adesso sono davvero carini
sarai comunque stupenda
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
che bello essere visti!!!!
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
Che bello Yotta ti laurei con il tuo bimbo![]()
![]()
è una cosa meravigliosa
![]()
![]()
magari ti suggerisce anche
![]()
sarà il tuo piccolo portafortuna
![]()
![]()
![]()
Infatti ti dirò che mi è preso un attimo un colpo, ma solo un attimo ecco
![]()
Beh auguri di cuore,i figli sono una cosa meravigliosa....vedrai man mano che crescono che soddisfazione...Stai anche per laurearti ,grandioso..beh allora auguri di ogni bene..
Se fossero stati due?Beh....![]()
Originariamente postato da Nos*
Beh auguri di cuore,i figli sono una cosa meravigliosa....vedrai man mano che crescono che soddisfazione...Stai anche per laurearti ,grandioso..beh allora auguri di ogni bene..
Se fossero stati due?Beh....![]()
Grazie Nos, so che tu sei padre quindi se avrò bisogno di qualche consiglio....parlerò con tua moglie! Scherzo naturalmente![]()
Grazie Nos, so che tu sei padre quindi se avrò bisogno di qualche consiglio....parlerò con tua moglie! Scherzo naturalmente![]()
E' qual'è il problema?Non esiste e non sussiste * _ * , per qualsiasi cosa siamo a disposizione...ora i miei hanno 9 il maschietto e quasi 7 la femminuccia ..Per quanto concerne mia moglie,si è bravissima è preparata,però anche io me la cavo,collaboriamo in tutto tutto ,quindi anche io so consigliarti non temere,sono un papà moderno garantito
Ps tante per dirtene una entrambi sono nati nelle mie mani in sala parto...
Ultima modifica di Nos* : 06-06-2005 alle ore 20.47.41
oddioooo!!!!! che bella cosaOriginariamente postato da Nos*
Ps tante per dirtene una entrambi sono nati nelle mie mani in sala parto...posso solo immaginare che emozione devi aver provato in quel momento...dev'essere senza dubbio la cosa più stupenda del mondo assistere (e a quanto pare contribuire) al parto del proprio figlio!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii