• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1294 di 4439 PrimoPrimo ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,396 fino 19,410 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e se fossero due?

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Yotta!!!!!!!!!!!
    E' MEERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Auguri a te e al Marini per questa bellissima notizia che apsettavate gia' da un po'!!

che bello!! due nipoti in un paio di mesi!! (yotta due perche' anche mia sorella aspetta.. stai tranquilla)
    e quando dovrebbe essere l'evento??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

gennaio la monichina nostra si laurea col pancioneeeee e nn pero'col tailleur panna tutto fico che avevamo programmato

Oh ragazzi ma io mica le reggo tutte queste notizie in un colpo solo!! laurea e bimbo..... doppio
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Meg ! Puoi immaginare su quale pianeta sono!!
    Ele mi hai fatto scompisciare con la storia del talleurino , però è vero mi toccherà mettremi quelle scamiciate orrende che sembri uno scafandro

ma pensa che quando sarai grande potrai al tuo bimbo che lui c'era il giorno della laurea come io ero nella pancia della mia mamma quando il mio babbo si laureo' basta smetto che son volubile,poi mi metto a piangere!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da yottasmile
    Ne è passato di tempo ma sono tornata E' un momento molto intenso e magico della mia vita perchè ASPETTO UN BAMBINO e scusate se urlo ma la felicità è incontenibile! Adesso mi sa che dovrò cambiare avatar perchè non è più molto il caso di saltellare !
    non ci conosciamo ma congratulazioniiii bellissimoooo un altro ops cucciolo !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Meg ! Puoi immaginare su quale pianeta sono!!
    Ele mi hai fatto scompisciare con la storia del talleurino , però è vero mi toccherà mettremi quelle scamiciate orrende che sembri uno scafandro

yotta ora i vestiti da gestanti sono bellissimi!!!

p.s. visto che ti peritavi te l'ho aperto io il 3d!!!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Che bello yottasmile, ti laurei "insieme" al tuo bambino!!!! è stupendo!!!!! e poi ha ragione Megghina, gli abiti premaman adesso sono davvero carini sarai comunque stupenda
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    che bello essere visti!!!!
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Che bello Yotta ti laurei con il tuo bimbo è una cosa meravigliosa magari ti suggerisce anche sarà il tuo piccolo portafortuna

Nos*
    Ospite non registrato
    Infatti ti dirò che mi è preso un attimo un colpo, ma solo un attimo ecco

Beh auguri di cuore,i figli sono una cosa meravigliosa....vedrai man mano che crescono che soddisfazione...Stai anche per laurearti ,grandioso..beh allora auguri di ogni bene..

Se fossero stati due?Beh....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Nos*
    Beh auguri di cuore,i figli sono una cosa meravigliosa....vedrai man mano che crescono che soddisfazione...Stai anche per laurearti ,grandioso..beh allora auguri di ogni bene..

Se fossero stati due?Beh....

Grazie Nos, so che tu sei padre quindi se avrò bisogno di qualche consiglio....parlerò con tua moglie! Scherzo naturalmente

Nos*
    Ospite non registrato
    Grazie Nos, so che tu sei padre quindi se avrò bisogno di qualche consiglio....parlerò con tua moglie! Scherzo naturalmente

E' qual'è il problema?Non esiste e non sussiste * _ * , per qualsiasi cosa siamo a disposizione...ora i miei hanno 9 il maschietto e quasi 7 la femminuccia ..Per quanto concerne mia moglie,si è bravissima è preparata,però anche io me la cavo,collaboriamo in tutto tutto ,quindi anche io so consigliarti non temere,sono un papà moderno garantito

Ps tante per dirtene una entrambi sono nati nelle mie mani in sala parto...
    Ultima modifica di Nos* : 06-06-2005 alle ore 20.47.41

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Nos*
    Ps tante per dirtene una entrambi sono nati nelle mie mani in sala parto...
    oddioooo!!!!! che bella cosa posso solo immaginare che emozione devi aver provato in quel momento...dev'essere senza dubbio la cosa più stupenda del mondo assistere (e a quanto pare contribuire) al parto del proprio figlio!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 1294 di 4439 PrimoPrimo ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... UltimoUltimo

Privacy Policy